Let down your hair
di Ciozzy

05/10/14, ore 18:45

I'm Here, Babe.

Partendo dal fatto che amo questo colore per scrivere, una storia sugli Amish? Mi stupisci, ragazza!
~lo dico al singolare perché suona meglio, scusateme~
Non avevo mai letto storie su di loro con Justin come protagonista. Non avevo mai letto storie su di loro e basta, in realtà. Il titolo mi ha lasciato un po' spiazzata prima di leggere la storia, ma poi penso che si intuisca abbastanza. Vi giuro che all'inizio ho pensato a qualcosa tipo:

«Oddio, non è che parla di un incesto tra lei e il fratello?»

Non so perché, dato che comunque il protagonista dovrebbe chiamarsi Justin, ma l'ho pensato davvero ahaha. Il banner a mio parere è bellissimo, complimenti.
Il nome di lei è davvero insolito, ma ehi, fa parte degli Amish. Posso chiedervi perché una storia su di loro? Voglio dire, vi è venuta spontanea o ti interessano particolarmente? Non so, vorrei saperlo ahah
In questa parte di storia Justin ancora non compare, quindi aspetto la sua entrata in scena anche se ho già qualche sospetto.
Toglietemi una curiosità, ma la ragazza che 'interpreta' Magdalen Susan è Caitlin Stasey? E' stupenda, davvero.
Comunque niente, è il primo capitolo e ovviamente bisognava fare una piccola introduzione, mi è piaciuto molto. Insomma, non sono informata sullo stile di vita degli Amish, ma immagino che lo scoprirò leggendo questa storia. Mi piace il rapporto della ragazza con il fratello, sembra quasi irreale avere un rapporto simile con il proprio, almeno per me. Comunque, buona fortuna e alla prossima!

Elisa

05/10/14, ore 18:02

Wow non so davvero cosa scrivere.
E' davvero un'idea originale questa idea. E' molto interessante e mi ha stupito il fatto della famiglia numerosa, ho perso il conto di tutti i fratelli di Magdalen e poi questo suo rapporto con il fratello gemello che se n'è andato e ora la sua partenza...
Io on riuscirei a vivere in una famiglia come la sua, insomma odierei i miei genitori a morte.
Il capitolo è scritto molto bene, sono sincera, in alcuni punti mi sono persa, ma è stato magnifico.
E' un bel inizio e non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Justin.
Credo di aver detto tutto, quindi....ciao e alla prossima :*

05/10/14, ore 17:15

Come inizio sembra davvero interessante come storia e fortunatamente la grammatica e perfetta, tutto sta dove dovrebbe stare il che rende la lettura facile e piacevole.
In realtà credo sia la prima storia con questo tema diciamo 'insolito' . E potrebbe venirne fuori qualcosa che valga la pena leggere se i capitoli a seguire saranno all'altezza di questo, anche perchè è abbastanza raro ultimamente di trovare qualche fiction scritta decentemente e che non abbia come tema il solito clichè di droga, assassinii e alcool a non finire.
Mi piacciono decisamente i caratteri contrastanti delle sorelle e sono anche abbastanza curiosa di sapere altro sul fratello, che mi ispira particolarmente assieme a Eden e Magdalen.
Inoltre vi si deve anche riconoscere che siete in due a scrivere, se non ho capito male, e nonostante sia molto difficile farlo a voi riesce perfettamente, quasi fosse un'unica persona a farlo.
So che mi sto dilungando troppo ma volevo davvero lasciare una recensione decente, perchè, ripeto, la storia può davvero arrivare lontano.
Detto questo e non volendo andare oltre, mi complimento ancora con entrambe e vi assicuro che al prossimo capitolo troverete una mia visita.
Alla prossima,
baci ☺

05/10/14, ore 15:50

bhe continua presto questa storia ha molti lati oscuri dovresti mettere solo un pò più di mistero o non so cmq è bellissima

05/10/14, ore 15:08

Molto bella questa storia. Insomma è scritta bene ed è scorrevole nella lettura. Mi piace :)
L'ho aggiunta nei preferiti e continuerò a leggerla perchè mi attrae come una calamita. ;)
Buona fortuna nella continuazione.

05/10/14, ore 14:20

Wow è la storia più originale che io abbia mai letto su EFP, sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente di unire gli Amish con Justin. Non so molto su di loro ma ho visto qualche puntata su Real Time su di loro ma quella era probabilmente tutta finsione. Quindi non vedo l'ora di scoprire come questa storia potrà svilupparsi nei capitoli succesi. Complimenti per l'idea originale :) Aggiornate presto, un bacio.

