Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

12/04/15, ore 13:01

Mi presento, sono LolaKastle22.
La tua storia è fantastica e mi fa morire dal ridere! Lo giuro, rido come una cretina per tutto il capitolo! xD
Le chat sono divertentissime e il Grande Imperatore che non si ricorda mai che Victor non è più un imperiale! Ahahah
Le battute pervertite di Rosie su Riccardo sono spassosissime e i litigi tra Ryoma e Jade pure ^^
E Victor che manda tutti al ospedale!
Ma ciò che mi fa più ridere è Michael e il suo #motherfucking
Ogni volta che lo vedo devo per forza leggere il suo commento ad alta voce solo per l'hashtag! Mi fa troppo ridere
E le foto che pubblicano, ahahah
E "No Mark, io esco" mi ricorda me quando qualcuno non capisce le mie sclerate da fangirl ^^'
Come ho già detto, storia fantastica
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

08/04/15, ore 20:38

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! XD
Antemia: ahahah! Oddio! Ahahah!
Io: :/ va avanti così da mezz'ora... Comunque, mi è piaciuto molto la parte di Rosie pervertita e quella dove Victor parla delle conseguenze della maschera (l'allenatore Mark incavolato è un vero spasso XD).
Continua così!

11/03/15, ore 17:00

Bellissimo fa morir dal ridere vorrei anch'io fare una chat così quando chiacchiero con loro ma non raccontano mai niente di interessante :)

07/03/15, ore 14:40

Io mi sto immaginando Victor che dice a sua nonna che è ateo ahahah oh mio Dio!!
Mi sto sbellicando...dal...ridere!!
Lucian e Victor prossimamente in:
...o-o-o-occhi di gatto!!
Davvero sono una bella coppia!!
Io penso che il cibo di Nelly accorci lentamente la vita di Mark.
(Cambiando totalmente aromento)
Quindi chi è la moglie di Mark?
Nelly o Camilla?
È una relazione poligono!?

07/03/15, ore 10:23

Yaaaah! The Maaaask! O.OO.OO.O
Victor in preda alla follia lo voglio vedere!
Oh, e non dimentichiamo il duello "Stoccata Micidiale di Victor contro Katana di Riccardo"! Prendo un biglietto in prima fila!
Oook, allora. Sembra che tutti siano ancora vivi. Ci sei andata vicina, Giuliz, ma hai fallito...
Smith: Eccola lì! Prendiamola! *le lancia le manette*
Si, ok, caccia alla donna a parte... Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro. Solo... Silvia sapeva usare la Mano di Luce anche nel secondo gioco, e persino il Pugno di Giustizia! E poi Nelly è un'ottima attaccante... Dai gusti culinari terribili, ma brava a giocare!
E poi... Da dove l'hai tirata fuori quella cosa di Darren?XD
Va beh, ormai sono fuori di zucca. Vado prima di sclerare, ciao!
Grandius

07/03/15, ore 10:12

Ciao, sono contentissima che hai aggiornato! :D
Questo capitolo è divertente come i precedenti!
Così Lucian è entrato in squadra ed ha cercato di matenere segreto il suo cognome.
Antemia: ahahahahah! :'D Pingu... Lucian Pingu... ahahahahah! X'D
Io: ihihihih... già, in effetti è divertente! Ma a me ha sconvolto il fatto che abbia fatto amicizia con Victor! O.O
Antemia: perché? Anche io farei amicizia subito con Lucian: è troppo puccioso! ^w^
Io: ma la parte che mi è piaicuta di più è stata la fine! Ahahahah... Arion ha mandato a Victor la maschera del film "The Mash"... me lo ricordo troppo bene! E' sempre stato uno dei miei film preferiti per quanto fa ridere! Vorrei proprio vederlo Victor trasformato! XD
Antemia: anchio... in più Arion è stato davvero furbo questa volta! >:3 Ha trovato un modo efficace per far ridere Victor! Ahahahah XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/03/15, ore 19:18

Hola Giuliz ~
Come vedi sono tornata e questa volta con un colore scuro, yay
Allora, come al solito il mio commento è iperpositivo ^.^
Lucian, ammettiamolo, è un genio.
Ceh, le XXX come cognome all'inizio... e poi
pingu? LoL concordo con gli inazumiani sul seguito, non facevo Jude così razzista -.-"
E poi durante la "presentazione" di Lucian arriva anche James Bond, questo mi ha fatto assolutamente morire *asciuga lacrima causata dal troppo ridere*
Mh, poi...? La scena tra Jade e Ryoma è troppo bella, quei due devono sempre litigare eh?
E poi Rosie puntualmente rovina tutto quanto diavolo AMO quella ragazza, quanto?
E beh, ora vado, sono un pochino di fretta
Kisses ~

