L'infallibile tecnica di Hashirama Senju
di supersara

03/03/15, ore 20:17

Seconda recensione premio per il secondo posto al contest "The last"

Eccomi Super, te lo avevo detto che sarei arrivata fino alla fine!
Parto nel dirti subito che non leggo né yuri né yaoi. Dirai, perché allora hai letto questa ff?
Semplice, perché l'hai scritta tu e immaginavo che non mi sarei pentita e così è stato. Non ho trovato nulla di volgare e la storia è scritta molto bene marcando il romanticismo per i personaggi alternando questo sentimento con la comicità. Ma come ti è venuta in mente la scena dell'armadio? Geniale! Sei stata decisamente geniale.
Mi devo ricredere su questo genere letterario perché ammetto che mi è piaciuto molto.
Scriverei ancora qualcos'altro ma sai quanto sia negata a elogiare le storie con le recensioni, rischio di finire nel banale e di annoiarti con la lettura, quindi... complimenti super super Sara e grazie infinite per aver partecipato al nostro contest!
Un bacione grande grande

03/03/15, ore 20:08

Prima recensione premio per il secondo posto al contest "The last"

Ciao Super Super! Sai he ti chiamo così perché per me sei assolutamente Super (spero non ti offenda, altrimenti chiedo scusa).
Ti superi in ogni tua ff e sei straordinaria, le idee di certo non ti mancano e riesci a scrivere di ogni personaggio, dal drammatico alla comicità con una semplicità inaudita.
Questa ff è un esempio di quello che intendo: Madara che con gli occhi iniettati di sangue intimorisce il docente per farsi assegnare il trenta? Hashirama che mentre parla con lui gli frega il cibo? Sei unica... fantastica.
Ho riso un sacco immaginandomi queste scene. Ora mi fiondo a finire di leggere questa meraviglia (a dire il vero ho già letto anche il secondo cap e ho iniziato il terzo ma mi sono fermata per rec almeno il primo cap)...
A prestissimo, un bacione grande grande

18/02/15, ore 10:26

Ahahahah oh mio Dio non ci credo, l'hai fatto davvero xD hai sul serio postato quella orrenda fanart insieme al uo ultimo sensazionale capitolo xDxD benché io non abbia una così grande considerazione di me stessa, ti ringrazio per il tuo complimento ^^

Ma andiamo alla storia...
Da un po'di giorni in effetti mi chiedevo quando avresti postato l'ultimo capitolo, visto che mi avevi detto che lo avresti postato ^^ lo avevo già letto ma è bello vederlo pubblicato e non dover andare indietro nella casella messaggi per doverlo rileggere xD (sì, sono andata a rileggerlo almeno cinque volte xD)

Che dire una degna conclusione per una storia carinissima e divertente tra questi due ,*_* li adoro e certe fanfiction me li fanno amare ancora di più *_* Madara geloso è qualcosa di esilarante e l'ambientazione AU ha dato comicità (e lieto fine) alla loro storia ^^ il che è sempre un bene ^^ (peccato che nella realtà del manga le cose siano andate diversamente....)
La prima volta che lo ho letto speravo che finisse in tragedia, ovvero speravo che Madara e Mito si prendessero a schiaffoni xD però devo dire che tralasciando la mia indole sadica, ho preferito la tua versione, con Hashirama che aveva ordito tutto solo per fare uscire Madara allo scoperto xD astuto il Senju xD
La trama di questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo nella sua semplicità, è la prova che non servono idee titaniche per scrivere una buona fanfiction, e tu partendo da una situazione semplice e con soli tre capitoli sei riuscita a divertirmi tantissimo (il secondo capitolo in particolare e l'inizio del terzo sono stati esilaranti, è stato bello leggere tutti gli improperi di Madara contro Mito e vedere il suo conflitto interiore xD e sono letteralmente morta dal ridere quando Hashirama apre ll'armadio, I due si fissano, poi Madara si richiude dentro xD)

Veniamo.ora alla scena clou...
Bella, bellissima per quanto breve, E soprattutto per nulla volgare, e davvero speravo vivamente che fosse Madara a prendere l'iniziativa xD ci sono troppe fanfiction in cui fa l'Uke e secondo me lui alla fine è un seme più brutale di Hashirama (Hashirama è romantico al contrario xD) è stato bello per una volta trovare un cambio di ruoli in una fanfiction xD quindi ti ringrazio per aver reso reale questa mia speranza xD

In conclusione bellissima fanfic, mi ha fatto piacere vedere l'ultimo capitolo anche qui su efp ^^ (anche se il mio disegno rovina la storia xD)

Spero di vedere presto altre HashiMada da te ^^ io nel frattempo ho provato a disegnare qualcos altro con scarsi risultati, anche se su deviantart mi hanno messo in tanti tra i preferiti xD (credo che parecchi utenti abbiano bisogno di un paio d'occhi nuovi xD) ti ringrazio comunque della pubblicità ^^
E ti ringrazio per aver postato questa meraviglia *_*

Alla prossima!!

