Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

01/03/18, ore 13:47

Grandissima Ginny in questo chap. Adoro tutto quello che succede!Mi piace quello che scrivi un bacio..

08/01/16, ore 21:40

Anche questo capitolo come l'altro mi è piaciuto =)
Che carina Ginny che diventa amica di Pansy.
In effetti, secondo me quelle due sarebbero pericolose insieme xD
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo =)
E non ti preoccupare che poi passo all'altra fic xD

10/10/14, ore 21:39

Hey, ciao! :D Ho letto tutti i capitoli insieme! Sono bellissimi e molto divertenti!! Non vedo l'ora di sapere come continua e mi è piaciuta molto l'amicizia di Ginny e Pansy :)
baci, Drinny_Lover

27/09/14, ore 08:04

secondo me, draco inizia a flirtare con Ginny.. ahahahaha! e' palese che gli piace!! ok.. sono malata, ho trovato tempo e ora recensisco!! un bacio e alla prossima..
tua Lily

24/09/14, ore 19:39

tesoro, devi avere più fiducia in te stessa. I tuoi capitoli sono fantastici.
Scrivi benissimo, sono divertenti, amo Draco & Gin e tutto il resto.
Mi è piaciuta un sacco l'amicizia Gin-Pansy, mi ha colpito anche il Theo e Blay a favore di Gin.
Sei veramente molto brava. Aspetto che tu posti.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/09/14, ore 13:04

Ahaha, a me piace invece! Se fossi in te sarei completamente soddisfatta! Mi piace vedere come Ginny si è approcciata al mondo Serpeverde, come Draco la tratta e come reagiscono i Grifondoro. Come sempre dico che nonvedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come si svilupperà questa amicizia! Bravissima e a presto, susu

23/09/14, ore 19:07

Ehilà, Elly!
Ho subito letto il capitolo non appena ho visto che avevi aggiornato. E' stato davvero molto bello e pieno di scoperte, anche se ammetto che gli scherzi mi sono mancati molto :(. Ma quell'unico dispetto fatto in Sala Grande è stato davvero geniale, anche se devo ammettere che il mio parere è un pò di parte visto che non mi piace prendere in giro i miei amici. Ginny sta diventando davvero una serpe, eh? Beh...devo ammettere che l'idea è molto allettante ma spero che non esageri con gli scherzi ai Grifondoro. Mi fanno pena poverini ahahahaahah. Speriamo che questi due burloni s'innamorino, sono troppo belli insieme *.*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego, aggiorna presto! Baci,
Bimba