In every life

28/10/14, ore 22:55

Tu!!
Essere crudele.
Come puoi aggiornare di Domenica T.T
Insomma, e io che faccio fino a domenica? Vado a tormentarmi nel mio angolino?
Tornando seri...
Magnus: Sí, perché tu sei sempre seria... *da leggere nel tono più ironico possibile.
Io: *Sussurrando e coprendo con la tosse*ma i glitter te li devo proprio infilare in gola?! *riprende normalmente* vi ho notato solo un errore nel testo:
unì’altra---> un'altra
É verso l'inizio se non lo trovi^^
Ehh... La vuoi la penna di Alec... Vero?
Basta, di sto passo potrei diventare come i miei compagni...
Tutti: Ma tu fai già quasi parte di quel gruppo ^^
Io: Ya... *-*
Bellissimo. Dimmi la verità, quella all'inizio era Caterina? O.o?
Magnus: *tirando fuori una lente d'ingrandimento* nelle tue fantasie u.u
Io: =_=
Meglio che vada a letto prima di sparare altre cavolate che per Raziel saranno già migliaia.
Baci
Marty

22/10/14, ore 21:52

La cimice è un riferimento casuale a tutte quelle che ci stanno infestando al momento? No, perchè mi piace.
Sally e Anderson sono stati colti in fragrante, ottimo Magnus, vendicati per il nomignolo u.u
Il breve momento in cui Alec dice "fantastico" e Magnus ne è compiaciuto, affermando che "va benissimo" mi è piaciuta molto: lo so, è un momento, ma è come uno spiraglio. Ho immaginato Magnus che ha a che fare con gente non si complimenta mai con lui, arrivando ad insultarlo addirittura e che, all'improvviso, si trova Alec tra i piedi, schietto e sincero, che si sorprendere per ogni piccola cosa.
Insomma, breve ma intenso.
Magnus ha una mente che corre troppo in fretta, ma mi piace il fatto che Alec non sia ancora in grado di stargli dietro: in un certo senso, si completano.
Odio non riuscire a stare dietro a certi ragionamenti, ma mi piace sapere che non sono l'unica (metà dei personaggi non ci riesce): spero solo di non essere la sola tra i lettori!
Come sempre, complimenti per la storia movimentata e per la fantasia che ci metti, degni di Cluedo (che io odiavo!).
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora,

22/10/14, ore 17:31

Questa Fan Fiction mi fa venir voglia di guardare Sherlock, e non lo dico tanto per dire.
Ho sempre avuto un'innata passione per i romanzi gialli ed i misteri, e se tu, oltre che a saper scrivere bene e catturarmi, mi metti i Malec come protagonisti, allora questa storia fa proprio per me!
Perchè sì, a volte, anche se la trama di una storia mi ispira tantissimo, se non è scritta granchè bene non riesco proprio a leggerla. Ma questo non è assolutamente il tuo caso.
Sì, ultimamente sono diventata talmente snob da odiarmi da sola.
Che dire, penso semplicemente di amare questo tuo Magnus dalla logica infallibile, ma allo stesso tempo matto e un po' psicopatico.
Boh, cioè, questa storia mi intriga troppo, necessito del prossimo capitolo.
Che dire, apparte qualche piccolissimo errore di battitura -perdonami, ma passeranno secoli prima che li ritrovi di nuovo- è tutto scritto in modo grammaticalmente perfetto, la trama è fantastica e la grafica è okay.
A presto, aspetto il nuovo capitolo ♡

♥ Ari

19/10/14, ore 12:38

Scusa se ti cito subito gli errori ma va a finire che poi me ne scordo:
m,a
Rniziò a scendere le scale.

Spero di essere stata d'aiuto ^.^
Tornando a noi.
Come?! Come si permette di dire a Alec fi stare lontano da Magnus Bane!!! Non é uno psicopatico. Quello é un genio. Ed é stato dolcissimo a vole avere Alec al suo fianco a tutti i costi ♡.♡
Amore...
Povero Magnus, ma perché lo dovrebbero prendere per uno psicopatico. Tesoro...
E Will... C'è Will!! Io amo Will❤
Sei bravissima, veramente brava.
E non smetterò mai di dirti che sei star un genio a pensare a questa crossover.
Scusa il ritardo, ma la scuola mi uccide, quindi scusa anche per la terribile recensione.
Baci baci
Marty💋

