From every point of view
di marthiachan

25/10/14, ore 17:47

ed eccomi finalmente a commentare questa fanfic che ti dico subito mi piace un sacco... belli i diversi punti di vista e naturalmente il Mythea e' il tuo forte! quando ci si mettono quei due complottano come nessun altro e la parte piu' divertente e' quanto Anthea riesce sempre ad avere la meglio!
ciaooo

23/10/14, ore 23:41

Ciao Marthia,
lo so avrei dovuto iniziare da Alphabet ma appena ho visto che avevi aggiornato questa non ho saputo resistere e *_* la adoro *_*
Premesso che Billy come personaggio mi piace moltissimo, lo hanno descritto con poche linee ma è chiarissimo, tu lo hai reso alla perfezione! Sopratutto nel dialogo con Sherlock e la battuta finale sul pane è fenomenale!
I dubbi di Molly sono perfettamente comprensibili e uno Sherlock così "insicuro" è meraviglioso e credibile (quando si gira verso il muro *_*).
Ovviamente anche Mr Hudson l'hai resa alla perfezione la frase: "iente vietava a Sherlock di passare da una sponda all’altra, se lo desiderava..." è incredibilmente IC e soprattutto divertente...ho sghignazzato per non so quanto come una deficiente!
Ok, la finisco...non riesco mai a fare recensioni serie su questa storia, la mia parte romantica prende il sopravvento e mi sciolgo in mugolini che spaventano chi mi sta accanto!!
Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA!!!
Anne ^^

23/10/14, ore 22:07

Ciao Marthia!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho avuto da fare tutto il giorno! È un capitolo molto interessante. La faccenda del toast è fenomenale. La parte che ho preferito di più e stata quando Sherlock abbandona il suo giornale per sorvegliare il toast di Molly. Tu sei geniale! Inutile dire che scrivi benissimo e che i personaggi sono IC. Bravissima!
Al prossimo capitolo,
~Molly

16/10/14, ore 15:22

Ciao Marthia!
Il capitolo è sorprendente. L'evoluzione del rapporto fra Sherlock e Molly mi emoziona sempre di più. La parte che ho preferito è stata quando Greg ha colto sul fatto Molly e Sherlock. Sono così Teneri! Sono felice che tu ci abbia mostrato il lato tenero di Sally. Continua a odiare Holmes, ma nei confronti di Molly è protettiva e disponibile. I personaggi sono IC e i dialoghi sono brillanti. Bravissima! Aspetto già il prossimo capitolo!

Molly

16/10/14, ore 15:11

Ciao Marthia!
Sappi che ciò che sto per scrivere non ha molto senso ma devo farlo, per cui: oooooooohhhhhh *______* cariniiiiiii *____*
Benissimo! Ora che la dodicenne commossa, quasi sciolta e rincoglionita da un sorriso imbecille se ne è andata posso fare una recensione seria.
Questa tua storia sta diventando meravigliosa. Pensavo che il descrivere Sherlock e Molly ed il loro rapportarsi complicato attraverso gli occhi di altri avrebbe potuto risultare impersonale invece è fantastico.
La scena sulla sedia è stata incredibile! Ed i sorrisi complici!
Bravissima!!
Scusa per la recensione infantile/sgrammaticata ma non sapevo come rendere il concetto di amore infinito che ho per questa storia!
Anne

14/10/14, ore 16:56

Innanzitutto devi sapere che tu per me sei come un'isola in mezzo al mare in tempesta, perchè proprio ieri mi sono fatta un rewatch completo della terza stagione di Sherlock e così ho ricominciato a soffrire sul fatto che ci sarà da aspettare tantissimo per la prossima :/
Detto questo io da brava shippers della Sherlolly (nonchè la mia OTP per eccellenza), mi sono gettata a capofitto a rileggere alcune storie su EFP, questa tua idea è davvero bella, originale e "acchiappante", sono sempre stata curiosa di sapere in che modo potevano vedere gli altri il rapporto fra quei due, quindi la inserisco subito nelle seguite e non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo!! :')
ps: le tue storie sulla Sherlolly sono la mia aria (si le ho lette tutte e me le rileggo spesso, sei bravissima)

09/10/14, ore 22:21

Capitolo meraviglioso.
Penso che tu scriva davvero bene! I personaggi sono IC, la scrittura è fluida e scorrevole. I dialoghi sono brillanti e calzano a pennello sui personaggi.
Complimenti!
Al prossimo capitolo ❤️

09/10/14, ore 14:04

Ciao Marthia,
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?! ^^
Il dialogo fra John e Mary, sia quello iniziale che quello finale, è delizioso ed anche il dialogo fra Sherlock e John. Ho adorato tutta la scena di John che sale e scende le scale: è perfetta! XD
Bravissima, come sempre!!
Resto in trepidante attesa dell'evolvere della coppia!
Anne ^^

ps. Nella riga che inizia con "Ti sei goduto lo spettacolo, John?" manca "di" quando scrivi "ancor prima arrivare all'ultimo gradino". Scusa se ti risulto pignola ma spero di farti un favore nel dirti se c'è un'imprecisione. Io apprezzo chi me le fa notare^^

03/10/14, ore 10:02

Gongola felice, adoro le sherlolly e quando vedo fic così mi ci butto a capofitto, perfetto *__* il prossimo capitolo?!?!? No perché ora dovrò fucilare tutti i clienti che mi entrano in negozio, finchè non avrò il PROSSIMO CAPITOLO!!! Sto fangirlando come una demente!

03/10/14, ore 00:02

Non va bene, proprio no! Come farò a resistere all'uscita del nuovo capitolo?
Che bello leggere una tua nuova storia S+M, e questa, tra quelle che hai scritto, mi incuriosisce particolarmente *-*

Credo che tu abbia fatto bene a scegliere Mycroft e Anthea come ossevatori iniziali, sono sempre i primi ad essere informati. Inoltre hai messo una ship (Mythea) dentro la fanfic di una ship (Sherlolly), lo adoro!

A presto :D

02/10/14, ore 17:38

Ciao Marthia!
Eccomi qui nuovamente a commentare non riesco proprio a resistere alle tue storie e poi sei tornata con una Sherlolly ^^
Per prima cosa, l'idea mi sembra molto originale e carina e con questo capitolo credo che tu te la sia già cavata benissimo.
In secondo lugogo, Anthea che fa il tifo per Molly ed un "razionalmente sensibile" Mycroft che fa lo stesso, a suo modo, sono stati resi benissimo. Soprattutto Mycroft ed il fatto che tutti lo vedano come un extraterrestre: perché, ammettiamolo, al di là di tutto, già solo il fatto di preoccuparsi di un fratello come Sherlock lo rende umano XD
Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo, tifando per la nostra patologa preferita ^^
Ancora complimenti e a presto,
Anne