Only seven days

quindi spero continuerai presto
alla prossima
un bacio

26/10/14, ore 07:13

Hey ciao! Allora dalle rivelazioni che hai fatto nello sqpazio autore non hai fatto altro che incuriosirmi e questo vuol dire che dovrò leggere anche il continuo.... Per quanto riguarda questo capitolo io lo trovo molto bello e considerando che amo i cake con tutta me stessa mi sono praticamente sciolta sulla fine del capitolo dove calum si dichiara. Detto questo dovrei aver finito e quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 07:15 am)

22/10/14, ore 22:09

Ciao! (:
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per lasciarti una recensione.
Allora, non voglio romperti tanto le scatole, quindi sarò breve, ma cercherò al tempo stesso di farti capire cose ne penso.
1. l'idea è davvero originale, mi piace questo fatto di Luke che si concede per una settima e poi via, mi piace anche il fatto che sia Calum a voler uscire con lui. (perché sì, ammetto di essere una Cake shipper, non sfegatata, ma comunque ci sto dentro).
2. Introduzione delle tematiche presenti in questo capitolo mi spingono a volerne sapere di più, perché diciamoci la verità, ci hai lasciato un po' col fiato sospeso.
Questi spero che tu possa continuare presto.
A presto.

-Ale.

07/10/14, ore 15:54

Oddio sono rimasta seriamente scioccata..... Non me lo aspettavo pero e bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti,.. E poi hai anche un bel modo di scrivere

06/10/14, ore 03:32

bello bello bello
alla prossima
son troppo curiosa
baci

05/10/14, ore 20:10

Chi osa picchiare Calum? OMG..... D:
bel capitolo, scritto bene, anche se tipo mi aspettavo l'uscita tra Calum e Luke e non quest'uscita di scena... lol.
alla prossima, complimenti :d

03/10/14, ore 21:50

Mi piace! Mi piace davvero tanto! Poi io amo i Cake, quindi u.u aggiorna presto.!

30/09/14, ore 15:51

Mi piace un sacco è diversa dalle altre e che non ti abbatterai se non raggiungerai le 20 recensioni al primo capitolo (anche se secondo me le meriti!). Molto spesso tutti si fissano con una o due storie quando ne esistono altre che non hanno 3000 recensioni ma che almeno hanno un senso. La tua storia mi piace molto spero che la continuerai e che non l'abbandonerai. Ora sono sicura che non lo farai perché ti ho scritto che molti lo fanno quindi cercherai di fare il contrario ook ho finito i miei discorsi senza senso, semi rispondi scrivimi quanfo aggiorni ciauuu