15/10/14, ore 18:54

MI HA CITATA!
Emh.. okay, dopo troppo tempo, eccomi qui.
La cosa del cellulare è la stessa del libro Il segno dei quattro, solo che quella era con l'orologio *---*
Coff coff tesori coff coff
Magnus va bene anche in versione un poco cinica, tipica di Sherlock, magari Mag avrà una dipendenza dai glitter, e non dalle sigarette o droghe.. ti ricordi l'episodio in cui ha sclerato per le sigarette, era Il Mastino di Baskerville *---*
Tessa, Tessa, Tessa, devo abituarmi a vederla al posto della signora Hudson, ma va bene.
Insomma, la fine è troppo da ajcneknfekd e Magnus con quel dannato capello.. quando aprirà il capello? Lo pretendo.
Okay, lasciando perdere questo, il capito è tipo TENSIONE SESSUALE EVERYWHERE! Ma credo che la vedrò comunque in ogni frase.
Non ci sono errori, grazie a Magn, (giuro che riuscirò a farmi passare da lui il capitolo in anticipo ) ma anche senza di lui sono sicura che non ci sarebbero.
Tutto è perfetto! Johnlock, Malec, messe insieme sono dicjskxskxkskcdks
Va beh, non sono esattamente messe insieme ma sorvogliamo.
:Q___
Perfino quella "scala verde" è così sensuale (?) Magari non ha cancellato apposta il messaggio perché sapeva che Alec l'avrebbe letto, era un messaggio subliminale! Quando arrivano le penne?
Okay, basta, o trasformo la recensione in un racconto erotico.

Insomma! Tutto va bene, voglio il prossimo capitolo subito... quanto tempo è già passato? Un mese?
Vabby, girlz. Tutto molto interessante, il che è cosa assai buona e giusta.
*sparge glitter in giro per salutare ed esagona via*
Steff

14/10/14, ore 18:15

Nessuna boiata, tranquilla, è stato bellissimo da leggere. Lo ammetto a cuor leggero, io non sono un genio per quanto riguarda il "mettere insieme i dettagli e azzeccare ipotesi" ma mi piace questo tratto rapportato su Magnus: Alec è un patato, mi viene spontanea la voglia di stringerlo, ma credo che un tale onore spetti a Magnus. Da adesso, immagino vedremo il loro rapporto svilupparsi e la cosa mi mette in sovraeccitazione: voglio proprio vedere come Alec darò il suo contributo nelle indagini, sorprendendo, chissà, il nostro investigatore super-intelligente.
Beh, spero succeda, credo che la cosa non dispiacerà a nessuno =)
Riguardo all'altra recensione, sappi che mi piacciono anche le battute taglienti, ma le scene d'azione scritte bene e con un minimo di senso logico mi fanno molto felice, soprattutto se si concludono con una ferita e un pò di sangue. Sono una sadica, lo ammetto.
Ora, smetto di divagare e rinnovo i miei complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo!

13/10/14, ore 21:54

Io...cioè, ho davvero troppe recensioni arretrate. Finalmente, ho trovato tempo e voglia di scrivere una recensione con un minimo di senso compiuto.
Allora. In fatto di serie TV io sono zero negativo, ma questo già lo sai.
Però, questa fan fiction mi intriga veramente tanto.
Amo i gialli, una storia così ci voleva proprio!
E poi ci sono i Malec, Will, Tessa e compagnia bella, quindi non poteva andare meglio ♡
Devo ammettere che Magnus, nei panni di un consulente investigativo è veramente misterioso ed intrigante, per non parlare delle sue doti deduttive. Dio, sono rimasta a bocca aperta.
No, ma quando Alec gli chiede come di solito reagisce la gente, e Magnus grida “vaffanculo!”, una scena epica.
Scrivi davvero bene, in un modo particolare, ricco di descrizioni ma senza essere pesante.
Però ci vuole più Malec, uffa 😂
Seguirò questa storia, ormai sono troppo curiosa ♡

♥ Ari

13/10/14, ore 20:07

Ciao Greta ♥

Mi scuso per il ritardo (è la quarta recensione che inizio così, che vergogna) ma sai perché non ho avuto tempo.

Io amo questa storia ogni capitolo di più.

Perché se tu unisci i Malec, mia somma OTP, con Sherlock, uno dei telefilm più belli della storia, puoi solo farmi fangirlare per l’intero pomeriggio sulla tua storia.

