Chissà Come Finirà
di fragolina03

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/17, ore 18:15

ciao ho trovato x caso qst ff devo dire che è carina ma ha alcune pecche tra cui:

Lo stile copione(ora a me  normalmente nn dice nulla però il regolamento lo vieta categoricamente,inoltre se la long fosse in prosa la lettura sarebbe nettamente+scorrevole)!
Inoltre le vicende s svolgono troppo velocemente ma così lasci un sacco d punti in sospeso,giusto x far un es ma nn è l'unico è xké la madre della protagonista vive a londra&cm mai nn dici nulla del padre?
un'altra cosa che incasina la trama è che c sn troppi oc(la maggior parte d qst appare molto brevemente&così cm sn venuti scompaiono)&poi a parte il trio dei personaggi d tmm gli altri sono inesistenti(perché poi?se nn fosse principalmente x strawberry,in quanto la mew neko è l'unico personaggio sia reale che fittizio che s chiama così,insieme a mark&ryan che sembra+1storia originale che1ff d tmm,anche perché i nomi dei ragazzi sono molto comuni&le descrizioni sono molto scarne)!
Tra i lati positivi senza ombra d dubbio è che nn è1d ql idee totalmente trite&ritrite(almeno provi per quanto possibile ad distaccarti da certe dinamiche cm il character bashing)e lo s capisce da tanti fattori dl storia.
Un fattore che mi ha positivamente colpito è che qua mark all'inizio è innamorato d strawberry ma a parte lo sfogo del secondo cap(c'è da dire che essere rifiutati nn fa mai piacere a nessuno ma mark a differenza d ghish nella serie non tenta di forzarla/o ucciderla in base all'umore che il verde ha nei cap/ep della serie originale,infatti in 'sta longfic se c'è un personaggio molto+simile all'alieno citato ql è senza ombra d dubbio la tua oc che è l'ex d ryan)le chiede scusa in quanto capisce d aver esagerato infatti poi lei accetta le scuse in quanto sincere rimanendo ottimi amici!
Altra cosa che m è piaciuta molto è che qua oltre alla totale assenza d character bashing sopracitato è che qua mark&ryan sono migliori amici(ad un primo impatto può sembrare strano sia qst,ma in realtà sia nel anime che nel manga quando erano rivali in amore s limitavano a guardarsi male mentre nelle ff invece urlano e/o si mettono le mani addosso tutte le volte che capita l'occasione cosa che non è per nulla ic&nel manga dopo aver sconfitto definitivamente gli alieni c'è1piccolissima scena dove loro si sorridono a vicenda,sia il fatto che il moro sia1ryou/ichigo shipper,ma preferisco d gran lunga così che vittima del bashing come accade nel99%delle ff italiane dove a seconda dei casi è un bastardo/violento/stupratore seriale/psicopatico/pirla incapace d capire le cose+semplici/demente incapace d intendere&volere/etc perché è+ic in qst ff che nelle altre dove appare un personaggio totalmente negativo o inutile)
Spero che sistemarai i punti traballanti che ti ho scritto(se nn lo fai potresti ricevere rece neutre o critiche)&che continuare la ff(in quanto le storie incomplete da anni ad un certo può vengono automaticamente eliminate dal sito&sarebbe un peccato)!la rece è verde ma per poco è così sia perché ha del potenziale ma nn è reso al meglio sia cm incentivo a riprendere in mano qst ff,detto qst spero d ricevere una risposta in futuro sia con le risposte alle mie domande che con buone notizie cm la continuazione della suddetta ff&t auguro buonserata(nel caso tu leggerai qst commento d giorno buonagiornata)!

14/12/12, ore 14:09

ciao senti potresti continuare la fiction è davvero molto bella e sn curiosa... baci baci...

31/12/10, ore 15:15

heiii!!! bellissima :* spero k aggiornerai presto xk mi piace tantissimo!!!! aggiornaaaaaaaaaaaaaaa...:* baci..

