La sfiga del vampiro.
di _petrichor_

31/12/14, ore 18:29

oddio non ci credo che hai aggiornato! cioè voglio dire stavo esultando quando ho visto il nuovo capitolo, davvero ahahahahahah adoro questa storia, è abbastanza nonsense e io adoro i nonsense ahhahahahah povero harry però, ritornerà ad avere ali sane vero?

31/12/14, ore 01:03

Mi piace molto, sia il capitolo che la storia in generale. Sai come far ridere la gente, ti adoro.
Spero che aggiorni presto:)

31/12/14, ore 00:57

Mi mancava la tua storia! Devi fire peri Che questo capitolo è valso l'attesa!! Harry si sa un po' addolcii e questo mi fa piacere!! Niall che parla in rima mi ha fatto rotolare dal ridere!! Spero di "sentirti" presto!!!

30/12/14, ore 22:19

👏👏👏👏👏👏👏
Applausi per il tuo aggiornamento prima dell'anno nuovo , li volevi? E io te li ho dati!😎
Ma dai! Bosco , saltare ore di scuola..è l'atmosfera perfetta per un appuntamento! Anche se speravo ardentemente che il tizio misterioso apparisse e la fatina mi facesse una scenata di gelosia, MA la bestiaccia che gironzolava tra gli alberi non me la racconta giusta...eh no.
MA VOGLIAMO FARE DEI CARTELLI PER LE PRECEDENZE DEL TRAFFICO AEREO? Adesso la mia Harry!winx ha le ali martoriate😭😭
Gli Ziall sono tanto tenerelli😍😍
Ashton!cavallo che dà lo zoccolo a Lou , fa tanto "eh fratello, come butta" non so perchè , ma me la sono immaginata così AHAHHA
Riferimento necessario al testo:
"«Sei osceno.»
«Sono bellissimo.» "
Sei una Sassy , it's different!💁
Virgi , io spero vivamente per la tua sopravvivenza che aggiorni presto , sennó ti faccio male. TANTO.
Basetti
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 12:08 pm)

30/12/14, ore 21:12

Lo amo💕
Mi piace tantissimo la storia e sono molto felice che hai aggiornato!

30/12/14, ore 20:47

Bello questo nuovo capitolo, come sempre mi fa ridere tanto il tuo stile ermi, brava 👊✋👍✌

30/12/14, ore 20:24

Ermiiiii grazie per aver aggiornato💕 il capitolo é bellissimo e divertente (ma anche un po triste) come sempre xi larry sono bellissimi e zayn mi fa morire quando parla di Niall ahaha
Detto questo pace, amore e sesso gay!💞

12/12/14, ore 22:23

Oddio tu devi continuare, devi pubblicare il capitolo successivo. Perché Harry è così gentile con Louis? E chi è il ragazzo misterioso del bosco? Pensavo fosse quell'umanoide che deve arrivare alla Monster High, ma se già la frequenta non lo è.. Forse è Harry.. O forse no. Attendo con ansia il prossimo capitolo, sappilo. Ah, ho amato Louis quando alla festa di Halloween ha risposto in modo acido ad Harry lol

12/12/14, ore 20:53

Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Forse per Louis che comporta da sassy queen, per Liam che ha fatto più comparse, o per il fatto che iniziano ad esserci più personaggi e quindi riesco ad immaginare ancora più la Monster High. Ma mi piace.
E ho amato questa parte: <<«Va bene, mi limiterò a fissare come fai tu.»
La fata mi guarda spalancando occhi e bocca.
Uno a zero per me, Harry Styles>> Non sai quanto ho sclerato lol

19/11/14, ore 18:55

Finalmente dopo un mese :-)
È bellissimo il capitolo hahah continua presto (:

14/11/14, ore 16:03

nooooooooooooo perchè è finito il capitolo nooooooooooo stavo esultando quando ho visto l'aggiornamento hahahahaahhaahhahaha oddio ma il tizio sull'albero chi è? adoro questa fanfiction mi fa ridere un sacco ahhahahaahhah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero

14/11/14, ore 12:10

Questa fanfiction è fantastica. È diventata ufficialmente la mia preferita.
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ogni quanto avresti intenzione di aggiornare? Una volta al mese o...?
Baci dolciosi da me ♥
P.S. Aggiorna presto ♥😘

13/11/14, ore 19:30

Questa fan fiction è fantastica! Mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/14, ore 19:13

Storia bellissima davvero! È Scritta davvero bene!
Aggiorna presto ti prego
Un bacio

13/11/14, ore 19:01

Ermi, ciao! Inizio col dirti che ADORO questa storia, davvero, è scritta veramente bene! È divertente ed interessante, non cade mai nel banale. Evito di dirti che stavo impazzendo perché non aggiornavi più ma ok ahahah comunque, sono sempre più curiosa di sapere chi è questa creatura "misteriosa" anche se mi sono fatta una mezza idea...salvo colpi di scena, ovvio! Baci ermi, aggiorna presto!😘