Welcome to the jungle
di GinnyW

06/12/14, ore 21:52

Ciaooooo Aleee!! :D Lo so, lo so, sono in un ritardo mostruoso... ma purtroppo l'università non mi dà tregua, dunque rcensisco appenna posso, ed è probabile che a volte non faccia in tempo a recensire... sorry :(
Ad ogni modo, il primo capitolo si prospetta già interessante: i personaggi sembrano tutti ben caratterizzati già dalla presentazione, le loro descrizioni sono ben concatenate le une alle altre in modo fluido e il capitolo è piuttosto scorrevol e piacevole da leggere, come sempre :)
Vedo che Aida ha cambiato colore di occhi, come avevi preannunciato c'è qualcosa di diverso in alcuni personaggi, ma in fondo va bene così, è giusto che dopo 300 anni ci sia qualcosa di diverso nelle famiglie note nel Mondo Magico (che tristezza, sigh!).
Va bene, allora aspetto il prossimo capitolo per entrare nel vivo della storia e saperne di più.
Un bacio,
Vale

27/11/14, ore 18:57

Holaaa <3
Mi é piaciuto molto questo capitolo, le presentazioni sono ben fatte, complimenti <3 La mia Cersei. Possibile che solo al primo capitolo si é già messa nei guai? Si, in effetti é proprio da lei. Ahahahah non vedo l'ora di capire che cavolo é successo :D
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere <3
Scusa se lascio una mini recensione ma sono di fretta <3

Un bacione <3

Cersei

24/11/14, ore 17:47

ciao =) volevo congratularmi con te come sempre per le tue fantastiche ff, volevo solo dirti che se vuoi che il mio personaggio e Vivianne scamander siano parenti va bene, per me è indifferente. Ancora complimenti alla prossima =)

24/11/14, ore 15:22

Ciao Ale ^^
WOW, è bellissimo il capitolo! Skyler e Jo sono perfette *^* Le hai scritte benissimamente :3
Gli Oc sono tutti fantastici, Cersei è quella che mi incuriosisce di più :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
InsurgentRose❤

24/11/14, ore 13:25

C'è un posticino per me?
Chi ti è rimasto,se sì?
Vorrei creare un maschio e una femmina... che
Casa posso scegliere
?

Un bacione

24/11/14, ore 07:26

È... È... Stupenderrimo! Mi sono piaciute da morire le parti dei miei OC *-*
Giuro ho adorato questo primo capitolo! Tutti i personaggi sono WOW!
Nessuno e dico nessuno aveva mai inserito tutti i personaggi in un capitolo [e te lo dice una che di interattive ne segue tante].
Comunque complimenti ancora <3

Psiche

24/11/14, ore 04:18

Ehyyyyyy!!
Ok...sono le quattro di mattina, io sembro una mezza zombie...ma recensisco lo stesso! Perché mi va!
Comunque, complimenti hai caratterrizzato tutti i personaggi molto bene...ho il vago sospetto che Cersei Potter sia molto importante...giusto??!
Lyn e Vivì, le hai descritte benissimo anche se non posso dire molto sul loro comportamento dato che hanno avuto una parte piccolina...ma fa niente!!
Commenterò su di loro la prossima volta!!
Baci,
ora vado perché sono capace di addormentarmi come cavalli!
xxLW♥♥

10/10/14, ore 17:18

Ehi!! ciao mi piacerebbe moltissimo partecipare con un ragazzo di tassorosso, cacciatore, e una ragazza di grifondoro, battitore, è possibile?
quando mi rispondi, e se tutto va bene, ti mando la scheda:)

10/10/14, ore 15:38

NOME: Irina
SECONDO NOME (facoltativo): Loyanne
COGNOME: Blacwood SOPRANNOME: Iris
ANNO FREQUENTATO:Ehm, quinto anno.
ANNI + DATA DI NASCITA: 30 luglio.
CASA DI APPARTENENZA:Grifondoro
DESCRIZIONE FISICA (niente ragazzi/e perfetti/e): Capelli corvini e occhi azzurri, molto magra, alta.
DESCRIZIONE CARATTERIALE (niente ragazzi/e perfetti/e): E' acida, coraggiosa, orgogliosa, con una buona dose di testardaggine, e si caccia sempre in un sacco di guai.
MATERIE PREFERITE: Difesa contro le arti oscure, Rune Antiche.
MATERIE ODIATE: Pozioni e Divinazione.
MATERIE FACOLTATIVE STUDIATE: Antiche Rune
LUOGO PREFERITO: Foresta Proibita, Torre di Astronomia.
ANIMALE DOMESTICO (facoltativo): Un gufo nero con gli occhi azzurri di nome Iris.
COTTA/STORIA D’AMORE: Vorrei si fidanzasse con un Oc. possibilmente più grande di lei, Serpeverde, un pò alla Draco Malfoy, vorrei che all'inizio si punzecchiassero e dopo scoprissero di provare qualcosa l'uno per l'altro.
QUIDDITCH:
PREFETTO/CAPOSCUOLA:
CURIOSITA’/STRANEZZE: Quando si arrabbia inizia a parlare velocemente in francese/ Un quarto veela.
PATRONUS: Tigre bianca.
BACCHETTA: Agrifoglio, Capelli di veela, 11 pollici e mezzo, dura.
STATO DI SANGUE: Purosangue.
AMICIZIE: Migliore amica di James Sirius Potter e Fred Weasley Jr, e migliore amica di Roxanne Weasley
STORIA BREVE DELLA FAMIGLIA: I suoi genitori sono due Auror che fanno parte della nobile casata dei Black, la mamma è una francese mezza veela.
STORIA BREVE DEL PERSONAGGIO:Nasce in Francia, il trenta luglio, vive la sua vita all'antica dimora dei Blackwood.
Eventuale immagine del personaggio (facoltativa): Kaya Scodelario. :)

