Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

18/05/15, ore 21:13

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia tutta in un giorno, e volevo farti sapere cosa ne penso!
Comunque, io sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan! Se scrivi e leggi solo su Inazuma Eleven non mi conosci di sicuro, perché io scrivo principalmente su Naruto, Fairy Tail e Dragon Ball.
Cooomunque...!
Victor è uno dei miei personaggi preferiti (l'altro è Aitor [ovviamente di Go]) e credimi se ti dico che sto morendo ancora dalle risate.
Mi piacciono da morire questo tipo di storie, e poi, se è incentrata su Victor, tanto meglio xD
Ti ringrazio per aver usato i nomi europei, quelli giapponesi non li so molto bene (Mi ricordo solo Tenma, Masaki, Ranmaru, Kyousuke (...ehm..si scriveva così?!) e basta xD ).
Complimenti, sul serio, è davvero una storia bellissima e divertentissima!
Ancora complimenti!
Naru-chan

18/05/15, ore 20:56

Bellissima!! L'ho letta tipo tre volte di fila e mi spezzo dal ridere ogni volta!! Carina l'idea dei profili soccerbook , non vedo l'ora di leggere altri!!

18/05/15, ore 19:35

La fanfiction è uno spasso! Far diventare Victor 'la maschera' è stata una trovata eccezionale! Mi raccomando, pubblicane altre ;-)

17/05/15, ore 17:00

Ok, mi sono appena iscritta al club delle fangirl! Ora posso stalkerare Vladimir chi voglio con tanto di licenza, yay! :D Modalità Arion attivata
Be', niente di nuovo: sono morta dal ridere. Ancora.
Victor non sapeva che Arion fosse gay? Ma dai! Se lo misurassi sulla scala Kinsey, sarebbe un 8!

Habby: Il problema è che il numero 8 sulla scala Kinsey non esiste.
E' questo il punto! Sol sarebbe un 9... che peccato :(
Passando ad altro, se Alex fosse riuscito nella sua impresa, sarei andata a vendicare il mio Vladdy (?) castrando quello pseudo imperatore personalmente! u.u
E poi, povero piccolo Hugues :,( così ingiustamente discriminato! [Che poi il suo nome è uno dei grandi misteri irrisolti di Inazuma Eleven Go... ancora non si è capito se sia Hugues Baudet o Hank Youx, maledette assonanze] E' tutta colpa di quel razzista di Jude! Jude, ehi Jude!

Jude: Sì?
Mi fai schifo!
Jude: ...soppravviverò.
Cioè no, non dovevi scrivere di Jade che va a trovare Ryouma all'ospedale. Il mio povero cuoricino è quasi esploso per overdose da feels. Tanto lo so che non lo picchierai, Jade.
...ohohohoh *risata francese*
Quanto alla mia socia Rosie, mi fa paura. Tanta. Quella ragazza nasconde qualcosa, non è quello che sembra. Oddio, guarda come sono diaboliche quelle treccine. Adesso è il genere femminile ad incutere timore. I ragazzi sono diventati tutti uke, nessuna eccezione, per la gioia delle fujoshi. Persino Subaru mi sembra un tenero orsacchiotto.
Questo capitolo è stato esilarante, come sempre ^^ continua così!
¡Adiós! *ti porge un churros*
Tsukiakari

17/05/15, ore 14:38

Oh Dio il keyblade mi scompiscio!!
Ok mi arrendo: tu sei l'assoluta divinità dell'umorismo.
Mi fai sempre ridere come una pazza!
Sono sicura che Axel sarà fiero di te Vlad!!
Ma piuttosto Alex è davvero scarso se si fa "menare" da Vlad.
Insomma lui è pure debilitato!!
Ma come ha fatto!?

17/05/15, ore 09:12

Ahahahah! :'D questo capitolo e' un vero spasso! XD
La mia parte preferita e' sicuramente l'ultima! Ahahahah! I cambi di nome sono fenomenali! XD mi hanno fatto morire dal ridere!
Sono contenta che, nonostante i ritardi, tu non abbia abbandonato questa storia perche' e' troppo divertente e mi dispiacerebbe molto se la lasciassi in sospeso.
Saluti e baci da black dalia

17/05/15, ore 00:00

Yaaagh! Victor Keyblade! *lo impugna a mo' di spada/mazza/chiave/quellocheè e inizia a massacrare piccoli esserini neri*
-Come Sol, ci tengo ad informare che non sono razzista-

-finita la strage-
Ok, dicevo. I nickname? Azzeccatissimi. E neanch'io facevo Vlad così cattivo, giuro. Ma non ho capito l'"ifyouknowwhatimean" di Ryoma...
Va beh, vado di fretta, ancora una volta ti lascio una microbactopicopseudorecensione (Voglio il Guinnes World Record) e... Ti faccio i miei auguri per la maggiore età! E qui comincia il tormento...
E no, le lettiere e dei tuoi gatti non le pulisco!
Ciaociao!
Grandius
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 03:25 pm)

16/05/15, ore 14:13

Heyla!: uhm, allora da dove comincio la recensione...

