The world never wanted me
di were_all_dead_now

31/05/15, ore 20:18

penso di star piangendo. era da secoli che aspettavo questo capitolo, ed è meglio di come me l'aspettassi. è perfetto.
percepisco tutto: le paure di gee, l'insicurezza di entrambi, la felicità di mikey.
e sono felice e insicura pure io, insicura perché a questo punto della storia non so davvero se pensare ancora che sarà una storia a lieto fine, e non voglio pensare alla reazione della mamma di frank se scoprirà l'età di gerard. e sono felice perché, sinceramente, vederli insieme mi sembra l'unica cosa che conta in questo periodo.
spero di leggerti di nuovo molto presto, anja.

13/04/15, ore 16:02

Quant'è bellino Mikey che piange dalla gioia di vedere il suo fratellone felice? Patato lui ahah
Come sempre è un piacere vedere che aggiorni, e leggere i tuoi capitoli che sono di volta in volta sempre più articolati e scavano sempre di più nelle vite dei personaggi che hai creato mi fa sentire quasi orgogliosa... Non so bene di cosa, forse (probabilmente) è stupido però sento di provare un moto di orgoglio per come la tua storia piano piano cresca e sveli nuove facce di ogni protagonista, forse perchè sono qui dall'inizio e vedere come tu faccia crescere il tuo piccolo mondo di capitolo in capitolo mi fa sorridere!
E poi davvero, migliori visibilmente di volta in volta per quanto mi riguarda... Questo capitolo ad essere onesta non mi sembrava nulla di chè all'inizio, ma quando hai iniziato a parlare di Gerard ho avuto un attimo di destabilizzazione: il modo in cui lo descrivi rappresenta tutto ciò che ero io fino a pochi mesi fa e vederlo da fuori fa male ma allo stesso tempo mi fa capire come sia importante cercare di uscire da quella specie di isolamento auto imposto e farsi aiutare con piccoli gesti dalle persone che amiamo; come sta facendo Gee d'altronde :)
Perdona la parentesi personale ahah mi sento molto vicina al personaggio di Gerard e a volte mi ci immedesimo troppo, comunque bravissima sono felice che continui a scrivere e anche se magari passa un po' di tempo da un capitolo all'altro penso di parlare a nome di tutti i lettori quando ti dico che vale la pena aspettare!
Buona giornata :3

10/04/15, ore 16:32

devo dire che mi è piaciuto.
e non è vero che non succede nulla, perché già il fatto che mikey si sia aperto fino a piangere davanti a frank è una grande cosa.
non saprei come commentare questo capitolo, però. non ci sono parole per spiegare cos'è, ci sono cose belle che non hanno bisogno di spiegate, solo vissute.
un bel po' di volte mi sono sentita come frank. non come gerard, o almeno penso, io almeno non mi sono mai sentita così importante da avere - da essere - un interno universo all'interno.
e nulla.
sento addosso la sensazione che frank e gerard hanno ancora troppe cose da dirsi per definirli una coppia di fatto. e sento anche che succederanno troppe altre cose.
intanto, ringrazio gesù che hai aggiornato, quasi non ci speravo più. (non è vero è per farti sentire in colpa sì sono idiota.)
tanti baci,
anja.

20/03/15, ore 17:25

TROPPO BELLO. Fremo perchè devo sapere COSA SUCCEDE. Aggiorna prima che puoi, un bacio.

20/03/15, ore 13:32

SCRIVI DA URLO. La storia mi sta piacendo un sacco nonostante io non sia una da storie sul liceo. Anyway. Recensisco in questo capitolo perchè poi continuerò a leggerlo SICURAMENTE e AMO il fatto che Gerard e Frank non si siano ancora rivisti. Mi piace la tensione. E niente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà**

19/03/15, ore 19:36

Sarò la persona più ripetitiva al mondo ma boh io non so più che dirti ogni tanto penso a come farò a sopravvivere quando la storia finirà.
Quei due sono la dolcezza amo i loro caratteri mi mettono troppa serenità.
Si vede come stanno prendendo forma, non sono i "classici" Frank e Gerard di ogni storia.
Niente, tutto bellissimo.
Alla prossima, un abbraccio