Oggi ho addirittura tentato di convincere una mia amica a leggere questo capitolo, anche se non ha né visto Sherlock né letto Shadowhunters, perché è fottutamente stupendo.

Qui Magnus entra completamente nel personaggio di Sherlock e lo rende, se possibile, ancora più figo. Alec come John è dolcissimo, e il fatto che arrossisca quando dice a Magnus di averlo cercato su internet è carinissimo e perfettamente IC.

La grammatica ect sono perfette, e non ho trovato nemmeno un errore (forse ero troppo presa dalla lettura?) e devo davvero complimentarmi perché in un capitolo così lungo l’avrei anche capito.

Tessa come padrona di casa mi piace.

Approvo inoltre i piccoli cambiamenti che hai fatto nei discorsi per non far sembrare la storia troppo uguale alla serie tv.

“Ci furono pochi attimi di silenzio, durante i quali Alec poté assimilare a pieno che gli era stato detto. Prese un profondo respiro. «Quello» disse, «è stato fantastico

Magnus parve quasi esitare, prima di chiedere: «Pensa?».

«Certo» fece Alec, gli occhi spalancati. Stentava a credere che qualcuno fosse riuscito ad intuire così tante cose di lui ad una sola occhiata apparentemente generica. «Straordinario.»

«Non è quello che la gente dice di solito» ribatté l’altro.

«E cosa mai dice di solito la gente?»

«‘Vaffanculo!’» fu la risposta. Entrambi risero, ed Alec quasi si sorprese di sentire quel suono provenire da Magnus. In qualche modo, si era convinto che fosse un tipo tutta serietà, un macabro interesse per gli omicidi e niente risate. Decisamente si era sbagliato.”

Questa parte mi è piaciuta da morire. ♥

Non so più che dire, spero che la recensione (che è pure in ritardo) non faccia troppo schifo.

A presto, ci sentiamo dopo sul gruppo Whatsapp.

Lucrezia

PS. Io aspetto ancora la tua recensione HAHAH :’)

11/10/14, ore 20:41

Ciao ^^
Per Raziel ma io sto adorando questa storia sempre di più.
Scusa se non rispondo alle recensione ma volevo usare quei pochi minuti di connessione per recensire questa tua magnificissima storia❤
Μa io l'adoro... E Magnus che ride alla fine... Io lo adoro❤
Sei bravissima, veramente brava. E io adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia.
Sei bravissima
Baci 💋
Marty

11/10/14, ore 18:32

Ero convintissima di averti lasciato una recensione, e invece no...che babbana =_=" La mia palla di pelo nera mi sta guardando malissimo, motivo per cui sarò schietta e non mi dilungherò a scriverti: nonostante non sia una fan di Sherlock (o "Sherly" come lo chiamo io a volte), devo dire che questo racconto mi attira parecchio.
Prospettiva Malec a parte, è la storia stessa a stuzzicarmi: mi piace come hai trasformato Alec e Magnus, come li hai scomposti e rivestiti perfettamente per questa storia AU. Ancora non volano scintille o sguardi sbrilluccicosi, ma è ancora presto per questo: le poche parole che si sono scambiati sono un'anteprima perfetta per la loro futura coppia.
Sono, inoltre, curiosa di leggere quando i due si avvicineranno per le indagini e come Alec si farà avanti per dare una mano al mitico investigatore.
In oltre, ti faccio i complimenti per i tratti descrittivi: puliti, lineari, ci sono le descrizioni essenziali, senza sfociare nel ripetitivo o noioso.
Domanda random: oltre a scene piene di ragionamenti e osservazioni taglienti, comparirà un pò d'azione? (amo l'azione, non posso farci nulla >.<)
Okay, ora la palla di pelo (gatto) si sta facendo le unghie sulle mie gambe, richiede attenzioni e il tempo scarseggia sul serio: in conclusione, mi hai incuriosito con la tua storia e sì, mi piace, mi piace davvero davvero molto.
Motivo per cui, credo che mi vedrai molto spesso qui da te, e spero che la cosa ti faccia piacere ^^ Non mi scrollerai di dosso facilmente *ride*
Al prossimo capitolo (se non erro, sbucherà oggi!)
Un saluto,

05/10/14, ore 11:53

AUANSKABAH*_*
Okay, mi calmo.
L'incontro di Magnus e Alec è stupendo, e adoro Magnus nei panni di Sherlock con quella sua intelligenza straordinaria. Devo farti davvero i complimenti, perché, come hai già detto, sono due personaggi davvero complessi su cui scrivere, e tu lo hai fatto comunque benissimo.
Alec è molto IC.
Adoro questa storia, anche perché posso rivivere quella splendida serie che è Sherlock.
Grammatica, sintassi e tutto il resto appresso sono perfetti.
Che dire, mi piace tanto!!😍
Alla prossima,
Lu.

