La sfiga del vampiro.
di _petrichor_

13/11/14, ore 18:47

Ermii ! Adoro tutte le tue ff e poi vampire!Louis >>>>>>> Penso che tu scriva benissimo e infatti volevo chiederti se posso pubblicare le tue ff su wattpad, ovviamente mettendo i crediti. Se vuoi, rispondimi qui perchè per un po' non posso usare twitter ! Aggiorna presto anche Collisione please Ciao xx

11/11/14, ore 21:44

Okay, amo questa storia. Mi fa letteralmente morire dal ridere, non vedo l'ora di vedere come va a finire! Sono moooltooo curiosa di sapere chi è il tizio misterioso, anche se ho qualche idea... Ermi ti adoro, continua sempre così!❤️

11/11/14, ore 18:18

Secondo me il tizio misterioso è Harreh eheh. Comuuuuuuuunque scrivi benissimo, mi diverto tantissimo a leggere, poi....louis vampiro è la creatura più sexy dai. Continua please

11/11/14, ore 12:35

Finalmente. . Non puoi neanche immaginare quanto ho aspettato che tu aggiornassi. .
Da dove ti vengono queste idee brillanti e divertenti?.muoio dalle risate. . Il mio louis troppo innamorato di quella fatina tutta ricci e brillantini. .
Aggiorna presto. . Ciao. .

10/11/14, ore 19:35

AAAAAAAAAAAAH ODDIO STO FANGIRLANDO COME NON SO COSA!
Allora preparati ad una recensione da matta, perché sono sommersa di Larry Feels e non so se sono in grado di reggere l'emozione.
Allora Louis!Sassy é spettacolare , finalmente replica alle uscite acide di Harriet in piena crisi mestruale.
Fatina prenditi un buscopan e placati.
Micheal , bello di casa , con i capelli multicolour è INUTILE che ci provi con Styles , non te lo darà mai 😏
Io sono convinta che il personaggio misterioso , con il quale mi vergogno ad ammettere shippo Tommo, ma è la mia mente contorta che vuole la fatina turchina gelosa, sia il principe umanoide che hai citato.
Mentre leggevo , ho copiato due pezzi del capitolo in cui mi sono seriamente rotolata dalle risate :
-"partorì con talmente tanta potenza che con una spinta scivolai fuori dal ventre e finii con la faccia contro il muro "
-"Non vorrei essere nelle sue bende."
E non posso dimenticarmi la minaccia al gomitolo di Liam. Povero micio.
Virgi capitolo stupendo e mettiti subito a scrivere il prossimo AHAHHA
Basetti

23/10/14, ore 23:57

no aspetta.. ma il tizio misterioso è harry vero? però non può essere harry altrimenti louis avrebbe riconosciuto la sua voce dai..allora chi è? deve essere harry per forza sisisi
oddio non vedo l'ora che aggiorni, anche se ho iniziato a leggere questa fanfiction praticamente ora voglio un altro capitolo, spero lo metterai presto. comunque tantissimi complimenti perchè adoro questa storia

23/10/14, ore 23:18

oddio sto morendo dal ridere non so perchè! parto dal fatto che ti adoro e seguo anche collisione 1 2 3 stella e amo anche quella, ma questa mi ispira tantissimo e mi fa morire dal ridere. sei troppo brava e simpaticissima!

17/10/14, ore 16:25

Allora, dato che su twitter sentivo moooolto spesso parlare di questa ff ho deciso anche io di leggerla ew. Bene, sinceramente io ODIO il fantasy, ma adesso me lo stai facendo amare oddio! Non credevo fosse così bella, è anche simpatica ceh. Continua al piú presto che questi primi tre capitoli me li sono tipo mangiati hahahahhaha. Ciauuu :)

16/10/14, ore 17:24

Rido, amo questa fanfiction.
Sono tornata su efp da poco, e avevo sentito da molti su twitter che le tue fanfiction fossero bellissime, così ho iniziato a leggere questa.
E giuro, mi aspettavo una storia straseria e invece ho passato tutto il tempo di lettura a ridere, mi piace davvero moltissimo, e contrariamente a molte di questo genere è anche scritta davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimentissimi ancora!

14/10/14, ore 21:11

Fantastica! È molto originale!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 💕

13/10/14, ore 17:52

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia è davvero molto bella, originale e simpatica. Ho letto molte storie su mosti e vampiri, e dopo un po' diventano tutte uguali, ma la tua è riuscita a stupirmi. Avevo letto su twitter di questa storia ma sinceramente ero troppo pigra per cercarla, poi quando ho visto che tra i miei autori preferiti qualcuno (chissà chi!!) aveva aggiornato questa storia ho detto, perché no? Non l'avessi mai fatto! E' davvero stupenda. I personaggi sono caratterizzati molto bene, mi piace molto anche la tipologia di personaggi che hai scelto, il carattere che hai assegnato a ciascuno di loro, ma soprattutto amo come hai diviso le "mostruosità" penso siano davvero azzeccate. Beh che altro dire? Forse aggiorna in fretta? si decisamente voglio vedere come prosegue la storia tra quei due...

13/10/14, ore 17:46

Ciao! Scusa se non avevo mai recensito prima e mi spiace un sacco perché fosse per me ti avrei recensito ogn capitolo ma sono stata impegnata.
Passando alla storia, la ADORO letterlaente!! La tua ff è una delle rare che leggendo i capitoli penso "dimmi che non è ancora finito il capitolo" perché mi prende troppo e vorrei subito sapere come continua.
Mi piace troppo la trama ed il Louis vampiro mi piace un sacco! Per non parlare di Harry fatina sbrilluccicosa!!!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, rendi la lettura molto scorrevole e piacevole.
Ora mi congedo che ho già parlato anche troppo.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

13/10/14, ore 16:47

ciao ermi, scusa il ritardo, ho appena trovato il tempo per leggerla che già devo scappare shit
mi piace troppo come hai descritto Luke, subito ho pensato "Louis e Luke scopamici?" ma poi Luke arrossisce e beh, non mi pareva più il tipo. crepo.
Harry fa morire, il fatto che sia una fata boh, mi fa ridere solo al pensiero, ma con le treccine >>>>>>>
ora vado, aggiorna presto, tvb
-@imashtonspizza
x

12/10/14, ore 21:21

Sappi che io ti sto sclerando dietro su Twitter dalla fine del secondo capitolo, e continuerò a sclerare i finché sta storia non finirà.
La adoro troppo.
Poi Luke aw😍🙈
Ah poi mi piace un casino la foto.
Okay la smetto perché non so che scrivere, la adoro e adoro te.
Ti stritolo :3

12/10/14, ore 19:41

Tu non puoi capire quanto amobla tua ff, mi fa ridere un sacco e amo la trama e il fatto che sia in stile sovrannaturale,aggiorna presto ti prego💕