Black and White
di tini fray

12/10/14, ore 13:11

ODDIO la mia Dalec che avanza😍 mi piacciono un sacco.. Certo preferisco la Malec ma David non è da sottovalutare.
Jace sempre al momento sbagliato.
Alla prossima❤️
~Silvia

04/10/14, ore 18:09

Ciao :) Scusatemi il ritardissimo ma ultimamente ho pochissimo tempo per leggere figuriamoci x recensire :( comunque il capitolo é scritto molto bene ma davvero non riesco a farmi piacere quel David... :( comunque... Spero che si torni presto ai dolci e amati Malec :) pubblicate prestissimo <3 baci <3 Saretta98SS

29/09/14, ore 22:28

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco e per la cortezza (?) di questa recensione, ma sono davvero di fretta e in questo ultimo periodo non sono riuscita ad accendere il computer se non ora.
Non vi preoccupate, la scuola sta uccidendo anche me, non fa niente se non riuscite ad aggiornare.
Ma passando al capitolo... Alec. Caro, piccolo, dolce, stupido, Alec. Perché diamine sei con David e non con Magnus? PERCHE'? La cosa giusta da fare? La cosa giusta da fare è prendere le tue chiappe da figlio d'angelo e portarle da Magnus Bane. Okay? Okay.
E poi David voleva anche dirgli qualcosa. Qualcosa di importante. E lui che fa? Lo riempie di domande e non lo fa parlare. Okay, so che non ci stai capendo niente, Alec, ma se vedi che qualcuno sta per dirti qualcosa di molto importante non riesci a stare zitto per qualche minuto?
E io che pensavo che si sarebbe scoperto qualcosa ;_;
Poi la fine? Si stavano per baciare? Nope. Non lo accetto. Fortuna che è apparso Jace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un grande abbraccio,
Mrslightwood

28/09/14, ore 21:14

SENTI COSO, INTANTO TI ALLONTANI DA ALEC, CHE È DI MAGNUS.
ma dico io, Alec, come fai? Non ti senti in colpa? Povero Magnus, chissà che pena.
posso uccidere David? VERO?
mi sta sempre più sui nervi.
ok, basta. La smetto.
alla prossima raga!

28/09/14, ore 14:59

No... stiamo scherzando spero! Alec con qualcuno che non sia Magnus... no non può essere... non può essere!!! Vi prego fate tornare i Malec!!!! Vi prego vi prego vi pregoooo!!!!
Scusate dovevo sfogarmi... comunque il mistero si infittisce... interessa te molto interessante... alla prossima
Ciau ciau
Arqwen

27/09/14, ore 17:50

Hai perfettamente ragione!
Io voglio strangolare Devid!!
Ma Magnus?! Dove cavolo sei finito!
Mag: eccomi qui
Io: viva!!
Mag:* con una pentola in mano* stai lontano da Alec!
David: ma lui è mio!
Mag *dandoli la pentola in testa* ora non più!
Alec: Magnus, David!
Mag/David: sì, fiorellino? *di guardano in cagnesco*
Alec: io non amo nessuno di voi ^.^
Mag/David: *in modo depresso* cosa?!
Alec: No *prende le maracas* io voglio rimanere single! * musica allegra di sottofondo*
Mag/David: *con le fontane agli occhi* no...

^.^
Piccolo momento di pazzia, spero che mi perdonerai.
Capitolo scorrevole, senza errori e molto bello, e io non vedo l'ora del prossimo. In che senso non lo fa apposta Alec?
Io D-e-v-o sapere il prossimo capitolo!
Baci
Marty :3