27/12/10, ore 12:13

Ciao, devo dire che Mark in questa versione di amico e consigliere mi piace un sacco!
E quel Tom davvero sta sulle scatole anche a me, si è preso troppa confidenza con Strawberry e soprattutto appena si sono incontrati, non ha neanche aspettato di conoscerla meglio!
Speriamo che il fattore gelosia faccia leva sulla ragazza e i suoi dubbi e le sue paure spariscano, anche se non sarà facile, e che invece non peggiori le cose!
Al prossimo capitolo, kiss

24/12/10, ore 20:47

Ciao, ma che sorpresa! Quando ho visto la storia mi è sembrato un miraggio, mi hai lascita in sospeso per un sacco di tempo!
Ora però questo Tom non mi piace per nulla Strawberry è solo ed esclusivamente di Ryan chiaro! Quindi che se ne stia alla larga!
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buone feste!
Kiss

12/01/09, ore 15:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!nn puoi scrivere qst strawberry nn può andare a vicere a londra (magari ci vado io visto ke l'adoro) cmq devo sapere se lei accetta la proposta della madre e va a londra qnd aggiorna subitissimamentissimamente!cmq e bellissima cm sempre.........ciao

12/01/09, ore 08:36

Grrr!!! sono arrabbiata con Ryan!!! si perché l'attimo di debolezza glielo farei vedere io... e poi sono contenta che Straw lo abbia perdonato.. e... che cosa è questa storia che forse parte x Londra dalla madre? aspetto un tuo super aggiornamento. ciao ciao jera

11/01/09, ore 23:35

nonse ne può andare ora cosi ..nooo non la devi fare partire o Ryan si uccideràà.finalmente sono di nuovo insieme non puoi fare questo nooooooooo..eh scusami mi sono fatta prendere dalla storia ..molto bello continuala presto kiss

11/01/09, ore 22:32

C'è ma tu lo fai di proprositooooooooooooooo fai aspettare tanto tempo e poi...poi...poi si incontrano...e...e.l'inconveniente e poi..poi lei deve andare a Londra..ODDIOOOOOOOOOOOOOOO...aggiorno presto ti prego o moriròòòòòò--bellissimo capitolo come sempre..a presto bacio

11/01/09, ore 21:17

Finalmente Camilla ha capito il suo sbaglio(speriamo)...ma proprio ora ke Ryan e Straw si sono kiariti la madre di lei doveva kiederle di raggiungerla a Londra???Non tenermi trp sulle spine...aggiorna presto please!Bravissima kiss!Clow*

11/01/09, ore 18:16

eh no anche quetso no accidenti! Strawberry è tornata da Ryan hanno fatto pace e adesso la mamma di Straw se ne sce con questa storia di Londra, ti prego dimmi che lei ha rifiutato x stare con Ryan! mi hai lasciato ancora sulle spine! aggiorna presto kiss

25/12/08, ore 08:43

caspita... sono a dir poco senza parole... Camilla è matta... Ryan spero che quando vedrai Straw non la farai soffrire più di quanto non abbia sofferto in tutto questo periodo... ciao e buon natale jera

24/12/08, ore 08:25

NoOoOoOoOooO Ke StRoNzA........pErò aNkE rYaN vBb Ke A QnT pArEvA sTrAwBeRrY lAvEvA lAsCiAtO pErO pRoPrIo Cn CaMiLlA sI dOvEvA bAcIa Mo Se StRaWbErRy Li VuOle MeTtErE aL rOgO a pIeNaMeNtE rAgGiOnE aNzI lA aIuTo Io! vBb SpErO kE sI aGgIuStErà tTt....CmQ bRaVa AnKe QsT cAp. e BiLLo BiLlO P.S.=AGGIORNA PRESTO MIRACCOMANDO

23/12/08, ore 22:41

nooo accidenti proprio adesso che si era liberata! ragazzi calma cercate di spiegarvi e non precipitate subito le cose x favore non fate danni! speriamo bene P.s. tanti auguri di buon natale kiss

18/12/08, ore 18:21

mio dio qnt fantasia 6 bravissima cm sempre però povera strawberry mi fa pena finalmente stava bene cn ryan e adesso la rapisce qll str***a......cmq bellissima ma lo sai già!ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]