Let down your hair
di Ciozzy

24/10/14, ore 10:13

Allora... ciao ragazze, siete sempre più brave capitole dopo capitolo.
MI piace molto il modo in cui scrivete o forse ve l'ho già detto?
In particolare mi è piaciuta la parte finale. QUella dove finalmente si incontra con Justin. E' bellissima, ragazze complimenti.
Rido ancora quando leggo dove le scendeva la bavetta. Non so, avete presente di farne un libro?
Alla prossima e complimenti per il capitolo

24/10/14, ore 03:36

Oh. Mio. Dio.
Adoro già questa fanfic! E' bellissima! **
Mi piace questa 'Rivoluzione Ciozzy' e non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia, davvero. Scrivete davvero bene a quattro mani e, sul serio, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui capirà che quelle 'scatolette luminose' sono telefoni. lol
But the way, anch'io ho iniziato una storia. E' una storia Jelena e mi farebbe davvero piacere se voi, dai vostri account personali, veniste a dare una sbirciatina alla mia storia. questo è il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2875279&i=1
Ora, vado a leggere 'Are you with me?' visto che 'It's always darkest before the dawn' la seguo già. lol
Al prossimo capitolo! Ciao! :)
_felisiahale.

23/10/14, ore 21:44

Innanzitutto mi piace da impazzire l'aria che si respira in questa storia. Sì, perchè secondo me ci sono storie che hanno un tono e storie che, per quanto possano essere scritte bene, sono piatte. La vostra invece mi ricorda l'atmosfera che vivevo quando leggevo la Rowling. So che non c'entra nulla con la storia, ma quando avete descritto le sensazioni di Maddie che sbarca a New York io ho rivissuto, non so perchè, la scena di Harry che arriva a Diagon Alley. Però dai un po' ci azzecca anche, perchè per lei è un po' mondo magico questa New York. Comunque a me la Rowling fa andare in brodo di giuggiole, quindi prendetelo come un complimento.

Non mi aspettavo che suo fratello la rigettasse in quel modo, sul serio, senza neppure curarsi di correrle dietro.

Ma passiamo subito alla parte che ho preferito, ovviamente quella in cui c'è Justin. Di solito in tutte le storie si decanta la bellezza di quel ragazzo (ed è ovvio questo), però in questo caso è stato carino il doppio leggere la descrizione dal punto di vista della piccola Amish, perché in bocca a lei suona tutto così ingenuo e fresco. E devo dire che mi è anche piaciuto l'approccio di Justin, una battuta fenomenale con cui farlo entrare in scena, e non le solite trite e ritrite.

Ma che brave che siete state, ho trovato questo capitolo scritto meglio del precedente. Il lessico è più ricercato, e con ciò non intendo dire che avete usato termini aulici e robe del genere, perchè nemmeno ci starebbero bene nella storia, però ogni aggettivo era pregnante detto dalle labbra di Maddie. Si vede che tutto è stato scelto con calma e cura e ciò mi piace ragazze!

Capitolo lungo? Non per me xD Mi sono rammaricata quando ho visto che era finito, mi stavo rilassando così tanto.

Ps: avevo letto già parte del capitolo ieri, ma ho potuto recensire solo ora.
Pps: grazie mille di avere consigliato la mia storia e di aver detto quelle belle cose, siete state dolcissime! <3 <3 <3

Aggiornate presto, mi servono questi capitoli nelle lunghe sere d'autunno.

Baci, Sara :)

23/10/14, ore 19:47

Okay, con Biscotti&Nutella avete superato tutti...
No, non sono normale. Non avete sentito Jack urlare (Franci sa di chi parlo c': ), solo perché sono tipo mezza rincoglionita e non mi ricordo come si parla in Italiano perché sono chiusa in casa con quattro Inglesi, in Inghilterra, cercate di capirmi se faccio strani errori.
Allora, finalmente sono passata a lasciare una recensione, quella dell'altra volta non è stata il massimo, ma oggi voglio farne una seria.
Prima di tutto il banner è bellissimo, mi piacciono un casino come li fa Franci, non capisco perché a me escono tipo... cammelli con due teste(?)
Il trailer uguale (ah, e preparati, Cioccolataconpanna, perché verrò a bombardare la tua casella postale di EFP chiedendoti un trailer *^*)
Per la storia in per sé è bella, mi incuriosisce, gli Amish non sono molto presi in considerazione anche perché ormai esistono quasi solo in Ohio.
Ovviamente la scrittura è impeccabile, scorrevole con tutti i verbi al posto giusto e gli articoli quando servono ^^
Jack si complimenta e "tenta" di fare un inchino :')
Dovreste vedere c'è Annebelle (la sorella del mio ragazzo), qui affianco a me e ha tentato di leggere la storia, vi giuro che è stata la cosa più esilarante del mondo: legge l'Italiano in modo scandalizzante, vi aveva distrutto la storia :'''''D
Come al solito le mie recensioni si trasformano in puttanate senza capo e coda, quindi....
Vi dico ancora una volta che siete bravissime e meritate tanto.
Vi lascio al vostro party.
Bacioni

