La voglia che non vorrei
di Mimma92

31/10/14, ore 20:45

wow! Intensissimo e passionale! Mamma mia! E ora che faranno? Dimenticheranno tutto? O saranno amanti? O diranno la verità? Comunque sia, capitolo bellissimo e anche ben scritto... Bravissima!

30/10/14, ore 22:51

OMG...questo capitolo è...è..epico. Ho sentito un vuoto nello stomaco leggendolo, come non mi capitava da un po'. Ho già commentato la tua ff qualche capitolo fa e confermo quanto di buono avevo già scritto...ciò che rende appassionante questa storia è l'atmosfera, la situazione, totalmente diversa (o comunque inusuale, ''nuova'') da quella che circonda questa coppia nel telefilm (SPOILER...anche se secondo me shonda ha letto la tua storia e ha preso spunto xD fatti riconoscere i diritti!). Per concludere: bella, bella, bella. Alla prossima

27/10/14, ore 18:04

bellissimo e intensissimo! E siamo daccapo! Spero che non sia un sogno! A me piace tanto vederle così, ma ora cosa accadrà? Faranno finta di niente dopo? Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

27/10/14, ore 15:10

Questo capitolo è davvero intenso. E' chiaro che il loro amore è più forte di qualsiasi cosa, anche del male che lui stesso provoca, non riesco a fare a meno l'una dell'altra e anche se solo per un momento, entrambe hanno bisogno di viversi ancora. Hai descritto tutto nel modo più reale possibile, mi hai coinvolta. Brava

27/10/14, ore 12:36

Sei strabrava. Complimenti, davvero!!! É inutile ormai ripeterlo. Riesci a far rivivere realmente la situazione. Hai un talento speciale, coltivalo.

25/10/14, ore 19:37

Più si va avanti con la lettura e più questa ff prende, ti coinvolge e ti fa vedere le cose in un modo diverso, che forse non piacerà a tutti, ma che in qualche modo rappresenta una possibilità per loro due e che, oggi, dopo la 11x05, è più evidente: si amano, ma è un amore che le distrugge, si amano ma non possono stare insieme. Tu hai colto questa cosa prima e ci hai proiettato in una realtà dove loro hanno vite nuove con persone nuove e restano amiche per il bene della figlia, soprattutto. Ho trovato questo capitolo romantico e malinconico, come hai deciso di concluderlo, quel bacio che sapeva di un "addio" confermato ma per troppo tempo speranzosamente taciuto, hai descritto un momento perfetto. Riesci a colpire con la semplicità con cui descrivi le emozioni e ciò che accade, ed è bello, perché non hai bisogno di "paroloni" o frasi ad effetto per far arrivare così tanto al lettore. Quindi Grazie e al prossimo capitolo!

25/10/14, ore 12:48

bel capitolo, molto intenso, anche se credo che l'amore tra di loro sia di quel tipo che non finisce mai... 2o me si stanno accontentando di un amore stabile, affidabile e senza dolore, ma non passionale e travolgente... comunque Bravaaaaaaaaaaaa

21/10/14, ore 22:47

era un sogno? No non ti odio, non tanto... scherzo! Capitolo molto dolce e tenero... loro che cantano insieme è proprio carino! Questo capitolo, mi lascia molta dolcezza dentro... no, non posso odiarti! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/10/14, ore 20:08

Ho solo una parola da dire : WOW!!

I love it. Sono già molto curiosa come continua la storia :0) molta originalità è reale.
continua così.

saluti dalla Germania :0)

21/10/14, ore 19:35

...When you're on your own I'll send you a sign just so you know I am me, the universe and you! Amo questa canzone, e adoro la tua ff. Gente, leggete e commentate, merita davvero tanto xD scherzi a parte, è davvero bella, esplora una parte del rapporto tra Callie e Arizona che, per fortuna, non abbiamo mai visto (e speriamo di non vedere mai), ma è proprio per la sua originalità che intriga. Complimenti, bel lavoro ;)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:42 pm)

18/10/14, ore 15:12

sì saranno anche distrutte, ma è stato bello e intenso! Questa è la verità e adesso cosa succederà tra di loro e nei loro rapporti? Si amano ancora e si sapeva... yay! Bellissimo e intensissimo questo capitolo... bravissima, alla prossima.

15/10/14, ore 22:03

Molto bene ,ottimo direi :) Scene intense ,cariche di emozionie di sensazioni forti...È chiaro che tra le due c ' è qualcosa di forte...e verrà fuori..

14/10/14, ore 22:57

e infatti... sotto la perfezione c'è che le Calzona, son sempre le Calzona e si stanno accontentando di copie della loro anima gemella, ma solo copie. Fanno l'amore insieme, ma con le persone sbagliate! Quando ammetteranno la verità? Il fatto è che hanno paura di soffrire ancora insieme e si accontentano della tranquillità di altri rapporti. Bravaaaaa, passionale e triste allo stesso tempo e poi la lite Calzona è stata bella e illuminante!

14/10/14, ore 21:33

Ciao, devo ammettere che la mia prima reazione alla fine del primo capitolo è stata più o meno questa: o.O Che c'entra Erika.. Ma ora devo dire che la storia inizia a piacermi e a farsi molto interessante. Quindi i miei complimenti, davvero. E' una storia "CALZONA" diversa dalle altre, mooolto particolare.
Molto bello e triste il pezzo finale, entrambe tra le braccia delle donne sbagliate!
Aspetto con ansia il seguito!
Ciao un bacio

14/10/14, ore 20:39

Ciao! Sto leggendo la tua storia con molto interesse, mi intriga questa situazione nuova. Hai creato una bella storia da sviluppare, sono super curiosa di leggere ancora però adesso xD
A presto e continua cosi!!
😊