Maricchan <3

06/03/15, ore 18:32

sto tipo sclerando da quando sono uscita da scuola perché il senpai a informatica era seduto vicino a me-- MA CHE DICO- ADESSO NON C'ENTRA NULLA--
ciaoww Giuliz!
da quanto tempo (?) btw, sono venuta qui per recensire (ma va? No ma poi restando in tema al katana di Riccardo, venuta ma che cazz- no okay basta. riformulo la frase.)
Da quanto tempo! Btw, sono arrivata fin qui per recensire! (you don't say come si suol dire x''D)
E tipo sono in ritardo per la recensione e tipo sono morta in tutto il capitolo, HAHAHAHA. X°°
Che poi sentendo la voce vera del doppiatore di Eugene (io l'ho conosciuto e ho conosciuto anche altri doppiatori e tipo shh oddio ero tipo imbarazzata con quasi tutti quelli che ho conosciuto ///////////) che anche se ha 26 anni, è vero, anche se fa la voce sua sembra effettivamente un po' più grande di quel che è ((Ti prego non uccidermi se vedi ciò che ho scritto, Simon--- anch'io sono gggiovine)) ma non c'entra nulla ora (e allora perché l'ho scritto? *la Nozo scema*)
E sì shippo troppo anch'io Ryoma e Midori/Jade son tipo dolciosi aw.
Adé su vai fai il combinacoppie per loro anche se sei in ospedale, CORRI CORRI GALOPPA! ...Scusa Aitor. Dovevo. :3
(*leggendo "piantala" di Jade* ...ah okay, come vuoi *pianta una rosa* eh. :>) Lucian Pingu, PINGUUUU no okay comunque ci son fissata con Pingu, guardo sempre quello sottotitolato e muoio dalle risate.
NO VICTOR COSA FAI (?) *si avventa su Victor e... gli patta la testa. Ma prima sale su una sedia per raggiungere la sua testa* prafo piiimpo. Non si picchiano gli shota eue e poi avete la stessa età uvu
"Arion Sherwind: Shawn Frost! Quel Shawn Frost! :D Ommioddio! Aahahahahah! :D
Michael Ballzack: Qualcuno gli tiri una secchiata d'acqua
Victor Blade: Io andrei per il cemento" HAHAHAHAH NO OKAY specialmente qui ero morta HAHAHA oddio x''D
beh allora io ho finito qui /? (in realtà no, muhahaha, okay basta la smetto x''D)
ci vediamo,
Eleanor

06/03/15, ore 18:09

*si catapulta nella stanza recensioni* e rieccomi a recensire!
Habby: Purtroppo.
Oh, ci sei anche tu. Giuliz-san, lei è Habby, la mia writing partner. In realtà è una semplice ragazza che condivide con me l’account, ma è più figo dire “writing partner”.
Dopo questa presentazione che sfiora i limiti estremi della futilità, parliamo del capitolo! Tu mi vuoi male. Prima o poi riderò talmente tanto che sputerò un polmone (?), persino i miei, dall’altra parte della casa, mi hanno sentito ridere come una matta e stavano per chiamare un’ambulanza. Ma poi è finito il capitolo, e mi sono zittita di botto. E questo è talmente raro che l’ambulanza l’hanno chiamata lo stesso.
Ma continuiamo con la storia! COME DIAVOLO FAI ED ESSERE COSÌ ESILARANTE?  La pubertà precoce XD avrei qualche dubbio nel caso di Adé, viste le sue ascelle perfettamente lisce, buon Aphrodi. Non so come farei a vivere senza i suoi commenti maliziosi, e shippo tantissimo la Ryouma x Jade, quindi lo adoro al quadrato. E adoro anche le sue ascelle.
Victor che usa gli smiles e scrive “sssssssssspumeggiante!” e “puccioso” nello stesso capitolo mi ha scioccata. Dovrò imporre ad Arion di cambiare spacciatore e tenersi lontano da Victor. Ecco come farsi odiare da un fandom.
Comunque, ho notato solo due errori: nella prima frase, lo stato di Eugene, sarebbe meglio dire "ma che parliamo come degli adulti" o "che parlano come degli adulti"; inoltre, bisognerebbe scrivere "quello pneumatico" invece di "quel pneumatico". Ma sono terribilmente pignola.
Dopo questa megagalattica rottura, mi defilo! Che le tue greggi siano prospere!
Tsukiakari

10/02/15, ore 20:16

Per Terumi, aspetta che riprendo fiato XD
È veramente esilarante! Aitor che tira il computer dalla finestra, oddio, mi sono schiantata dalle risate! E l'idea del social è molto originale. Non ho notato errori.
Comunque, mi presento: sono Tsukiakari, sono il tipo di ragazza che puoi trovare in un manicomio e amo i caldi abbracci :3 è da un po' che seguo questa storia, ma a causa di impegni (dar da mangiare agli unicorni ecc.) sono potuta stare su EFP circa cinque secondi ogni due giorni e non ho potuto recensire. Anche adesso posso fare solo una recensione striminzita perché è ora di cena e mamma inizia a tirare forchette. Gomenasai.
Questa storia va tra le preferite! Spero che la continuerai!
*ti passa un cupcake*
Tsukiakari

12/01/15, ore 19:32

Ciao ciao ciao Giuliz!
Eccomi qui - sebbene con un po' di ritardo, sorry - a recensire anche questo post.
LOL, Vlad che posta le foto di Victor da giovane fa morire.
Chissà Victor che figura...
Oppure va beh...
Aitor è il migliore, la parte con Gabi è stata meravigliosa.
Ceh, poi lui ha fatto volare il pc fuori dalla finestra e per poco Victor non ci rimaneva secco...
Beh, complimenti! Un capitolo davvero da morire ~
Bacioni, ci si vede al prossimo post!
Marina <3

11/01/15, ore 22:35

Ciao, io sono Alibrivio8 ( futura Zekrom_8 ma vabbe) e sono nuova qua su efp, anche se prima ero una che si limitava solo a leggere
Che dire... Quando ho trovato questa storia giuro che stavo morendo dal ridere, no davvero, ho rischiato di cadere dalla sedia per cotanta bellezza XD
Non so come diamine hai fatto a farti venire l'idea di scrivere una cosa del genere ma posso dirti una cosa? Sei una maledettissima genia!
La storia è stupenda e fa veramente ridere da farti mandare all'ospedale, l'unico piccolo particolare che mi ha fatto andare in palla è il fatto che hai utilizzato i nomi europei e non quelli giapponesi, ma infondo è irrilevante (infondo sono io che sono una demente e faccio confusione con i nomi giapponesi ed europei)
Ti faccio i complimenti e ti scongiuro a continuarla perchè mi piace troppo!

Un saluto da Zekrom_8    (non badare che mi chiamo in verità Alibrivio8, ti prego)

11/01/15, ore 21:01

Ciao, sono contenta che hai aggiornato! :D
Antemia: mi ha fatto morire il fatto che Aitor abbia scambiato Gabi per una ragazza! :'D
Io: gia, anche a me!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/01/15, ore 19:25

*comunicazioni della polizia* Pronto, ispettore? Qui è il detective Smith. Si, sono nell'abitazione del soggetto. È stato ritrovato in fin di vita assieme ai suoi fratelli. La causa dovrebbe essere asfissia da risate. I due stavano leggendo un capitolo di "Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor", come si può dedurre dal telefono della vittima.
Ispettore:*bene, sappiamo chi cercare. Vada a prendere il responsabile, detective.*
Smith:*Ai suoi ordini, ispettore. Parto immediatamente*... Giuliz. Ti prenderò, stanne certa. E la pagherai per quel che hai fatto...

11/01/15, ore 19:01

AHAHAHAHAHHAHA!
Oddei, prima o poi mi farai morire dal ridere :')
Comunque, salve, sono _percypotter_
Tsurugi: no, ma guarda? Anche lei avrà gli occhi per leggere, baka
Stai zitto, tu. Non ho chiesto il tuo parere.
A parte Tsurugi che interferisce con la scrittura della recensione, devo davvero farti i complimenti. Ogni capitolo mi fa morire dal ridere, sono scritti benissimo e sono originali cosa che la maggior parte delle ff in questo fandom non sono più.
Va beh, metto alcune faccine a random per la felicità di Tenma ^^ e per far innervosire Tsurugi :3
Tsurugi: stai facendo la figura della baka, come sempre.
Kyousuke, tappati quella inutile bocca e vai ad allenati U_U
Un bacione e al prossimo capitolo!
_percypotter_