You are My apple sin
di S i l v e r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/14, ore 00:29

Bella storia complimenti ...
MI piace come scrivi (?) o scrivete ...
attendo il seguito
Liris

12/10/14, ore 21:56

Jeremy è in pericoloooo!! Qualcuno lo vada a salvare! XD Mi hai messo una incredibile curiosità quindi... Non farmi penare troppo! ❤
Continua così!!

12/10/14, ore 18:37

Ho un brutto presentimento. Molto brutto. Posso dire che odio Dylan? Odio forse è dire poco. Lo vedo come una minaccia, anzi è la Minaccia. Mi sento dentro che porterà solo guai, ma magari mi sbaglio, non si sa mai. Dominic è perso, innamorato anche troppo; è così dolce, protettivo, comprensivo. È una di quelle persone che, pur trovando la porta aperta, bussano comunque. Ribadisco che adoro questa storia, quando vedo che aggiorni salto di gioia, davvero. Ti ringrazio per questa meravigliosa fanfiction. Alla prossima♡

12/10/14, ore 11:51

Dominic i love youuu! ❤
Eheheh perdonami ma è più forte di me! XD È inutile dire che questo capitolo è il mio preferito (non che gli altri siano brutti non fraintendermi!) e che qui sono stati così dolci ❤^❤
Complimenti ancora!! :3 aggiorna presto xD

12/10/14, ore 11:25

Che cariniiiii!!! *___* Questo capitolo è stato davvero dolce! Jeremy mi piace come personaggio un po complicato certo, ma è proprio questo il bello di lui! Non vedo l'ora che il loro rapporto migliori! :3

12/10/14, ore 11:15

Salve! :3 Una storia davvero interessante, per essere solo il primo capitolo mi ha preso molto! ^^ scrivi bene ed è davvero un piacere leggere senza trovare errori rilevanti che ti fanno storcere il naso:'D Vado al prossimo *^*

12/10/14, ore 02:01

Oddio, bellissima storia. Posso dire che la amo? Bene. La amo con tutto il cuore. È semplice, ma non banale. Rispecchia a pieno le emozioni dei personaggi ed è scritta bene. Perfetta, direi. Cos' altro dire... complimenti. Continua così e vedrai che verrà fuori un capolavoro. Sì, perfetta. Proprio perfetta.

11/10/14, ore 13:32

Di solito non commento prima di un tot di capitoli, quindi eccoci al terzo u.u la storia mi ha intrippata *O* adoro i personaggi principali, mi piace anche la mamma super frivola xD insomma, non riesco a odiare un personaggio così dannoso di base, sì, ma tendenzialmente demente ( detto con leggerezza, ovviamente XD ). Comunque mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]