You see me but you don't look me
di Wildchild

07/09/11, ore 10:49

Ciaoo!!
bello bello bello il capitolo!!
Anche se non mi sta tanto simpatica la vecchia sakura (odio questo nome u.u) ha perfettamente ragione!
Spero che kiba prenda presto il coraggio di confessare i suoi sentimenti!
Vai kiba!! (thecinu lo incoraggia sventolando una bandiera con scritto il nome di kiba e disegnata la sua faccia versione chibi :3)
Ottimo lavoro!
Un bacione
thecinu

07/04/11, ore 15:19

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho appena letto il tuo capitolo(e'un po' piu' lunghino....stiamo facendo progressi allora),peccato che finira' presto!!! comunque ha ragione la vecchia sakura,kiba deve dire ad hinata cio'che prova!!!!!! ci vediamo alla prossima!! ciao da nena92

24/03/11, ore 15:42

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono nena92! piacere di conoscerti!! in realta' tanto tempo fa' ho letto questa storia,e ti confesso che sono sempre stata curiosa di vedere come continuava!! e oggi per caso sono andata in questa pagina e l'ho vista aggiornata!! sul srio non ci credevo!! ma sono rimasta piacevolmente SORPRESA!!!! non male anche se' corte come al solito,ma forse questo e' il tuo stile!!! be' ora che hai ricominciato a scriverla di nuovo....se' non ti e' di disturbo,be' ti chiederei di continuarla e di non aggiornarla tra 2 anni (contandoo anche che la fine del mondo e' secondon i maya nel 2012!! quindi..)!! mi e' piaciuto questo capitolo! povero kiba..se non ci fosse  naruto.....(hihihihihiihihi,la vecchia si chiama comìe sakura haruno!!). sono curiosa di sapere come continua..ti prego!!! bene detto questo ,ti dico..alla pprossima(speriamo)! baci da nena92

11/11/08, ore 20:18

semplicemente bellissimo, ma... la finee!!! ç__ç cavolo, questa è la volta che kiba s'incavola sul serio! XD (per favore non farlo accadere! ç__ç) (sono così tanto affezionata al kiba sensibile.. per favore!! ç__ç) cmq la fan fiction è bellissima, e non ritiro nessuna parola dai miei commenti precedenti! continua così, e continua presto! ^__^ sushi-chan

11/11/08, ore 20:12

kiba così paragonato a naruto è un po' inverosimile confrontandolo con l'anime.. ma naruto è totalmente verosimile! perchè non lo fa con cattiveria -e quindi qui si capisce che non lo disegni così solo per mettere in bella luce kiba- ma è IDENTICO all'anime. con la scusa di non voler arrendersi mai e di sembrare sempre allegro non si accorge delle attenzioni di hinata -che prende per "normali"- e della fatica dei compagni. (inoltre kiba è troppo dolce, bisogna ammetterlo) quindi.. che ti devo dire d'altro se non "complimenti"? ^__^ aggiorna presto, e alla prossima! sushi

11/11/08, ore 20:04

ancora complimenti! mi dispiace lasciarti sempre micro-commenti ma non posso fare a meno di scriverti il più velocemente possibile (per continuare la storia) che questa ff è davvero bellissima!

11/11/08, ore 19:58

bella, davvero. questo capitolo è sempre corto, ma non romanzato. ancora complimenti! ^__^ (scusa, a forza di dire la mia ti sto commentando tutti i capitoli..^_^) cmq qui kiba è premuroso, fraterno, sensibile, e hinata è inesorabilmente dolce. è.. davvero bello il modo in cui li hai resi, davvero. aggiorna presto! ^__^ sushi

11/11/08, ore 19:52

mi piace moltissimo la scena in cui si aggrappa a kiba! la continuo subito, sono troppo curiosa di un possibile passato. i capitoli sono brevi, ma scritti bene e sempre con una frase finale adatta. quindi complimenti! è davvero bella!

