La voglia che non vorrei
di Mimma92

14/12/14, ore 20:58

Ciao. Ho scoperto questa tua storia da poco ed anche se leggere di Erica mi ha bloccata all'istante, ho voluto comunque andare avanti con la lettura e sono contenta di averlo fatto. Ho letto tutti i capitoli praticamente in un pomeriggio e volevo farti i miei complimenti per come stai sviluppando il tutto.
Ammetto di non essere una grande fan delle fanfiction con capitoli brevi e per lo più pieni di soli dialoghi ma la tua storia appassiona. Non sei mai banale, i colpi di scena e i cliffhangers sono sempre dietro l'angolo e Sofia e Tim sono carinissimi. I dialoghi sono incisivi e riescono a reggere la narrazione da soli, anche se talvolta si fa un attimo fatica a capire subito chi sta parlando quando cambi punto di vista da un momento all'altro. Comunque... hai un modo di scrivere semplice, scorrevole, essenziale, grammaticalmente corretto e riesci a spingere il lettore a leggere tutto d'un fiato, capitolo dopo capitolo. Complimenti. In verità, non sono nemmeno una grande fan dei racconti "erotici" colmi di scene di sesso piuttosto esplicite, dettagliate e quindi per me volgari, ma ho notato che le tue non sono mai gratuite e scritte giusto per accontentare e attirare il lettore che ama leggere queste cose, bensì sono inserite in un giusto contesto.
Riesci a coinvolgere chi legge con i tormenti di Callie e Arizona e questa voglia che non vorrebbero ma che risulta impossibile non avere. Si giunge alla fine del capitolo con la curiosità e la trepidazione di leggere subito cos'altro potrà mai accadere a queste due donne dalle vite ormai separate eppure per sempre intrecciate da quei bellissimi bimbi che sono la loro fotocopia in miniatura. Questo è positivo, per cui brava, continua così.
E' la prima volta che recensisco e tendo a farlo solo se il capitolo mi spinge a scrivere qualcosa da comunicare all'autore, ma sappi che leggerò con curiosità ogni tuo aggiornamento. Ancora complimenti.

13/12/14, ore 02:49

Tra tutte le Fanfiction, questa è la più emozionante, intensa e scritta bene! Complimenti davvero, hai un grandissimo talento e continua a coltivarlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/12/14, ore 18:41

e sì i silenzi valgono più di mille parole... ma le calzona non sono arrivate dove sono a causa dei loro silenzi? Chissà se Arizona partirà x andare da Clara e lì cosa succederà? Sono curiosissima! Bravaaa

11/12/14, ore 09:34

Quanta forza di volontà hanno entrambe, C e A, nel resistersi . Grazie perché continui ad aggiornare,è sempre un piacere leggerti.buona scrittura.

05/12/14, ore 15:24

bellissimoooooooooo! E ora? Erica ha scoperto tutto e Callie l'ha confermato... e Clara? Iniziano i casini e io sono curiosa di sapere come andrà a finire! Bravissimaaaaaa

05/12/14, ore 10:43

Io sono sempre più convinta che Shonda dovrebbe scritturarti per un degno continuo della storyline. v.v
Ogni capitolo è sempre più bello, complimenti.

04/12/14, ore 22:52

Questo capitolo è il top del top.. Il sapore sulle labbra, il bacio, ahhhhhhhhhhh, magari le calzona fossero così davvero.. Sarebbe la perfezione. Complimenti spero di leggere il capitolo successivi al più prestoooo.. Bravissimaaaaaaaa

30/11/14, ore 23:19

bel capitolo, le cose si complicano... quanto ci metterà Erica a capire tutto? E Clara? Credo che già sospettino qualcosa, Erica di sicuro... prevedo un casino imminente! Bravaaaaaa, molto bella la scena sulla tomba di Mark, dolce e triste insieme!

24/11/14, ore 23:25

Bellissimo, complimenti, davvero, il fatto che una chieda all'altra di baciarla o di non andare a letto con Erica, é troppo tenero, come se una avesse bisogno di sapere che l'altra c'è e non andrà via.. Bellissimo complimenti spero di vedere presto il nuovo capitolo:))))

24/11/14, ore 21:13

Il capitolo è già di per sè bellissimo, poi con Lau in sottofondo è davvero magnifico...che dire, accoppiata vincente ;)

24/11/14, ore 18:34

bellissimoooooooooooooooooooooo! Credo che la quantità di "o" renda bene quanto mi sia piaciuto il capitolo! Grazie di aver raccolto il suggerimento, doccia passionale e struggente allo stesso tempo... Credo che Callie manterrà la promessa di non fare sesso con Erica, ma come si giustificherà con lei? Comunque i limiti sono stati ampiamente superati... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... bravissimissimissima!

24/11/14, ore 17:51

Uuuh! Che scena, bellissima e geniale! Ora però come diamine faranno? Sono proprio curiosa..ps descrizione molto vivida, realistica ed intensa ..brava! Continuerò a leggere qualsiasi cosa tu scriva ;)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 09:06 pm)

24/11/14, ore 14:44

Come posso non adorarti per aver anche solo semplicemente scelto Laura come sottofondo della tua fanfiction, perché ovviamente ho notato più di una volta le citazioni che richiamano questa canzone e che sono perfette e si adattano a ciò che stai raccontando in questa storia.
Storia che mi ha colpito fin dall'inizio perché divesa dal solito, originale, che è partita con loro due separate da diverso tempo e innamorate di altre due persone, ma è chiaro fin da subito che ciò che le lega non è mai svanito, si sono amate fino a farsi male e forse è proprio quel "male" a tenerle ancora insieme. In questo capitolo, come in tutti, è evidente come la passione e il desiderio tra loro non sia mai svanito, si sono rifugiate in nuove relazioni forse perché erano stanche di far funzionare la loro, un po' come è sta accadendo nel telefilm, anche se li penso che nessuna delle due avrà altre relazioni, semplicemente devono riscoprire se stesse per poi ritrovarsi. Quello che amo del tuo modo di scrivere è come riesci a rendere tutto "reale", mentre leggo mi sembra di vedere ogni scena, ogni dettaglio e non riesco a smettere di leggere, mi incuriosisci e come ti ho detto...Attirare la mia attenzione è davvero difficile ma tu ci riesci ogni volta con estrema facilità. Non so come proseguirai questa ff, stai mostrando ciò che le unisce e mi chiedo se non mostrerai anche ciò che le ha divise, perché l'amore e la passione a volte non bastano no? O forse si...! Intanto..Complimenti:*

24/11/14, ore 10:03

L'una amante dell'altra; penso sia un ottimo inizio per ricostruire una grande storia d'amore nata da macerie. Hai centrato il punto secondo me. Brava o altri complimenti ormai sono banali, ma voglio essere banale: SEI BRAVA

22/11/14, ore 18:32

Mi sono innamorata di questa fan fiction,continuala presto! COmplimenti, scrivi benissimo!