Everything Changes Now
di its_CrissColfer

04/10/14, ore 13:22

STAVO MORENDO A "quando Blaine smise di morire" HAHAHAHHA GENIALE.

30/09/14, ore 23:58

Ciao genio. Tu sei un genio.
Adesso mi spieghi come facevi a sapere che io amo "My Life would suck without you" (immaginarla cantata da loro poi...) e "Hero". No dico. Hero. Io piango quasi con quella canzone. Poi... Quando Sam la canta a Mercedes. Oddio. Adesso piango. No ok mi trattengo.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito di tutto quello che hai scritto. Seriamente. Sono troppo... Troppo quei due! Awwww dolciosi!
Blainey bello lui! Non vedo l'ora del prossimo capitolo natalizio! Ma... Rachel non fa parte della sua famiglia? :'( pietà per lei dai.
Che dire... Ho stimato un casino Santana quando hai raccontato del suo modo di fregare i maschi. Perché lei può, oh si se può! Insomma parliamo di Santana Lopez!

Ps. Anche se non c'entra niente... Ho scritto una flash fic... C'è sul mio profilo cara^^

Tua per sempre fedele recensitrice,
Hayhey~

30/09/14, ore 21:00

Buonasera!Allora,precisiamo il fatto che è una delle prime recensioni che scrivo,perciò perdonami se verrà uno schifo!Volevo solamente farti i complimenti per la bellissima,ma cosa dico bellissima,MERAVIGLIOSA fanfiction che stai scrivendo!Sul serio,mi migliori le giornate!Non passa un solo giorno in cui non mi rileggo i capitoli che hai già scritto!! ne sono letteralmente dipendente...Sarà il fatto che impazzisco per Blaine Sexy Dottore Anderson e il fatto che lui sia ancora innamorato di Kurt mi manda fuori di testa :) Sto decisamente sclerando e facendo un pasticcio con questa recensione,perciò ti lasciò andare.Ancora tanto tanti complimenti per la storia e spero in un tuo recente aggiornamento!Un bacione, Chiara :)
P.s
Natale Klaine +Burt,semplicemente una meraviglia!