Reincarnazione
di kamisama_says

26/08/15, ore 21:30

colpė cosa? sto andando in crisi per capirlo, emozionante questo capitolo, se ha colpito Byakuya spero che dopo lo salvi, come farā a far estinguere naraku? che dilemma. Bello ti meriti un applauso. al prossimo capitolo.

26/08/15, ore 21:21

A me la immagino Misato mentre pronuncia la parola sacerdotessa stupenda l'immagine, povero Byakuya spero che Misato riesca a salvarlo dal controllo di Naraku, vado a leggere gli altri capitoli per scoprilo.

29/07/15, ore 20:44

argh che č successo? Byakuya sta male? Accidenti deve essere opera di Naraku (forse) che dilemma, povera Misato non vedo l'ora di scoprire ciō che sta succedendo con un'altro capitolo.

26/07/15, ore 17:07

Questo capitolo mi ha mandaro in brodo di giuggiole, se fossi un personaggio di un manga avrei gli occhi a cuore, quanto č stato bello questo capitolo, troppo romantico.

08/06/15, ore 21:25

Bello anche questo capitolo dolce e romantco a parte le amiche impiccioni di Misato adesso che sanno chi č veramente chissā se l'accettarono.

03/06/15, ore 21:51

Risposta in arrivo: Anche questo capitolo mi č piaciuto, Misato ha incontrato Inuyasha e Kagome adesso chissā che succederā adesso che sanno che Byakuya č vivo e chissā se il nome di Narku ha qualche rilevanza per Misato, perchč se c'č un legame non lo ricordo. Ciao al prossimo capitolo.

01/06/15, ore 14:27

Ma che bello sei tornata ad aggiornare, questo capitolo č troppo bello e dolce a parte il rompi di Naraku :) non vedo l'ora di un prossimo capitolo

14/03/15, ore 22:06

Io ho trovato questa storia č molto semplice e mi piace leggerla e non vedo l'ora di avere un'altro capitolo :)

08/10/14, ore 22:32

Ciao, cioè risolvi un nodo e ne cei altri due >-< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà perchè ho la sensazione che questa Misato sarà un osso duro bho, staremo a vedere, grazie per la citazione un bacio Sara

06/10/14, ore 21:35

Ciao sono molto contenta che tu abbia vistgo la fino alla fine InuYasha
molti lo lasciano in sospeso poichè lo ritengono monotono,
per essere la tua prima storia devo dire che è molto scorrevole ho letto il capitolo in un attimo o-O
e non perchè era corto anzi,
quanto all'argomento Byakuya (si scrive così? ^-^)
è vero che ha un bel carattere e mi spiace che l'autrice lo abbia fatto apparire dopo la morte di Kagura sembra quasi un ripiego invece è un bel personaggio,
bene ho detto tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
mi hai messo una curiosità immensa addosso mannaggia a te >-<
Ora scappo un bacio Kirara99 <3 <3