11/11/08, ore 19:48

uhh.. che bello.. l'ulima frase.. *-* [*ancora in trance*] continua così! ^__^

11/11/08, ore 19:45

mi piace il primo capitolo!! e pensare che credevo in una short-fic.. ma ora che guardo meglio è più lunga! cmq brava, mi piace molto! (sarà perchè adoro la KibaHina quando Kiba fa la parte dell'amico sensibile.. X3..) ad ogni modo forza, e continua così! [*fa la posa da nice-guy*][X3] sushi

13/10/08, ore 12:53

>\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< Che carini!!!! Ma certo che sei più bella di Sakura!! Hina!!! Non domandartelo più!!!!! Scusami se nell'altra recensione ha continuato Sasuke -__________- è diventato il mio portavoce... ( E certo!! Tu sei un imbranata con i fiocchi!! Nd sasu ) ( Uff... ma è normale che sono svenuta!! Hinata non ha mai reagito a un qualche provocazione!! E proprio l'altra volta lo ha fatto!! Nd me ) ( Ehm...hai ragione ! hi hi ndsasu ) Comunque CHE CARINI LI ADORO!!! NARUTO E IL SOLITO BAKA!! NON CAPISCE NINETE DELL AMORE!!! *Me che lo dice urlando * Comunque non preoccuparti se non riesci a farne di più lunghi ^-^ Perchè sei blavissima!!! * me che applaude per te! * Spero che ti fa piacere che hai le mie recensione, ti consiglio una cosa, perchè non rispondi alle recensioni che ti mandano i lettori? A volte fa piacere sentire un qualche risposta da parte dell'autore!! Io lo faccio sempre!! ^-^ ( C'è anche l'angolo di Sasuke!!! :D ndsasu ) ( Ma non metterti in mezzo in ogni occasione!! Mamma mia!!! ndme ) ( Io lo faccio quando mi pare ndsasu ) ( grr...ndme ) ( grr .. ndsasu ) Vabbè scusa per i miei momenti di pazzia!! hi hi hi sono scema che ci vuoi fare!! ; 3 Spero che leggerai una delle mie fanfic ci tengo molto!! ( Ti stai facendo solo pubblicità!! Che pena!! ndsasu ) ( VUOI STARE ZITTO!!! BE QUIET!!!! ACCIDENTI IO NON STO FACENDO AFFATTO PUBBLICITA!!! ...-\\\\\\- O-o forse si!!! Bho ndme ) Fai quello che vuoi!! fai finta che non ti ho detto niente o il signorino qui mi scassa le scatole!!! Continua ad aggiornare tutti i giorni mi raccomando!!!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss da rikku091 PS : ^^'' scusa per la chilometrica recensione!! eh eh eh la prossima volta cerco di scrivere di meno!! ^^''' ancora un kiss

13/10/08, ore 00:23

Nuuuuu non dire cosiii!!! Sei bravissimo! Non devi odiarti!! In questa fiction c'è molta dolcezza,e poi tu non hai gettato al vento quest'idea della fanfiction,ma l'hai continuata e sei già al 7° capitolo!! ^O^ MA BLAVICCIMUUUUU!!! ;3 questo è lo spirito xD E comunque anche questo capitolo è bellissimo,mi sono emozionata quando Hinata si è avvicinata a Kiba *-* Oh che pucciosiiii!!! Continua mi raccomando!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! Ciau ciau bacioni Keru!!! ^3^

12/10/08, ore 22:45

Ciao sono una tua nuova fan, bella la fic kiba e hinata sono due personaggi così teneri, e poi Kiba è cosi premuroso nei confronti di Hinata...Naruto...beh Naruto è fatto così è svampito( nel senso buono ovviamnete). a presto! baci

12/10/08, ore 22:45

12/10/08, ore 17:31

La storia sta procedendo proprio bene bene!!!!!!!! SIIIIIIII!! CONTINUA AD AGGIORNARE TUTTI I SANTI GIORNI!!! SEI L UNICA CHE LO FA!!! Povero kiba T.T ( Vieni ti consolo io!! Vieni ^.^ Nd me ) ( °\\\\° Ndkiba ) Ok ok scusami kiba è solo di Hinata! ( Hai capito bene...èé Nd hina ) ( °o° Hina!!! Hai reagito a una mia provocazione?? Nd me ) ( S-Si che ce di strano? Ndhina ) * Me che sviene* SCUSA PER QUESTA IMBRANATA IMBECILLE; ORMAI IO SONO DIVENTATO IL SUO PORTAVOCE QUANDO ACCADONO QUESTI MOMENTI...-____- !! APPROPOSITO IO SONO SASUKE MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO, ma che sto a dire...recensisco io apposto dell'autrice, vedi un pò tu... CIAO CIAO DA SASUKE