Eppure mi hai cambiato la vita..
di steffylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/09, ore 17:07

Ciao, sono MiChElLe TH, ho cambiato account. Accidenti,devo ricredermi, finalmente una ff dove si parla anche di Georg e di Gustav!! Allelujaaaaaaaaa Molto brava, davvero, contnua a scrivere perchè sei davvero di talento!! Baci

11/12/08, ore 20:57

Ti ho seguito dall'inizio, mi dispiace, ma non ho potuto recensire nemmeno una volta perché non volevo più semettere di leggere!! Ma ti rendi conto di quanto sei fantastica e brava a scrivere????!! Io me ne rendo conto: devi crdermi, oggi, grazie a te, ho letto la fic più bella della mia vitaaa!!! E te ne sono grata!!! Mi raccomando: aspetto un'altra fic ancoa più bella (cosa impossibile, ma tu lo puoi fare!!)!! Grande Fic, grandi parole, non ce ne è una messa nel posto sbagliato!!! Ancora tantissimi complimenti!!!

23/11/08, ore 00:45

bellissima ff!!!!!!bacioni

21/10/08, ore 21:35

beh per la prima volta mi ritrovo a dire che non è una delle mie fanfiction preferite... è LA MIA PREFERITA!!!complimenti!!!davvero...è davvero stupenda, credo che nessuno riuscirà mai a farne una come la tua!!!ti prego fanne altre...un bacione enorme...6 bravissima....bacionionioni

14/10/08, ore 22:30

Crycry! Sto piangendo Come una scemaaa...Wewe! È finita nuuuuu... È stata una storia davvero stupenda! Mi ha fatto provare tantissime emozioni{ tutte belle ovviamenteXD } T ASPETTO CON UN'ALTRA STORIA! Baci baci danke schon!

14/10/08, ore 22:00

e bellisimmaaaaaaaaaaaaaaaaa cm vedi fino alla fine!!!!!!ke cariniiiiie poi ce la scena di sesso fra ada e tommmmmmmmmm ok nn pensiamo a tom nudo e fcc un casino......cmq complimenti e bellisssssimaaaaaaaaaaaa

14/10/08, ore 21:51

Che bella la tua storia, mi piace proprio tanto!!!! Peccato che sia finita!!! Scrivi molto bene, complimenti!!!! E comunque io ti ho aggiunta ai preferiti!!!! Un bacione!!! Scrivi altre storie!!!

14/10/08, ore 14:36

wow!!gustav si è sposato!!che billuu!!!mi è piaciuto molto questo cap!!continua presto!!ciauu!!

14/10/08, ore 09:00

O mein gottttttt...Gustav s è sposato??? Ora svengo anche ho! Xd! E poi povero georg x fortuna s è risolto tutto! Ora però devi aggiornare prestissimo perché sono curiosisssssssiiiiiiiimmmmaaaaa.. Baci baci

14/10/08, ore 00:43

Povero Georg, meno male che ha cambiato idea, e tom che cavolo dice? Si vede che è sbronzo. Cavolo non mi sarei mai aspettata Gusty che si sposa, è davvero bellissima, continua!!

13/10/08, ore 22:16

oddio si e sposato???no dico gustav shafer si e S-P-O-S-A-T-O amore......ke carino tommino e povere georg ke fa la parte dell incompreso ma povero.cmq sei bravixima aggiorna presto baci

13/10/08, ore 15:41

bellaaa....magari queste cose succedessere anke nella realtà... cioè incontrare tom e bill e mettersi insieme a loro...magariiiiii....cmq bella la fic..brava...e continua presto....ciauuu

13/10/08, ore 14:18

ciauuu!!ho letto la tua fic!!è sensazionale!!mi piace un casino!!poracci tom e ada!!mi fanno pena!!mi raccomando continua prestissimo!!ciauuu!!

13/10/08, ore 00:49

Ma ciaoooo! Che sexi questo capitolo...Anche un pò triste l'inizio x tom! Ma si è risolto tutto nei migliori dei modi x fortuna xd! E poi non devi scusarti perché aggiorni prestissimo anzi... È fantastico... Anche perché DEVI aggiornare prestissimo perché la tua ff è fantasticaaa... A prestissimo spero... Baci baci mary

13/10/08, ore 00:49

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]