Ps. Ricorda: Johnlock is fucking perfect, fucking real and fucking shippabile! (cit)
E Malec è OTP❤️

05/10/14, ore 08:20

... so che qualcuno lo pensa ma non lo dice ma LA TENSIONE SESSUALE È EVIDENTE!
Magnus con la sciarpa blu, mi ha fatto ricordare la sciarpa che ha regalato ad Alec in COLS!
Alla fine Magnus e i cadaveri, non mi hanno lasciata così sconvolta, credo, forse, magari.. oh, per l'Angelo, ci penserò tutto il giorno e.e
Magnus ha toccato il cellulare di Alec... *pensa maleC*
Ma andiamo! La cosa del frustino lasciato in obitorio ha rovinato (di nuovo) l'atmosfera tra i due! Era così skdnskfjs e loro si guardavano (più o meno) e aknksjdwkjs. Lo sai sì, che pretendo un piccolllllo anticipo e.e
Quindi Magnu lo hai lasciato a corto di glitter? Insomma Alec e John indossano maglioni orribili, ma Sherlock e Magnus non ci azzeccano manco per sbaglio nell'abbigliamento!
Scrivi su, e dimmi come si chiama Alice su efp e.e
Alla prossima storia (non è una minaccia, tanto lo so che mi adori u.u )
Steff

PS: a me piace Molly >.>

05/10/14, ore 07:44

Hey, e se ti stalkerassi anche io il profilo?
Insomma, Malec, Malec ovunque!!
La storia l'hai riadattata benissimo, ma... non è che invece di sparare ai muri, Magnus/Sherlock (*---*) potresti fare che spara alle anatre? Mi hanno rovinato l'atmosfera malinconica! Perché dove ci sono mio zio e mio fratello (che sarebbe anche il tuo) ci sono sempre quei così? Mi fermo prima di far diventare la recensione una dichiarazione di guerra contro le anatre -.-
Sia chiaro, ho riaperto il profilo solo per stalkerarti anche qui u.u (mi aiuti anche a trovare il profilo di Deb? Non me lo vuole dare, chissà perché ewe)
La cosa che ci tengo tengo a dire da quando ho finito di leggere il primo capitolo è "IO HO VISTO SKERLOCK E VOI NO! IO SO COSA SUCCEDERÀ E VOI NO!" Almeno a quelli che non hanno visto Sherlock, insomma non a Lù e ora nemmeno ad Alice.
Vado a leggere il prossimo capitolo, e mentre aspetto gli altri con ansia e angst, mi rivedo Sherlock e leggo altre tue storie, poi vado a leggere qualcosina anche di Lù e Ari.
Questa non si può chiamare recensione, ma tanto lo sai come la penso, tutto ciò che è Malec e Sherlock è sacro. Tu scrivi benissimo, ma tanto non ci credi.
Credimi donna, o ti faccio resuscitare da Raziel e ti uccido io! Altro che Anti-Malec e procioni!
Con amore, la tua Steff :*

04/10/14, ore 22:51

Tu mi vuoi uccidere!!
Uccidere!!!
Ma proprio uccidere!!
Ma io ti amo lo stesso!!!
E credo di avere la "sindrome di Stoccolma" o forse la runa di Lilith come Seb e Jace! Perché ti amo!! E tu sei un genio!
Aspetterò con ansia, molta ansia il sabato ^3^ voglio che sia sabato! :3
Capitolo scorrevole, senza errori e ODIO Molly, la O-D-I-O ¬_¬ é una rubatrice di Malec.
Baci e al prossimo capitolo
Marty❤

02/10/14, ore 11:47

O MIO DIO!! Io non so chi sei, ma ti troverò e quando ti troverò ti darò un abbraccio spacca-ossa!
Tu hai unito due delle cose che amo di più e due delle coppie che shippo di più *__*
Questa finisce tra le seguite e le preferite. Aggiorna presto, voglio proprio leggere il loro primo incontro

(Recensione modificata il 02/10/2014 - 11:48 am)