Forgotten Portrait or Another End?
di EleonoraBonny

24/01/16, ore 13:44

Veramente bellissima questa fanfic! Complimenti, continuala, sei riuscita a trasmettermi ogni singola emozione!

31/08/15, ore 01:43

Oh Dio... Sinceramente adoro già il tuo modo di porre alla luce i fatti, anche se hai pubblicato solo due capitoli. Mi sorprende la velocità con cui Ib ha attraversato di nuovo tutto il museo di Guertena per arrivare a "Garry" (o la trappola, se ho capito bene), poi già le lacrime...Sei riuscita a trasmettermi la preoccupazione e l'impazienza di Ib, tutto dettato dall'amore, grazie :') Davvero, è una bella storia, il secondo capitolo è più breve e molto confuso, anche troppo rapido in termini di tempo...Comunque spero che pubblicherai presto il terzo capitolo! (Io che scrivo nel 2015 ohoh) Un abbraccio 🌹

19/10/14, ore 15:25

Ciao!! Finalmente hai pubblicato questo nuovo capitolo!! Certo che 1 mese mi sembra un po' troppo anche se hai iniziato le superiori...vabbe' Spero che ora rispetti i tempi che ti sei data. Comunque il capitolo hai ragione non e' bello come il primo ma l'importante in una storia e' che spinga il lettore a continuare a leggere e anche se non brillantemente ci sei riuscita....e poi non sei gesu sceso in terra percui!! Ok bellezza ti saluto non vedo l'ora che esca un altro capitolo

02/10/14, ore 21:40

nn è importante quando pubblichi....ma CHE pubblichi....io personalmente posso aspettare anche due-tre mesetti...quindi prenditi tuuuutto il tempo che vuoi e scrivi il terzo cappy con calma!!!

29/09/14, ore 22:10

Tuuuuuu...NO PUOI PASSAREEEE! (???) *decisamente io ho problemi mentali XD *
Coomunqueee...tornando alla normalità questa storia la adoro...E LA DEVI CONTINUAREEEE!!! perché se no...THIS IS SPARTAAAA!
Garry: ma tutti morto mi volete?!?!
Io: THIS..IS...SPARTAAA! *da un calcio a Garry e lo butta nell' abyss of the deep(?)*
Io: *mi cade una bambola blu sul braccio* NOOO LA PERSECUZIONEE! GARRY MI HA INFETTATO! XD
*tutta la mia casa si riempe di bambole disturbanti*
E quindi ci lasciamo così...
No dai scherzo adoro questi capitoli! E comunque il puppazzo della bambola ce lo davvero a casa XD

28/09/14, ore 15:05

Ciao ele, ti volevo dire che amo la tua storia e non vedo l'ora che continui, cioè non puoi far finire il capitolo in questo modo *-* devo sapere come va avanti XD ti voglio bene. La tua compagna di banco. ;)

27/09/14, ore 23:10

wow mi piace tanto questo capitolo! ero un pò triste perche non arrivava ma capisco che ognuno ha i suoi problemi .
continua cosi!

25/09/14, ore 22:12

Personalmente, io non ti odio per il ritardo di questo capitolo! Pensa che a volte non scrivo la mia storia perchè non ho voglia di scrivere. Non l'ho faccio perchè odio i miei lettori. Al contrario, se scrivo controvoglia la qualità cala e i miei lettori si ritroverebbero con un capitolo di scarso livello.
C'è solo un errore in questo capitolo, l'HTML! Hai usato i segni "<<" e ">>" per mettere i dialoghi e l'editor di EFP ti ha cancellato i dialoghi scambiando tali simboli per porzione di codice.

Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland

25/09/14, ore 14:30

Ooooooowww. quando Ib ritrova Garry sentivo gli occhi bruciare (segno che da un momento all'altro sarei diventata una fontana umana) <3
E' un bel capitolo, non c'è che dire.... solo.... i dialoghi? XD ok, forse è EFP che ti ha trollato - Non ti preoccupare, ci ha fatto così anche con me una volta XD.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :3
Un bacio,