Lisi. Isa, fai sto cavolo di recensione e andiamo, mi annoiò>.>

Pff, antipatica. Ignorate Lisi, è la mia OC principale ma se litighiamo in mezzo a una recensione ci dico già che è normale.
In ogni caso la storia mi sembra interessante, appena avrò tempo leggero gli altri capitoli. Unica cosa che dovevo tutte le volte andare su google perché dei nomi italiani io mi ricordo solo arion,Victor,Riccardo e qualcun altro ma pochi e quindi non ricordavo più che personaggi fossero( si Bhe in ie go i nomi italiani non mi piacciono>.< e ho anche i miei motivi per alcuni di questi nomi tipo quello di hakuryuu. L'unico che un po' mi piace è taiyou che in italiano è Sol, però gli altri, Bhe lasciamo perdere, a ognuno i proprio gusti... c:)

Alcune scene erano davvero troppo divertenti, mi piace molto.
Nuu però i libri di twilight... va Bhe, premetto che io STAMO twilight, è la mia seconda saga preferita, oltre che solo grazie a quella se ho cominciato ad amare i vampiri, però come dico sempre i gusti sono gusti

Bhe adesso vado, ci vediamo magari!( anzi sicuramente appena leggero e recensito anche gli altri capitoli )

Isa~
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:36 am)

16/05/15, ore 13:07

Rieccomi!
Oddio! Il capitolo mi ha fatto morire del ridere! :')
Io, io, io! Voglio entrare nel Club delle Fangirls!
In effetti gli altri giocatori della Raimon sono un po' discriminati, appiono si e no due volte nell'arco di tre episodi, ma pazienza u.u
Quando ho visto la foto di Sol e Arion sono scoppiata a ridere e ho pensato che di sicuro qualcuno avrebbe scritto il commento di Victor xD
Vlad che butta dalle scale il Grande Imperatore non ce lo vedo proprio ma tutto è possibile, soprattutto se a comandare sono le autrici! *risata malvagia*
Jade e Ryoma...*sospira felice* sono troppo carini insieme (shipping time!)
Rosie la stalker è tornata!
Aitor Casa D'Or ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

16/05/15, ore 13:03

Ahahahahah fantastico! Piango dal ridere... Rosie quindi è l'hacker? S'è fatta sgamare quasi subito! Ahahahah
Continua così! Adoro questa ficcy!

Baci, Mira.

07/05/15, ore 19:31

Ciao! Inizio col presentarmi: io sono CreepyCookie. (biscotto pauroso, muahahah c:<)
Mi sono iscritta da poco, e quando ancora non ero presente qui su EFP Fanfiction, mi sono letteralmente divorata i capitoli che hai scritto c:
Sei una delle poche persone che mi ha fatto crepare dal ridere; poi, le battute di quella ninfomane di Rosie sono un qualcosa di epico... HAHAHA. xD
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

-CreepyCookie

02/05/15, ore 21:27

Aaaspetta, Aspetta aspetta aspe... CAVOLO NON HO RECENSITO! Giuliz mi ucciderà! Soprattutto ora che è in berserk!AAAARGH Io non voglio essere dilaniato da dei dolci gattini batuffolosiiiiT^T Cooomunque. E-Ehm. Rosie non la facevo così ninfomane, ma è un dettaglio. Mala battuta delle katane era... NOOO ho dimenticato anche l'incontro Bacchetta VS Stoccata >~

17/04/15, ore 20:55

Spunta dall'ombra con i suoi lupetti* Prima di tutto, piacere, mi chiamo Shadow Wolf *porge un biscotto* La storia è molto bella e a ogni capitolo mi fa morir dal ridere!! Aspetto sempre che aggiorni ;)
Questa storia la adoro ogni tua trovata è una genialatà!!!! :) Ci vediamo al prossimo capitolo! *Svanisce nell'ombra con i suoi lupetti*

16/04/15, ore 20:08

Oddio, gli effetti della maschera hanno... ripercussioni! Habby, Habby! Ho usato un'altra parola dotta!
Habby: Eh? Ah, sì. Brava.
Come sempre, capitolo divertentissimo XD la grammatica è impeccabile, e sono morta quando ho letto del colpo di fulmine di Julia e Vladimir XD
Ma no dai sul serio, sono davvero l'unica ad aver afferrato i doppi sensi prima del commento porcellino di Rosie? Aphrodi onnipotente, devo avere davvero una mente perversa! Ditemi che non sono l'unica, vi prego!
Habby: Con chi staresti parlando?
Con i miei pecocorni, ovvio!
Habby: ...
Habby: No Mark, io esco.
Victor: EHI! QUELLA E' LA MIA BATTUTA!
Habby: Tralaltro non so neanche chi sia questo Mark, ma me lo sono ritrovato tatuato sul braccio :/
...
Ops.
Be', vado a comprare sabbietta per lettiere in previsione dell'arrivo dell'esercito dei gatti!
Adios! *ti porge un churros*
Tsukiakari
P.S.: Hai fatto tu l'immagine della respirazione bocca a bocca?

12/04/15, ore 13:44

Ahahah vai Julia vai Vlad ahahah!!
Seriamente è stato troppo forte!!
Chissà se "Alex" guarirá dall'alzheimer...
Ma...
La battuta di Flora l'hai presa da due fantagenitori? No perché in un episodio hanno fatto una gag come quella. :D
Ah cavolo non devo usare le emoticon! Vabbé la lascio.
Comunque sono d'accordo con Victor è ovvio che un allenamento serve a migliorare le proprie capacità!!
Ma se è per questo ci sono molte altre cose senza senso nella nostra amata squadra di calciatori...
Anche se non ho ancora capito la storia della maschera.