Jessica

E' stato bellissimo trovare una vostra recensione nella mia nuova storia, nel prossimo capitolo farò in modo (se me lo ricordo) di pubblicizzare 'sto capolavoro di storia *^*
Scusate se ho sgrammaticato qualche parola *-*

23/10/14, ore 15:51

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A....come al solito haha, il miooo bieber è arrivato!! ♥♥♥♥♥ Oh e sto odiando terribilmente Abel e sono convinta che la ragazza che ha aperto la porta la prima volta sia jazzy e che quindi quello sia l appartamento di justin e che justin e abel si conoscono ma ti prego aggiorna presto anche se è così hahah a presto! xoxo

21/10/14, ore 21:16

In questo momento non so se essere divertita dal "rivolo di bava" o essere profondamente incazzata con Abel. Apparte questo, il capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole e piacevole leggerlo.Non ci sono nè errori di battutura nè errori grammaticali e questo è davvero una gran cosa! Inoltre vi volevo dire che anche io ho aggiornato la mia ff "Insane Love" e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Il vostro capitolo, ma anche la storia in generale, sono originali e scritti in modo impeccabile. Aggiornate presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Un bacio!

21/10/14, ore 20:01

Okay, rieccomi.
Allora, anticipo che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come il precedente del resto.
Mi fa ancora uno strano effetto leggere dal punto di vista di un ragazza che non sa praticamente nulla di macchine, cellulari, auricolari o biglietti ma è allo stesso modo molto divertente e affascinante. Soprattutto la parte finale.

"La mia bocca si spalancò automaticamente, lasciando che un rivolo di saliva colasse da un angolo.«Oh. Mio. Dio»"

Davvero,sto morendo dalle risate. Non ci potevo credere che le fosse successo per davvero quando l'ho letto. Rido ancora se la rileggo.
Ma comunque, tralasciando la sua timidezza e inesperienza, mi piace il suo modo di pensare, perlomeno la parte di lei libera, controcorrente e ribelle. Quella che le ha dato il coraggio di andarsene da lì per arrivare nella Grande Mela, che poi dire 'grande' potrebbe anche essere un eufemismo.
Mi ha decisamente spiazzata la reazione del fratello,anche se un pò me l'aspettavo. S'era capito che se ne fosse andato per cambiare vita quindi era presumibile che non gli avrebbe fatto molto piacere rivedere lì qualcuno della famiglia, perfino lei. Comunque però l'ho trovato davvero stronzo. Anche se probabilmente avrei reagito allo stesso modo, fosse capitato a me di nascere in quel tipo di comunità così rigorosa e chiusa.
E m'è piaciuto anche come si è messa a spiare Justin, in un modo così innocente. Non saprei, questa ragazza è tanto contraddittoria quanto interessante, come personaggio. Come del resto lo è suo fratello, sul quale sono curiosa di scoprire altri particolari, soprattutto riguardanti la sua vita a New York. E poi, vabbè, ovvio che la curiosità c'è anche per Justin. Soprattutto, forse, su di lui. Da come avete descritto questa ff, quasi come 'rivoluzionaria' mi aspetto davvero un Justin davvero differente caratterialmente.
Direi che le aspettative in generale sulla storia sono abbastanza alte, perchè penso potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero buono. Anche perchè c'è da tener conto che dal punto di vista grammaticale e da quello dello stile è tutto, direi, perfetto. Siete molto brave.
Quindi, essendo che credo d'essermi dilungata anche troppo, adesso me ne vado.
Alla prossima ☺

21/10/14, ore 19:05

in realtà in questo capitolo non ho parole quindi non commento , di bella è una bella storia ma non lo so manca qualcosa

10/10/14, ore 16:37

ciao bellissima! storia fantastica. mi è un po' dispiaciuto che ci fosse un solo capitolo, ma se sono tutti cosi lunghi beh allora continua cosi! è davvero una trama alternativa e intrigante. immagino che justin sia un amico che il gemello della protagonista si sia fatto nella sua nuova vita, sarebbe fantastico! ad ogni modo, il tuo modo di scrivere è meraviglioso e in un certo senso maturo, potrei sapere quanti anni hai? perché se sei piccola wow, hai talento! aggiorna presto, un bacio!