18/03/15, ore 16:18

Wii eccoti di nuovo! Ahah scusa ma ormai mi capita di venire a controllare i tuoi aggiornamenti più spesso di quanto non ami ammettere :3
E' davvero stupendo, piano piano si nota come i personaggi si stiano trasformando sotto l'influenza l'uno dell'altro e il modo in cui descrivi tutto rende la tua storia "reale" in qualche modo, non saprei davvero come spiegarlo ma lo adoro!
Finalmente vediamo il nostro nano preferito sciogliersi e fidarsi di Gee, sono troppo teneri e sono perfetti proprio perchè a differenza di molti altri autori tu non cerchi di farceli immaginare come esseri perfetti e felici e trallallà, i tuoi sono quasi le classiche persone che con un po' di fortuna potresti trovare sulla metro o conoscere in un bar *sogna*
Scusa se sono così breve e se magari non rendo l'idea di quanto mi piaccia la tua storia ma il mio telefono ieri ha deciso che il lavandino pieno d'acqua poteva essere un habitat migliore della mensola sul quale l'avevo appoggiato per cui ora vedo solo mezzo schermo ahah
Anyway, alla prossima, grazie mille <3

17/03/15, ore 22:37

Vorrei recensire più spesso ma giuro non riesco mai a trovare le cose giuste da dire. Mi spiego meglio, vorrei dire che adoro assolutamente la tua storia ma è riduttivo e l'ho già detto. Davvero, credo che sia tra le mie preferite. E poi il modo in cui scrivi, wow, non sai quanto ti invidio ma soprattutto quanto mi piace come racconti le situazioni e come sviluppi i dialoghi. Sono seriamente senza parole. La storia mi prende tantissimo, sia dal punto di vista dei fatti, nel senso che non vedo l'ora di sapere come continua, sia perchè mi coinvolge emotivamente, sembra quasi di vivere la situazione e anche i dialoghi mi fanno riflettere molto. Ho riletto per la terza volta quello che ho scritto ma mi accorgo che non esprime minimamente quello che vorrei dire. Per farti un esempio, tralasciando il fatto che ogni volta che aggiorni sclero per almeno dieci minuti per capire che devo aprire la storia se poi la voglio leggere, oggi ho visto che hai aggiornato e mi sono detta "adesso finisco di studiare in fretta così poi leggo subito il nuovo capitolo", inutile dire che ho passato il pomeriggio a pensare a quello che era successo nei capitoli precedenti e non ho fatto nulla ahahah. Ti faccio ancora mille miliardi di complimenti, te li meriti tutti, ci sentiamo, spero presto, al prossimo capitolo!

17/03/15, ore 16:38

io sono estasiata. te l'ho già detto che amo il modo in cui scrivi, e aggiungo che scrivi in una maniera meravigliosa, e non è un commento soggettivo, ma oggettivo.
ho sentito frank e gerard così vicini in questo capitolo, come se fossi su quella spiaggia con loro, ed è stato bellissimo leggere di come si sono aperti l'uno con l'altra.
spero davvero che frank smetta di avere così tanta paura, e che gerard lo aiuti. spero che siano felici insieme, anche se un po' loro sono già.
tanti baci,
anja xx.

24/02/15, ore 20:25

Non immagini quanto mi sia affezionata a tutto e bho è bellissimo entrare sul sito e vedere che hai aggiornato. Che amo la storia penso si sia capito ormai ahah, diventa sempre più bella non so che dire. I sentimenti che provano loro, li sento anche io. Piango per quanto è bello il capitolo, certi passi sono davvero stupendi. Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima c:

