You are My apple sin
di S i l v e r

08/12/14, ore 18:19

Capitolo davvero sconvolgente, carico di emozioni... Non vedo l'ora di leggerne il seguito...

una curiosità, il libro di cui parli nel capitolo in cui dominic e Jeremy devono fare il sevizio fotografico, esiste realmente?

06/12/14, ore 00:56

Io non recensisco quasi mai perché non sono brava a scrivere. Ho il brutto vizio di affezionarmi anche a persone immaginarie, purtroppo. Giuro che se My muore, rimangio tutto ciò che pensavo di positivo su questa storia. Non perché non voglia che My muoia o cose del genere, ma terminare questa storia con la morte del personaggio sarebbe ridicolo e ripetitivo. Odio le persone deboli e chi sceglie la via più facile per risolvere i problemi, quindi questa storia mi scenderebbe proprio in basso. Per il resto, mi piace tantissimo. Scrivi bene, quindi la lettura è scorrevole. Ti prego, fa finire questa storia nel migliore dei modi. Ciao✋
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 02:09 pm)

05/12/14, ore 22:28

Ho letto questo capitolo ascoltando between the bars, di elliott smith. Penso di stare per affogare nelle lacrime. Cristo, non può accadere e non accadrà, vero? "Drink up one more time and I'll make you mine. Keep you apart, deep in my heart; separate from the rest, where I like you the best. Keep the things you forgot"
Addio, mondo crudele.

05/12/14, ore 21:03

:'( sto ancora piangendo, Jeremy, perchè!!! perchè ti sei tagliato? non so cosa dire, non ho parole ( è comunque fantastico ma la storia è tristissima ç_ç), tutta colpa di quella là, e poi alla fine è solo colpa sua, poteva anche imparare ad amare Jeremy come fosse figlio suo invece di decidere di vendicarsi uccidendo  il padre..
Jeremyyyy per favore non morire, non puoi morire, per favore lui non può morire ç_ç dominic! povero dominic, come potrebbe vivere senza il suo Jeremy T_T
al prossimo capitolo ^_^ ciao

05/12/14, ore 20:46

Accidenti sto piangendo a dirotto quanta sofferenza povero My spero solo che Dominic arrivi in tempo....... proprio cosí doveva finire questo capitolo comunque ancora tanti complimenti e alla prossima.

04/12/14, ore 20:35

ciao, è la prima recensione che lascio anche perchè ho scoperto solo da poco questa fantastica, sottolineo fantastica storia *-*
la adoro, mi è piaciuta fin dal primo capitolo con Jeremy e il casto Dominic ^^
sono fatastici assieme, ora, con quest'ultimo capitolo si scopre la verità sul padre di Jeremy, su quello che sua "madre" gli ha fatto...non oso immaginare quello che succederà nel prossimo, aspetto con ansia XD il prossimo capitolo, ciao^_^

24/11/14, ore 22:09

Che spavento che mi ero presa per fortuna ora Dominic sembra stare meglio che tenerezza la parte dove My solo seguendo il suo cuore é riuscito a trovare la camera giusta per vegliare sul suo amore.... E il padre che dolce con lui mi piace sempre di piú la trama e anche il tuo modo di scrivere complimenti ancora e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:41 pm)

22/11/14, ore 15:40

Non é che mi fate morire Dominic sul più bello disse coi lacrimoni che copiosi scendono sulle guance..... Scritto molto bene come al solito ma questa ansia non fa bene al mio cuoricino alla prossima sigh sigh.

19/11/14, ore 20:51

Sono curiosa di sapere qualcosa sul passato di Dominic e poi la mammina mi sa che tra poco arriverà a rompere le uova nel paniere.....comunque mi piace moltissimo come Dominic é protettivo e dolce con My e mi piace molto come viene scritta questa storia alla prossima.

15/11/14, ore 22:13

Finalmente non poteva essere più dolce e più romantico di così é un capitolo splendido.

10/11/14, ore 23:19

Mi piace non credevo fosse così tenero il padre di Dominic anche se temo abbia qualcosa in mente ma spero di sbagliarmi. Che dolce My questa storia mi é entrata nel cuore non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

09/11/14, ore 21:53

Hai fatto bene a rovinarti, ci abbiamo guadagnato noi.
Il racconto è interessante, l'ho letto volentieri, continua così.
Ciao framar

06/11/14, ore 16:46

Bellisima storia continua cosi è fatta molto bene e mi piace tantissimo forse è la mia preferita sul genere yaoi romantico splendida complimenti

06/11/14, ore 11:13

Questo capitolo é dolcissimo finalmente Jeremy o My ( che soprannome carino) riesce a intuire che puó essere amato e non solo per il suo corpo. Adoro questa coppia e mi piace il tuo modo di scrivere alla prossima.

30/10/14, ore 00:31

Mi piace questa storia la trovo molto particolare e delicata. Non vedo l'ora che Jeremy scopra che è meritevole e degno di essere amato e rispettato perché mi sa che prima o poi nella storia si arriverà a questo spero solo che la mamma non rovini tutto come ha già rovinato la vita a quel dolce ragazzo. A parte la trama mi piace il modo di scrivere specificando il punto di vista dei personaggi.
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 12:35 am)