09/10/14, ore 08:05

Ciao! Premetto che non sono brava a commentare ma cercherò, comunque, di scrivere qualcosa di
sensato. Allora, chedire di questa fan fiction? Dal prologo, sembra molto originale rispetto ad altre fan fiction che ho letto; é scritta bene e... non che dire più hahahahha. Non vedo l' ora di scoprire se rinconterà suo fratello e di sapere com'é Justin.
Un abbraccio, ciao!

08/10/14, ore 14:35

Ciao belle, sono niallscowlick:)
Allora wow, la trama è molto originale, che dire non credo di aver mai letto cose del genere su efp prima haah complimenti alle autrici 💪
Poi mi incuriosisce che abbiate proprio scelto gli amish e la loro storia per sviluppare la ff.
Passando al resto, è scritta benissimo, non ho notato nessun tipo di errore ortografico/di battitura, lo stile e la lettura quindi risultano scorrevoli.
Che altro dire, aggiornatemi sulla prossima pubblicazione :)
Baci

05/10/14, ore 22:57

Come potrei non spezzare una lancia a favore di questo primo capitolo? gia soltanto l'originalitá la rende degna di nota. Inoltre mi è piaciuto sin da subito il fatto che il testo sia del tutto omogeneo, nonostante frutto di due mani, quindi brave davvero. Ora passiamo al succo del capitolo. Il racconto prende sin da subito grazie alla fluiditá della scrittura, molto carina anche la psicologia della protagonista e, forse è vero, ci sono un po' troppi personaggi per un primo capitolo, ma ho apprezzato che abbiate descritto in un ben scritto flashback il rapporto con suo fratello Abel, aiuta sicuramente ad entrare nel clima della comunitá. Devo dire che io non conosco molto degli Amish quindi mi aspetto che nei prossimi capitoli sarete così brave da farmi capire quanto questa realta sia permeata nella protagonista, nel confronto con New York, e non solo nel confronto tra il suo mondo e la mondanita di quello comune, spero proprio che quando entrera in scena anche il nostro Justin potremo apprezzare la differenza tra una Amish e un 'comune ragazzo occidentale'. Che dirvi? La storia promette bene, benissimo. Quindi aggiornate presto !
Ps: nel prossimo capitolo di Nevermind la publicizzo.

Baci, Sara :)

05/10/14, ore 20:49

Guardate è veramente una storia fuori dal comune, davvero avete avuto una bella idea complimenti! Sinceramente all'inizio pensavo che mi sarei annoiata un pochino ma più andavo avanti leggendola più mi piaceva e non vedo l'ora di quando andrà a New York dove ci sarà justin!! Ahahahha ne succederanno di tutte e di più ahahaha.
Complimenti ancora! Al prossima capitolo 😊

05/10/14, ore 20:46

Questa storia mi ha sinceramente colpito "veramente faccio sul serio" è rivoluzionaria "Quasi mi vergogno della mia" comunque sì le storie ormai si assomigliano tutte ma questa no sono sinceramente colpita dalla spiccata determinatezza di Magdalen e spero continuate al più presto <3

05/10/14, ore 19:09

Buonasera ragazze, mi presento per jazzy99. Io sono Parker_lost_boy_Croft, un'amica di Cioccolataconpanna. Mi puoi chiamare Jessica, o Jess, o Jessy o... ^^
Siccome non so chi fra le due leggerà questa recensione, parlerò ad entrambe.
Mi piace il modo in cui avete presentato le scene e i personaggi, non ci sono errori, non ci sono strane parole tipo: fantasticoso o supermegameraviglio (che si trovano in molte fanfiction).
Mi è piaciuta molto la trama, strana, differente dalle altre. Il fatto che lei venga da questo luogo, che per qualche strano motivo mi è familiare, mi piace. Sono sicura che questa ff arriverà in alto nel sito, e forse anche nella vita reale, chi lo sa.
Io vi auguro tutto il meglio, ad entrambe, come scrittrici. Avvertitemi quando aggiornerete la ff.
Bacioni

PlbC

Ps. Mi dispiace di non aver recensito prima, anche perché vi avevo detto, alle 14:30, che sarei passata subito, ma poi dei miei amici sono venuti a casa mia e sono corsa via con loro, non ho neanche letto e aggiustato gli appunti dell'Università.
Ps del ps. Se non risponderò subito ai messaggi e non farò subito una recensione alla storia in questo mese è perché Domenica parto per andare in Somerset, dalla famiglia del mio ragazzo e sarà un casino con internet e con EFP, l'ultima volta che sono andata a Londra da mia sorella grande l'unico posto in cui prendeva era il cesso. Capitemi :/