La voglia che non vorrei
di Mimma92

21/11/14, ore 15:12

anche io come calzoniana doc ho pensato subito ad una doccia(sexy) insieme. comunque capitolo molto bello cosi come tutta la storia, continua cosi!!
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:13 pm)

21/11/14, ore 13:50

sto fatto che Arizona sente un odore che non è il suo è proprio bello, da un senso di perdita di possesso molto forte... bel capitolo, comunque c'è molta tensione, ma x lo meno parlano e si dicono ciò che non va e che sentono. In questo senso il rapporto tra le 2 è più maturo, ma c'è l'amore e la gelosia che complicano e rendono tutto molto più interessante... Ho un'idea, se fanno la doccia insieme, l'odore di Erica andrà via no? :) Magari... bravissima, alla prossima.

21/11/14, ore 12:44

Capisco Arizona, mi ci sono immedesimata e questo è merito della tua scrittura. Sono scene ricche di sentimenti forti quelle che hai narrato: se avessi visto la persona a cui probabilmente ho donato più amore nella mia vita donare lo stesso amore ad un'altra,  se mi continuassero a balenare negli occhi quelle scene e percepissi addirittura l'odere del "tradimento" vorrei solo ripudiare l'amore che ho dato. In me vincerebbe l'orgoglio..chissà se per Arizona è lo stesso. Non vedo l'ora di leggere come va avanti nella tua mente.
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 01:17 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 04:11 pm)

19/11/14, ore 11:40

L'ho letta tutta stamani, invece di studiare per l'esame, ma e stato piu forte di me e volevo andare avanti con la storia, ciò dimostra quanto tu sia coinvolgente nel modo di scrivere. Soprattutto i personaggi sono realistici, nel senso che potevo benissimo immaginare di star guardando una puntata di GA. Hai analizzato a fondo i caratteri, compresa Meredith che compare per poche battute. Ora che mi hai fatto appassionare però devi aggiornare!

15/11/14, ore 13:50

oh cavolo! Mamma mia, immagino la scena che Arizona si è trovata davanti e rabbrividisco! Callie e Erica... la mia mente proprio si rifiuta di pensarle insieme, figuriamoci poi a fare l'amore! Comunque capitolo intenso e bello, aspetto con ansia il prossimo x leggere il dialogo tra le 2 e vedere cosa succederà! Bravissima

10/11/14, ore 18:00

bel capitolo... lo scappare di Arizona mi fa un pò arrabbiare, ma credo che nella situazine in cui sono è giustificato... se Clara e Erica capiscono qualcosa succederà un casino, ma tutta questa tensione non porterà niente di buono... Bravaaaaaaaaaaaaaa

08/11/14, ore 14:28

Oh my God!!! Calliope ubriaca é uno spasso. Lo ripeto, sei veramente brava. Ha un tocco armonioso é questa Ff.

08/11/14, ore 14:08

no, non sa fingere! Prevedo guai e grossi anche! Stanno superando il limite che avevano tracciato... questo ingelosirsi a vicenda è molto divertente però! Bravissima!

07/11/14, ore 14:46

bel capitolo! Intenso. Callie riesce a fingere, Arizona lo fa a fatica... prevedo guai e parecchi anche! Comunque bravissima. Alla prossima.

06/11/14, ore 22:55

Jelousy??? Quel rossetto sbavato l'ha fatta andare fuori di testa.. Adoro questo comportamemto un po egoista che caratterizza da sempre Arizona, non egoista da dar fastidio, egoista da fare tenerezza, come se non volesse che nessuno, se non lei, tocchi la sua donna.. É ancora molto territoriale, possessiva.. Spero di vederlo anche in tv.. Mi piace quando c'e un po di sana gelosia che anima il rapporto!! Comunque complimenti brava e spero che il continuato arrivi presto👍👍

05/11/14, ore 22:47

Mi piace seeeeeempre di piú!!! É una ff stupenda, questo capitolo poi, l'ho divorato. Bravissimissima.

05/11/14, ore 22:23

Bella la Fanfiction, ma sopratutto bello il capitolo... ricco di amore...È anche bello l'amore segreto di Callie e Arizona, gli sguardi nascosti e la passione che si nasconde dietro...Completamenti davvero :)

03/11/14, ore 21:02

x fortuna non era un sogno! Ora però, credo che il come non fosse mai successo non durerà a lungo ed è possibile che ci ricadranno... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato molto intenso, sentivo il disagio di Callie e Arizona... Bravaaaaaaaaaaaaa

03/11/14, ore 19:32

Anche questo capitolo é stupendo se prima nn ne ero certa ora ne sono sicura ormai sono diventata dipendente da questa storia spero di leggere presto il seguito

03/11/14, ore 19:29

mi sono troppo intrippata, spero in un altro capitolo presto