23/02/15, ore 21:03

Ei Ei Ei :) eccoti qua finalmente!
Io adoro davvero questa storia, mi piace troppo quello che racconti e soprattutto come lo racconti. Sarò ripetitiva, ma volevo ricordartelo!!
Ci sono alcuni momenti, in ogni capitolo in cui veramente perdo battiti. Ad esempio, ti cito due passaggi:“Maneggia Gerard con cura”--Io Gerard avrei davvero voluto saperlo maneggiare con cura
Non lo so nemmeno io forse perché mi perdo in certi momenti, ma mi entra abbastanza dentro. E' una storia profonda. I personaggi sono pensati nei dettagli e Bo non è una cosa carina da leggere e simpatica. Mi rimane davvero dentro qualcosa!
Poi: "Allora ci fu un secondo in cui poggiai la mano sulla maniglia dello sportello e mi dissi che sarei corso via. Che forse ero ancora in tempo per correre via senza rovinare le nostre vite.
E poi subito dopo sentii l’altra mano che veniva coperta da quella di Gerard, in modo leggero e insicuro. " - e quel "Resta"
IO mi sentivo in quella macchina davvero!!!
Per fortuna che poi Gerard ha sdrammatizzato la situazione con quello scherzetto idiota hahahahahah ammetto di esserci cascata anch'io :P
Eh be, niente, non so , sto scrivendo a cazzo però ecco, mi fa piacere quando aggiorni!!!! TORNA PRESTO :*

23/02/15, ore 17:33

Meraviglioso. Mi sorprende ogni volta la tua bravura e ogni volta penso sempre "Beh lo scorso capitolo era perfetto, è il mio preferito, non sarà mai in grado di scriverne uno simile" ma tu fai molto di più che scriverne uno simile, tu semplicemente ricominci da capo e stravolgi tutto: riesci a mettere a confronto la fragilità di Mikey quando parla delle ragazze e farlo somigliare a un dodicenne puccioso e innocente, poi appena un paragrafo dopo scrive quattro parole a Frank e mi ricordi di come in realtà Mikey sia sempre stato presente per Gee, rubandogli quasi il ruolo di fratello maggiore e tentando di fargli da scudo da tutto e, se necessario, dallo stesso Frank.
 I dialoghi tra Frank e Gerard sono stupendi e rispecchiano in pieno le loro insicurezze e comportamenti, sono in continuo contrasto tra il volersi amare devotamente e il volersi proteggere allontanandosi:
“Se resto… anche se non so come farlo… però promettimi che se resto, ce la facciamo insieme”
“Ti prometto che qualsiasi sia il problema, quando sarai pronto a parlarmene, io proverò ad esserti vicino come meglio posso.”

Queste due frasi in particolare rappresentano in pieno loro due: da una parte c'è Frank che ama Gerard alla follia, tanto da lasciarlo andare pur di vedere il suo sorriso e ha così paura di non poter essere adatto a lui da rinunciare al suo bene più prezioso e uscire da quella macchina (che io ho inteso come la loro relazione).
E Gerard beh... Gee vuole essere felice e sa che quel nanetto è tutto ciò che gli permetterà di amare la vita, è così carino quando gli chiede di non andarsene che boh, voglio anche io un Gerard ahah
Come sempre ti ringrazio tanto tanto per il capitolo, aspettare un mese per una storia come questa ne vale la pena; scusami se ci sono errori (di sicuro) e se è una recensione troppo lunga ma la sto scrivendo in tram sul cellulare per cui capiscimi ahah
Alla prossima! Buona serata :3

22/02/15, ore 21:50

Ommiodio. É bellissimo. É veramente bellissimo. Aiuto, voglio leggere il prooooossimoo Xoxo

04/02/15, ore 14:09

Dio mio cosa non è questo capitolo...
L'ho riletto due volte perchè volevo riportare alcune di quelle splendide frasi che hai scritto e beh, non ce l'ho fatta e ne sono felice.
Questo capitolo è una poesia vera e propria ed è meraviglioso, quando l'ho letto mi sono sentita leggera, tranquilla e al sicuro: so che è strano ma sempre più spesso le tue parole hanno questo effetto su di me e non posso che dirti grazie ancora una volta.
So di essere ripetitiva ma tu hai del talento.
Grazie per averci fatto sognare di nuovo, anche se solo per pochi minuti, buona giornata :)

31/01/15, ore 23:51

Lo adoro.
Il capitolo è dolcissimo, non so perché, ma mi trasmette sicurezza e la parte del padre e delle stelle è stupenda.
Niente, sono adorabili e bellissimi.
Spero di poterti risentire presto c: