Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

16/11/14, ore 10:18

ciaoo!
Probabilmente noi non ci conosciamo,piacere mi chiamo Giulia!
Segue questa ff da sempre,e ancora non ho capito come mai non ho mai recensito...
Comunque!
Ogni volta muoio dalle risate! ^.^
Credo di aver finito di stressarti con questa nooooiosissima recensione...
Un bacio
Giulia

15/11/14, ore 23:50

ahahahahaha oddio oddio rido....the fifth sector never bother me anyway oddiooo XD
è mezz'ora che rido,complimenti XD
continua a scrivere fic divertenti come sempre

Lucy

15/11/14, ore 22:14

Hei Giuliz!
Stavolta cerco di non essere in ritardo con le recensioni ^.^
Uh, la Raimon ha finalmente battuto la Royal Academy (e Mark ha rivelato a tutto il mondo il segreto della Rivoluzione ma ok, da uno come lui ce lo si può aspettare).
E Rosie che pensa che il merito sia tutto di Riccardo, lol. Sogna Rosie, sogna.
Poi va beh, la parte tra Victor e Vladmir è stata senz'altro la mia preferita, complimenti davvero!
Come al solito questa fiction mi ha fatta morire dalle risate, sul serio  ^.^
Bacionissimi, alla prossima
Marina Swift <3

10/11/14, ore 17:04

no allora
io giro per EFP e e..
ops non mi sono nemmeno presentata. Sono scimunita come al solito!
Sono Eleanor, se vuoi puoi chiamarmi anche Ele o... insomma, come vuoi, dato che ho due personalità sceme che conoscerai in futuro e... insomma, piacere di conoscerti. x'D
Allura sono fan della tua pagina di facebook, "L'umorismo sottile di Kyousuke", io sono Nozomi eccetera Cromwell da lì, ti dico, mi fanno morire i post che metti, sul serio.
Cioè, in più questa fic completa il tutto, io dico, tipo, cioè, non so cosa dire. Io sono letteralmente schiattata dalle risate.
Tenma che fa da stalker a Kyou, no ok, ce lo vedevo, devo riconoscerlo, io muoro sul serio.
No ma poi, i testimoni di Geova che son scomparsi, per far posto ad un male peggiore. Rido, siete i migliori ragazzi. (?) -soprattutto Hayami, mioh *prende Hayami spupazzandolo*-
No cioè poi in questo post, Hayami che nomina i gatti.
I gatti.
GATTI-
((e ha detto che Kyou li odia, l'ha comunicato, quindi lui può avere davvero una specie di fetish per i gatti e li stupra!! (?) no ok scusa lo sclero-))
no ok, questa poi te la spiegherò x'D
il fetish per le gambe di Kyousuke, andiamo bene, figlio mio! Sei peggio di Shintaro Kisaragi allora! xD
"Siamo in chat privata giusto?"
"Mi pare ovvio"
"Bene
Vorrei confessarle che anche se sono un'imperiale
odio la capigliatura del grande imperatore "
rido. Sono morta in questa parte, povero Gouenji, hahahah x'D
"Mark Evans ha cambiato il suo stato da Tizio misterioso senza lavoro a Allenatore della Raimon
A Arion Sherwind e Jean-Pierre Lapin piace questo elemento
Victor Blade: No!
Doug McArthur: No!
Yotobi: Non voglio neanche crederci!"
l'epica apparizione di Yotobi, omg, no ma poi, anche quella di George Clooney! Oddio hahaha xD
no ok, quell'haker di Megane ha superato i suoi limiti, ma gli voglio ancora bene ecco-
no ma mi fa morire Kurama che dice sempre "#motherfucking" aiut, mi inquieti Kurama x'D
beh, credo di aver finito qui, era da tempo che volevo recensirla e... boh sono in ritardo, scusami! çwwç
Ci vediamo,
Eleanor

06/11/14, ore 19:35

I gatti domineranno il mondo puntando alle gambe degli umani, MUAHAHAHAHAH! (?)
Ciao Giuliz, todo bien?
Non vedevo l'ora di vedere l'aggiornamento, scusa per il ritardo nel recensire.
No, oki, la fissazione di Victor per le gambe è pazzesca ~ chissà come mai poi...
I commenti di Infinite poi... Da morire.
Soprattutto quella sul cell di Victor XD
Complimenti, ancora una volta mi hai fatta scoppiare dalle risate ^.^
Bacioni,
Marina Swift <3

04/11/14, ore 18:16

TSURUGI POWAH! Se la merita quel fighetto impomatato! Ahahaha! Angie: TORNA IN TE! Ah, si, dicevo: davvero bello come capitolo, in particolare mi trovi d'accordo su tre cose: 1) come si era già visto, ODIO JUSTIN BIEBERON. 2) Michael fa tanto la parte del figo ombroso ma è una mezza cartuccia. 3) I Nokia sono fantastici! NOKIA RULEZ! Ook, passando al testo, mi stupisco che non esista davvero su FB una discussione così perché, cacchio, sembra reale! Arion il solito idiota con le emoticon, Victor stranamente fissato con le gambe e Alex... Beh, lui sempre uguale. Beh, mi sembra che non ci sia altro da dire. Belle immagini, bel capitolo, una buona dose di ironia e imprecazioni... Si, c'è tutto. Apposto, ora vado, ma prima una domanda: Quando lo aggiorni "Incontri prima della fine? Sono troppo curioso!!! Ci sentiamo! Grandius

04/11/14, ore 14:34

Ciao GiulizTheBat! Questo capitolo (come i precedenti) mi ha fatto ridere un sacco!
Mi dispiace per Victor, ma a me piacciono i gatti *^*
Rispetto per le gambe!(?)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Passion ^^

03/11/14, ore 23:21

Ciao, sono davvero co tenta che hai aggiornato!
Antemia: a me è piaciuta molto la prima parte, dove Doug se ne va e Michael lo prega di restare... Ihihih! Non ho mai visto quel nano così disperato! Ihihih XD
Io: che cattiva che sei... Anche se hai ragione ;) era davvero divertente!
Anche questo capitolo era molto divertente sopratutto l'ultima parte dei giochini... Ahahah! Mi fa sempre morire! XD
Ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci da black dalia e Antemia

03/11/14, ore 22:06

Oddio sto schiattando dalle risate *cadealsuolo*
*siripiglia*.. contegno ragazza ..contegno..
piacere mi chiamo Giada.. e penso che si sia dedotto che il capitolo mi sia piaciuto. Non ho notato errori di battitura o roba simile (?). Quindi *TaTaRaaa* bandierina verdee ...
Penso che ora mi starai dando della pazza.. ti capisco xD..
Mi dileguo prima che mi uccidi a suon di padella :D Ciao ♥

16/10/14, ore 18:04

Ciao Giulì e scusa per il ritardo!
I nomi cambiati, E poi la conversazione con Vlad e Victor, mi ha colpito soprattutto questo pezzo:
"Vlad: perché non posso guardare il tuo profilo?
Victor:E perché il medico ti lascia andare in internet nonostante tu fossi in ospedale?
Vlad: touché"
L'ultimo rigo di Arion con la semi-citazione di Frozen è un tocco di classe(?)
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Passion

