You are My apple sin
di S i l v e r

24/04/15, ore 15:37

Che carini!
Ammetto che Dominic è stato parecchio furbo nel trovare un modo per portarsi a letto il piccolo Jeremy. Considerato poi che lo fa nel vero senso della parola, quindi senza azzardarsi a toccarlo o a farsi chissà cosa.
Mi sfugge però un particolare. Quanti anni ha la madre di Jeremy? Penso sia più vecchia di Dominic, visto che ne ha solo ventinove.

24/04/15, ore 02:24

Per ora ho letto soltanto il primo capitolo, e ammetto che la storia mi ha molto incuriosito. Mi piace molto il personaggio di Dominic, affiancato a quello di Jeremy. Apprezzo meno la madre, ma penso che ciò sia dovuto alla mia preferenza per le storie slash.

Vi mando un caloroso abbraccio,
Barbara

17/02/15, ore 15:25

stupendo e dir poco...ho pianto...mi hai sorpreso con ik finale....cioe nin ho parole...alcubi capitoli sei stata cosi dolce che mi hai fatto innamorare della storia...grande

31/01/15, ore 02:03

Ho deciso di essere con voi totalmente sincera quindi vi dirò esattamente cosa ho pensato/provato. Quando ho cominciato a leggere questa storia ero alquanto dubbiosa, per niente sicura che essa potesse -per così dire- in qualche modo soddisfarmi, quindi le mie aspettative inizialmente erano piuttosto basse. Perché allora ho cominciato a leggere questa storia? Beh, innanzitutto sono a letto con la febbre quindi avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su e cosa ci può essere di meglio di una bella storia, mi sono detta! Personalmente amo alla follia il genere slash che, non a caso, è il tipo di storia che leggo con più frequenza. Cercando tra i vari titoli mi è saltato agli occhi questo, la trama non mi sembra tanto male anche se non mi convinceva del tutto e, come ho già detto, le mie aspettative inizialmente erano piuttosto basse e tali sono rimaste dopo il primo capitolo. Questi due ragazzi, uno parecchio più grande dell'altro, l'iniziale odio che è destinato a trasformarsi in amore, la passione immediata, insomma mi dava la sensazione di qualcosa di già visto. Forse se fossi stata in altre condizioni, lo dico con tutta la sincerità, non avrei continuato a leggere e, ora come ora, sono quasi grata al mio malessere perché mi ha invogliato ad andare avanti. Ho finito dopo i primi capitoli di leggerne uno dopo l'altro, finendo alla fine l'intera storia. E seppur per una sola serata mi sono sentita partecipe della storia di questi due giovani uomini che è riuscita ad intrigarmi e a sorprendermi sempre di più, capitolo per capitolo, facendomi totalmente ricredere sull'idea iniziale che avevo. Seppur solo per una sera, mi sono sentita anch'io parte di questa storia, ho riso e pianto con i protagonisti, ho gioito e sofferto con loro -e anche imprecato più di una volta contro di voi, devo ammetterlo ma direi che ve lo siete meritate, alle volte siete state davvero perfide. I miei poveri feels!- e mi sono scoperta io stessa innamorata del loro amore capitolo dopo capitolo. Ho anche immensamente apprezzato la serietà e la competenza con cui essa era scritta, qualità che io ritengo basilari per una storia ma che, ahimè, non vengono spesso rispettate; così come mi hanno molto affascinato le numerose citazioni presenti, da studentessa del classico quale sono non ho potuto non amare quei frequenti riferimenti a Seneca e ad altri filosofi o alla letteratura latina.
Per concludere, visto che ormai sono passate le due di notte e io dovrei dormire da un pezzo, non posso far altro che complimentarmi con voi per aver fatto ricredere/e innamorare/ anche una scettica come me.