09/10/14, ore 07:49

Ok mi prenoto un Tassorosso Cercatrice e una Grifondoro Prefetto (se sono ancora liberi)

07/10/14, ore 18:58

ciao, visto che adoro come scrivi non posso non partecipare anche qui =) vorrei un tassorosso cercatore e capitano della squadra =)del 6 anno

07/10/14, ore 02:30

ciao, vorrei partecipare con duo personaggi corvonero 6 anno battitrice e prefetto, e corvonero 5 anno battitore, fammi sapere se c'è posto xd

06/10/14, ore 22:12

Holaaaaa Ale ✌

Mi prenoto due gemelli: uno Serpe e l'altra Grifona. Lei è Caposcuola e lui anche.

Byeeeee ❤

SOPRANNOME:SUNNY
ANNO FREQUENTATO:5
ANNI + DATA DI NASCITA:15+8/08
CASA DI APPARTENENZA:GRIFONDORO
DESCRIZIONE FISICA (niente ragazzi/e perfetti/e):CAPELLI RICCISSIMISSIMI MARTONI E LUNGHI FINO A METÀ SENO.NON SONO DI QUEI RICCI BOCCOLOSI PERFETTI MA SONO MOLTO DISORDINATI.OCCHI VERDI CHE CAMBIANO COLORE IN UNA SCALA DAL VERDE AL BLU (almeno gli occhi perfetti me li concedi) FISICO NORMALE E ALTEZZA MEDIA
DESCRIZIONE CARATTERIALE (niente ragazzi/e perfetti/e):allora questa e sempre la parte più difficile...impacciata molto,ma allo stesso tempo dolce timida timidissima,con mille paranoie in testa rispetto al giudizio degli altri,quando conquisti la sua fiducia ti sarà sempre accanto,sensibile,si trova molto in difficoltà nelle situazioni di gruppo.in quanto a ragazzi non ne ha mai avuto uno e in tutta la sua lunga carriera di vita e stata innamorata solo di 3 persone,si innamora di una persona solo quando la conosce da tempo.Quando si innamora e completamente andata fumata partita.vede quello che le piace?voglia pazza di saltargli addosso ma la timidezza la fa restare con gli occhi bassi.Odia la sua timidezza ma non riesce a superarla,la odia seriamente.Prima di dire anche il più piccolo commento si fa mille paranoie.Quando è vicina a quello che le piace ha sempre le guance in fiamme e odia incontrare gli occhi di li.Abbastanza brava scola ma sempre fermata dal assurda timidezza,no. Vuole mai essere la prima,quindi anche se sa qualcosa spesso trattiene la mano.Non molto portata per lo sport,anche perché teme il giudizio dei coetanei che lo praticano con leiquesyo carattere non è un granché ma è il mio.Odio la mia stupida timidezza
MATERIE PREFERITE:POZIONI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE
QUIDDITCH:portiere
PREFETTO/CAPOSCUOLA:naah
CURIOSITA’/STRANEZZE:nothing
PATRONUS:falco
BACCHETTA:frassino cuore di fenice 11 e tre quarti abbastanza flessibile (e un rametto semplice,sembra quasi un legnerò raccolto da terra)
STATO DI SANGUE:purosangue
AMICIZIE:qui di nuovo non so con chi -_-
ORIENTAMENTO SESSUALE:etero(lo so mi dispiace)
STORIA BREVE DELLA FAMIGLIA:la famiglia purosangue di Sun e come una mescolanza di weasley e malfoy.Amano i babbani ma sono sempre,tutti,stati SERPEVERDE,a eccezione di Sun appunto.Ha una sorella con cui litiga sempre.sempre.di 10 anni.
STORIA BREVE DEL PERSONAGGIO:e veline nasce a Londra l 8 agosto.Come tutta la sua famiglia e appassionata dalle tradizioni babbane.all età di 8 anni si trasferisce in Italia,a Roma,per motivi di lavoro di suo padre,(auror)per tornare a Londra ricevuta la lettera
Eventuale immagine del personaggio (facoltativa):

Per piacere mi fai sapere se hai accettato il mio personaggio??
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:15 am)

06/10/14, ore 18:44

Ciaoooo Ale, c'è un posto per una Corvonero del sesto, Battitrice? :)