16/10/14, ore 09:53

Ciao, sono davvero felice di leggere un tuo nuovo capitolo!
Antemia: AHAHAHAHAH! Victor Miracle Blade! AHAHAHAHAH! *si rotola a terra per le risate*
Io: perchè Subaru Baracca Honda e Gabriel Sergente Garcia... AHAHAHAH!
Sono troppo forti! AHAHAHAH! *prende un respiro profondo e si riprende*
allora... questo capitolo è molto divertente (come gli altri due d'altronde) non sò se si è notato ma mi è piaciuta molto la prima parte ed anche quella dove Victor "parla" col fratello, per quanto riguarda le immagini su internet credo che ci sia sotto lo zampino di Antemia
A:perchè pensi che ci sia io dietro questa valanga d'immagini? *chiede con un sorrisetto malizioso*
Io: perchè ti ho visto discutere con alcune membre del club yaoi e, visto quello che è successo posso immaginare cosa vi siete dette U.U
A: beh... forse gli avrò detto che su internet non ci sono abbastanza immagini di questa coppia ma quello che hanno fatto dopo non è colpa mia *sorride furbetta*
Io: -_-' spero che Arion non veda mai quelle immagini...
Ti salutiamo e aspettiamo il tuo prossimo capitolo!
A: CIAO!

15/10/14, ore 20:11

victor perché dici questo D: mi avevi detto che ti piacevano i My little pony catifo! Ti amo ancora però!
(comunque bellissimo cappy sto ridendo ancora ora ma aspetta come sto riuscendo a scrivere non lo so xD)
Al prossimo cappy!

Lucy

15/10/14, ore 20:02

Ehii ciau Giuliz! ^^
Forse non ci conosciamo... mi presento, sono Beta-Chan! :D
Una pazzo svitata sostenitrice accanita della Ranmasa (?) u.u

Passiamo al capitolo...
inanzitutto... SEI UN GENIO. SEI UN GENIO! Hai delle idee.. diosanto... ho riso come una cretina XD

"Gabriel Sergente Garcia".. è il TOP. IL T-O-P  ragazzi.. so cascata dalla sedie a forza di ride..
Perchè invece.. di  "Doug MrPrugnaSecca  McArthur"  NE VOGLIAMO PARLARE?! XD

Insomma.. questo capitolo è stato bellissimo! ^^
Anche le parti delle Chat e il resto..
comunque Victor che gioca a quei giochetti (?) è il massimo.. hahahahaahahah
Bravissima!! Continua così!! ^^

-Beta-Chan <3

15/10/14, ore 19:24

Ahahahahahahah...
quando hanno cambiato i nomi a tutti i giocatori della Raimon sono morta, risorta e morta di nuovo ~
E poi, Victor che legge "Alice nel paese delle meraviglie"... Pff...
Ho adorato un sacco quando Vladimir si è iscritto su Soccerbook, che ridere ~
Comunque è un capitolo meraviglioso e davvero molto comico, complimanti.
Ciau, ora ti saluto💚
Un bacio,
Marina Swift <3

03/10/14, ore 21:00

UE cara Giulz!

Eccomi di nuovo qui a scassarti le ballZZZZZZ.

Prima di tutto grazie per avermi avvertito, di sicuro me la sarei persa per strada questa fic se non fosse stato per te. :^D

Calcola che le battute che fai dire ai personaggi, sono più divertenti di quelle dell’Iblater del gioco Inazuma Eleven Go Ombra/Luce. E con questo ho detto tutto.

Cioè, io cado dalle risate ogni volta che mi arriva una notifica sull’Iblater. HAAHAHAHA.

Ammetto di aver letto questo CAPPY oggi pomeriggio, appena mi è arrivato il messaggio, però ho dovuto fare i compiti e mi sono dovuta preparare per il romics, quindi ho ritardato la recensione. ;;

Ma ora eccomi qui! Meglio tardi che mai. EHEHEEH.

Ho perso un polmone quando Travis ed Endou hanno cambiato il loro status. x””

Mi chiedo da dove ti vengono certe cose bho.

Poi ho notato con piacere che Minamisawa ci sta ancora e non è stato dimenticato, aw. HAHAHAHA

Vabbhè, scusa se la recensione è stata corta, ma devo sbrigarmi dato che devo finire di prepararmi per domani, uhuhuh.

Aspetto il prossimo capitolo uwu

Un abbraccio,

m i z u k i