P.S. Mi dispiace di aver lasciato solo questa recensione e anche abbastanza in ritardo ma purtroppo per me la mia infinita curiosità mi impedisce di leggere storie ancora in corso e poi, di solito, se la storia mi piace, sono talmente presa dalla lettura che non riesco a fermarmi per lasciare una recensione, quindi preferisco aspettare la fine, in fondo però meglio tardi che mai, no?

03/01/15, ore 01:36

È la prima volta che leggo questa storia, e mi è piaciuta fin dall'inizio. Mi affascina enormemente jeremy, e tutte le sensazioni che prova, e come riesci a trasmettere. Apprezzo molto il fatto che ci siano entrambi i punti divista, e un applauso alla madre che ha scelto Dominic come compagno.

26/12/14, ore 02:31

Questa storia è B E L L I S S I M A !!! ❤
I personaggi sono interessanti e in continua mutazione, la trama è capace di stupirti e di tenerti col fiato sospeso e non sono presenti errori ortografici (che personalmente odio poiché rendono complicata la lettura e distraggono il lettore).
È riuscita inoltre a commuovermi e a farmi riflettere su molti aspetti della vita e.. penso seriamente di essermi innamorata di Dominic! (nonostante il suo passato che mi ha seriamente sconvolta).
In conclusione spero quindi che questa splendida storia venga aggiunta alle scelte poiché ritengo che meriti sul serio!
Un bacione,
June_cale

24/12/14, ore 11:35

Questo racconto è stupendo, talmente bello che me lo sono scaricato, così da leggerlo in santa pace ora che vado in ferie.
Quando trovo un racconto che mi piace faccio sempre così. Mi piace leggerli in un secondo momento tutto di continuo e d'un fiato.
E' scritto bene, articolato in modo da renderlo interessante, I personaggi sono stupendi che si fanno amare. Infatti ora che il racconto è concluso, mi mancano.
Voi scrivete divinamente. Anch'io scrivo e sono alle prime armi, ma voi siete in gran lunga superiori, e mi fa piacere perchè è sempre importante impararare dagli altri.
Complimenti e a risentirci con qualche nuovo racconto.
Ciao framar

22/12/14, ore 23:48

Che bel finalissimo non poteva che essere cosí ho gli occhi a cuoricino buon natale e alla prossima storia.

22/12/14, ore 21:18

è giunta alla fine...
mi sono affezzionata a questa storia, a questi personaggi...
l'ho adorata dall'inizio e la adoro tutt'ora, penso rimarrà nel mio cuore per sempre :D
grazie di tutto, a presto ^_^

20/12/14, ore 17:44

non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, Dominc ha ucciso il padre di Jeremy...
wow
comunque, ho adorato la vostra storia, mi è entrata nel cuore e lì ha un posticino prenotato :)
grazie di tutto ^^ ciao :D

20/12/14, ore 13:57

Un finale con il colpo di scena oserei dire... Non avevo pensato che il killer fosse proprio Dom...Comunque sia la storia mi è piaciuta veramente tanto, ben scritta e soprattutto molto coinvolgente... Non vedo l'ora di leggere l'extra di Martedì...
A Martedì per i saluti finali allora...
Un abbraccio
Dinda ^^

20/12/14, ore 12:25

Bellissimo finale e bellissima la storia l'ho trovata fantastica dal primo all'ultimo capitolo a volte mi ha fatto piangere a volte ridere e a volte mi ha lasciato con il fiato sospeso ma ho adorato ogni singola riga di questa fantastica storia d'amore ancora tanti complimenti.