05/10/14, ore 13:57

Woww è sicuramente molto diverso dalle storie che ho letto fino ad ora. È originale e non era troppo lungo come capitolo, si era lungo ma era scritto molto bene e molto dettagliato, personalmente per ora mi piace, avete fatto bene a fare una collaborazione perchè siete entrambe due brave scrittrici..potete avvisarmi quando mettete il prossimo?..grazie! Baci <3

05/10/14, ore 12:03

Forse è un po' troppo lungo come capitolo... non importa.
Non so cosa sia un amish o un abnegante... non me ne frega.
Io adoro questa fanfiction!
Insomma è originale, ben scritta, favolosa... e altri aggettivi importanti.
Avete uno stile di scrittura fluidissimo, non si è neanche capito che avete scritto a quattro mani!
Siete come se foste in sincronia!
Braveeee

05/10/14, ore 11:51

Ciao sono la ragazza a cui avete/hai chiesto uno scambio di recensione e ora sono qua:)!
Allora, come capitolo, come primo capitolo, è decisamente troppo lungo anche sei hai fatto un riassunto molto bello di tutta la storia che si andrà a sviluppare.
Troppi personaggi tutt'insieme a mio parere, soprattutto visto che sono di contorno secondo me spiegarli così nel dettaglio era superfluo anche se scritto molto bene:)
Amish, ho visto il programma su RealTime! Ahah
La metterò nelle seguite sicuramente per vedere come va, scrivete molto bene complimenti!
Baci,xx

05/10/14, ore 11:00

Oh mio Dio!Che bello una vostra collaborazione!
E pensare che ho letto tutte le storie di jazzy99 e non ho mai recensito, ti prometto che nel prossimo capitolo mi farò sentire!Giuroo!
Okay, so qualcosa sugli Amish perchè tempo fa avevo visto Amish Grace e vorrei che non trattaste questa cosa con superficialità.
Esistono e in queste fanfiction non ho mai letto qualcuno che scrivesse su di loro!Complimenti per l'idea!
Siete bravissime, avete creato un lavoro magnifico!
Spero che aggiorniate il più presto possibile!!

05/10/14, ore 07:49

Premettendo che io non leggo mai storie appena iniziate questa storia mi ha colpito. Appunto, è diversa e questa tematica intriga poi il solo fatto che jazzy sia grande qui mi stuzzica ancora du più hahaha spero che aggiornate frequentemente e non una volta ogni anno. Concludo dicendo che avete talento nel scrivere, ho anche pianto diamine. Sono curiosa del prossimo ora xoxo

05/10/14, ore 00:47

Eccomi qui come promesso!

Allora, ho letto il capitolo in un solo fiato e devo dire che mi ha colpito molto.
Sai mi aspettavo la solita storia del "Criminale" e della "Ragazza rapita dal criminale" no okey xD.
E' una di quelle storie che quando le leggi devi subito sapere il continuo, senza mai smettere di leggere, sapete scrivere in un modo davvero unico.."ipnotizza" sicuramente il lettore. Davvero scrivete veramente bene, anche il linguaggio è ben fornito ogni punto e ogni virgola al posto giusto, siete qualcosa di sensazionale. E' una delle poche storie che mi ha colpito, nel senso io leggo molte storie ma poche mi hanno colpito maggiormente e ti assicuro che voi ci siete riuscite.
Non vedo davvero l'ra di vedere il prossimo aggiornamento, non finirò mai di dirvi che siete bravissime! Perché credetemi lo siete!
Ps.
Aggiornate presto eh. :')

04/10/14, ore 23:47

Wow, seriamente wow, questa storia è fantastica, è totalmente diverse dalle solite ff con il solito bad boy gangster lol
Mi complimemnto con voi, il testo è ben scritto e anche il linguaggio così come la trama, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Non ho molto da dire tranne che la storia mi piace molto :)
La metterò di sicuro tra le seguite. Ho letto il capitolo tramite il messaggio che avete inviato e ci terrei veramente tanto se lasciaste una recensione alla mia ff "Is back".
Beh, alla prossima.
Baci, Conny :*

04/10/14, ore 23:29

Avevo già letto Confident di jazzy99 e lo amato. Ho letto it's always darkest before the dawn di Cioccolataconpanna e l'ho adorato... e ora leggo questo... un mix dei vostri stili di scrittura così invidiabili... sono senza parole, davvero ho la pelle d'oca.
Non voglio fare finta di farvi una recensione, che potrebbe non servirvi a niente, ma non ho punti su cui farvi fermare e correggere perchè veramente il capitolo è perfetto.
Ragazze singolarmente create opere d'arte, ma insieme create capolavori!
Brave!!

04/10/14, ore 22:38

Okay, questa storia già mi piace e non vedo l'ora che aggiorniate.
Non mi sono affatto pentita di averla letta, anzi credo proprio che andrà tra le mie storie seguite!
Il modo di scrivere che avete usato è semplicemente sensazionale, ma c'era da aspettarselo da due come voi, nel senso, leggo le vostre storie e fatevelo dire, avete un modo di scrivere che tutti invidierebbero.
Tornando alla storia, son felice di aver finalmente trovato qualcosa di originale. Cioé, andiamo. Ormai si trovano solo le solite storielle di un Justin criminale o cose del genere. Questa è totalmente fuori dal comune e rappresenta una realtà davvero molto intrigante.
Vi chiedo soltanto un piccolo favore per una talpa come me, è difficile leggere con un carattere così piccolo, quindi vi prego ingrandite la scrittura perché essendo un testo abbastanza lungo è facile perdersi tra le righe con un carattere così piccolo:)
Per il resto nulla da dire, tutto perfetto. Ancora complimenti!