03/10/14, ore 23:59

Salve carissima,
finalmente posso tornare a loggarmi su efp e sono davvero entusiasta di leggere una tua storia su Hashirama e Madara ^^ e sono rimasta ancora più entusiasta dal vedere che non ho avuto nemmeno il tempo di recensire il primo capitolo che già avevi postato il secondo *_* sono la donna più felice del pianeta xD

veniamo alla storia: interessante e ben gestito il primo capitolo, ben scritto come al solito, carinissima l'ambientazione all'università *_*  Bellissimo Madara, con la sua vena sadica e minacciosa che usa anche sui professori, e troppo adorabile mentre cerca di negare che in realtà tiene ad Hashirama *_* me lo hai fatto amare più di quanto non lo amassi già xDxD e Hashirama...semplicemente adorabile *_* poverino però, respinto in modo così freddo e crudele... *me va da lui e lo abbraccia* scommetto che dopo il clamoroso due di picche è andato a casa a piangere prima di architettare il suo geniale piano xD e si sa, rendere geloso qualcuno è una tecnica che non fallisce mai xD soprattutto sugli Uchiha squilibrati xD

Passando al secondo capitolo, devo dire che dopo aver letto il primo, mi aspettavo che Hashirama andasse a troieggiare con qualcuno per far ingelosire Madara, e speravo con tutto il cuore che quel qualcuno fosse Mito xD così, giusto per vederla venire gettata via quando Madara finalmente ammetterà il suo amore per Hashirama xD quindi bellissima virata questa, soprattutto perchè per una volta l'entrata in scena di Mito non porterà guai, e perchè le farai giocare la parte della sedotta, usata e infine abbandonata xD ti stimo per aver usato questo capitolo per ricoprirla di insulti xD se li merita, e saranno sempre pochi xD bella anche la parte descrittivo-introspettiva del conflitto interiore di Madara, soprattutto la parte in cui si guarda allo specchio ^^ e la parte in cui legge il libro dei suoi antenati mi ha fatto morire dal ridere quando ho letto di lui che si immagina le sue vicissitudini amorose scritte in quel libro xDxD che disonore xD però, da un punto di vista più serio, mi ha ricordato un brano tratto dai promessi sposi (non so se lo hai mai letto integralmente) in cui Don Rodrigo guarda i ritratti dei suoi antenati e pensa alle loro gloriose gesta mentre lui è un vile e non riesce nemmeno ad avere il rispetto di un frate e l'amore di Lucia xDxD vabbè ma io trovo riferimenti alla letteratura ovunque xDxD e infine quel "prese la lettera e la strappò a morsi" mi ha stesa xD me lo sono seriamente immaginato xD e fa molto pazzo squilibrato xD tu hai tutta la mia stima xDxD

ora non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo xD che succederà alla vigilia di Natale? Vista l'ultima risoluzione di Madara di reclamare il cuore, e anche il resto del corpo di Hashirama, mi permetto di fare delle previsioni tutte più o meno surrealixD
1- Madara si presenta a casa di Hashirama, stacca la testa di Mito a morsi (tanto per soluzione di continuità xD) e violenta Hashirama accanto al cadavere dell'Uzumaki.
2- a mezzanotte Madara regala ad Hashirama una collana fatta con gli occhi di Mito come pegno d'amore, poi lo violenta sotto l'albero di Natale.
3- Madara violenta Hashirama, lo uccide per fargli pagare il suo tradimento con Mito, poi lo violenta di nuovo.
4- Madara violenta Hashirama.
ahahahah no scherzo xD anche se spero vivamente che i due concludano e che Hashirama sia uke stavolta, tanto per par condicio xD la fanfic mi piacerebbe lo stesso anche se fosse seme, tranquilla ^^ e spero, anche se so che non sarà così, che tu inserisca anche Tobirama se la storia andrà avanti ancora per qualche altro capitolo ^^ sto stimando sempre di più quell'Hokage geniale, nonostante il suo odio per gli Uchiha xD ma mi auguro che non si prenda "gli scarti di Hashirama", ovvero Mito xD quella si merita di stare da sola xDxD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, qualsiasi cosa tu voglia far fare a quei due sono certa che mi piacerà ^^ a presto ^^
Annalisa

03/10/14, ore 23:02

Ciao^^
Eeeeeeeh finalmente Maddy si è deciso xD ovviamente c'è sempre Mito che si mette in mezzo tra i due (ma vaff- rimarrai zitella :v), anche se Maddy non sembra volere che il boscaiolo se ne vada con lei xD e strappa la lettera della Uzumaki a morsi per la rabbia ahahaha io avrei dato fuoco a quella lettera xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo^^
Un abbraccio,
Angie 96

01/10/14, ore 15:45

Ciao^^
Oddio, finalmente una HashiMada *^* anche se Maddy qui lo respinge (Hashiramo, ringrazia che non sei finito in friendzone)...
E, tra l'altro, compatisco l'Uchiha .-. Il Senju è irritantissimo!
Tanto so come finirà u.u loro finiranno insieme :v
Non vedo l'ora di leggere il continuo^^
Un abbraccio,
Angie 96

01/10/14, ore 15:17

Ciao ^^ bello questo capitolo, mi ha incuriosita parecchio! :) Errori grammaticali non ne ho trovati, e i personaggi mi sembrano IC (in particolare mi piace un sacco Hashirama, è... dolcioso! Lo adoro quando parla in continuazione e frega il cibo a Madara, LOL). Aspetto un nuovo capitolo allora, a presto! ;) Braveheart <3 P.s. scusa la recensione abbastanza schifosetta, ma sto usando il cell e non ho tantissimo tempo... ^^"