19/12/14, ore 03:26

Mio dio!!! Cioè sono diventata una fontana!!! Mi piace da impazzire questa storia non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap e scoprire cosa gli succederà!!!
Sono impaziente!!!
Alla prossima
Dinda 😄 😄 😄

17/12/14, ore 16:55

ç_ç queste sono lacrime di gioia..non sto scherzando XD
mmm negli ultimi capitoli avevo iniziato ad odiare lievemente Dominic, non so come mai, avevo cominciato a detestarlo un po, forse perchè aveva abbandonato Jeremy, bho, non fa niente perchè la cosa più importante di tutte è il finale!
dominc vuole sposare Jeremy, e lui ha detto di si, ha detto SI!
la sua entrata è stata molto... particolare, entra quando  Jeremy ha appena finito di leggere la lettera, lettera sapientemente nacosta da lui, è parecchio contorto questo Dominic, gli fa questo indovinello, gli nasconde la fede nel borsone invece di chiederglielo direttamente?! aveva paura che rifiutasse? aveva paura che lo odiasse per averlo mandato nella clinica.. dopotutto lui lo ama alla follia :3
 Jeremy non ha esitato nemmeno un secondo a dirgli di si, è innamorato perso...
nathaniel..nathaniel, pensare che all'inizio mi stava "quasi" simpatico, quasi intendo, ora non posso dire di detestarlo XD, è stato ferito da Dominic, lui lo amava ma non  era ricambiato e quando il suo mondo va a pezzi decide di suicidarsi, un po come ha fatto Jeremy, sono abbastanza simili loro due, solo che uno ha quello che l'altro desiderava/amava, mi dispiace incredibilemnte per lui .. spero troverà la felicità ^^ tutti la meritano :D
come la felicità dento di me nel vedere la pace fatta tra loro due :3
ma cosa accadrà quando Jeremy gli confesserà di averlo tradito?! 12volte tra l'altro, nemmeno una volta, 12!
non oso immaginarlo, tutti gli scenari possibili che la mia tastolina ha immaginato sono troppo ç_ç  perchè anche se Dominic lo ama alla follia è comunque un tradimento, e il tradimento non lo si puo superare tanto facilmente ( mio punto di vista), se decide di tenerlo segreto è nascondergli qualcosa, magari Jeremy e Nathaniel terranno questo segreto per il bene di Dominic? bho, sono troppo *W*
 ciao e al prossimo capitolo :) mi ripeto, adoro sempre di più questa storia ^_^

09/12/14, ore 21:38

siiiii Jeremy non  è morto, sono così.. ah. sollevata e sono anche sollevata per Dominic, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se Jeremy fosse morto ( non sia mai! spero con tutto il cuore ç_ç non voglio ritrovarmi con le lacrime agli occhi, di nuovo..)
non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, un nuovo personaggio, mmm.. un amico per Jeremy? o qualcuno legato a Dominic?
non ho nessuna idea...
questo ovviamente, senza neanche bisogno di dirlo, rende la storia ancora più intrigante e aumenta in me la voglia di sapere quello che accadrà ^^

Jeremy in una clinica, bhè, dopo aver tentato il suicidio è abbastanza comprensibile come scelta, Dominic preferisce farsi odiare da Jeremy ma non vuole perderlo, vuole che viva, dopotutto ha solo 17 anni (?) , ha comunque tutta la vita davanti e non vuole che la butti via così.
lui lo chiama momento di debolezza ma, da quel che ho compreso, anche il fatto di volersi far insultare, sotto sotto lui si ritiene comunque un mostro, voleva morire seriamente quindi non biasimare e non arrabbiarti con il povero Dominc, vuole solo il tuo bene <3
non sembra comprenderlo fino in fondo, magari ci arriverà, ma se proprio devo essere sincera, a nessuno piacerebbe l'idea di andare in una clinica, in sostanza, Dominic ha preso la sua decisione, niente di discutibile ma è comprensibile anche la reazione di Jeremy, lui non si sente un malato di mente..
mmm... questa volta penso di aver scritto un po troppo ma mi ha colpito parecchio questo capitolo e così sono stata qui a scrivere "a caldo" le mie prime impressioni, i miei primi pensieri...
un saluto e alla prossima ^^ ( adoro sempre di più la vostra storia) :D

P.S.quando farete la pace? ç_ç     XD