Innocence
di Klaineinlove

04/11/14, ore 12:48

Ciao! Questo capitolo è davvero molto carino! Kurt sta iniziando a ribellarsi a Burt e non può che farmi piacere. Blaine.. per come la vedo io la violenza non è sempre la soluzione migliore ma posso capire la rabbia di Blaine. Kurt ovviamente si è spaventato e ne ha il diritto. Rachel è stata molto carina a preoccuparsi per Kurt ma spero che sia dalla loro parte. Come ha detto lei, Blaine non è cattivo. Molto divertente la parte dove si abbuffano con l hamburger! :D ora aspetto il loro prossimo (non) appuntamento e un Kurt ubriaco.. E magari un balletto provocante. Blaine deve accorgersi che gli piace Kurt in-quel-modo e quale migliore occasione di un Kurt disinibito? :P alla prossima! :-)

28/10/14, ore 21:40

Blaine scosse la testa “Piantala, sul serio. Pensa a cosa belle”
“Uno zombie morto” rispose Kurt
“E' già morto lo zombie” gli fece notare Blaine
“Ecco siamo fregati! Lo sapevo, lo sapevo!”

NIENTE HO AMATO QUESTO PEZZO AHAHAHA e quando è spaventato e Burt ritorna ahaha questo Kurt mi fa morire!

28/10/14, ore 15:01

Ciao!!! haha! che cucciolo Kurt! Poverino che si è spaventato.. ma effettivamente fa ridere... Burt.. no, ok. Scusami ma non lo sopporto! So che mi hai detto che migliorerà a che capirà ogni suo errore ma... dai! Addirittura le forbici?? O.o Blaine.. quel pulsare alla testa non è niente di grave vero? La canzone di Taylor è molto carina, la conoscevo già, ma non l'avrei pensata per Kurt e Blaine. Invece mi hai fatto cambiare idea! E' molto carina in questa situazione! :D Blaine è stato davvero dolcissimo... penso tenga già molto a Kurt. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del loro prossimo appuntamento!!!

21/10/14, ore 17:58

E bravo Burt con la scusavdel mercato... fra poco avremo l incontro tra Furt.. spero che non porti qualche sorpresa.
Spero che ci sarà l appuntamento tra i 2..
Speriamo..... alla prox ☺

21/10/14, ore 13:38

Ciao! Molto bello questo capito anche se un po' di passaggio per il rapporri blaine/kurt. Si intuisce invece molto sul passato di blaine e del perché sia così chiuso e schivo.. che scherzo orribile! Ci credo che odia tutti.. incontriamo anche Carole.. mi piace, spero che con la sua influenza burt capisca che più che proteggere kurt lo sta danneggiando.. sono molto curiosa di leggere della cena e serata hudmel e anche dell uscita al cinema! :-) al prossimo capitolo!

14/10/14, ore 17:15

AHAHAH ho adorato quando Kurt ha cercato di difendere Rachel dicendo "non è pazza" non so perché ma questo Kurt mi ricorda un po' Sheldon cooper.
Comunque vorrei già il secondo capitolo T___T

14/10/14, ore 15:51

ciao!! wow.. mi piace, mi piace, mi piace!! A inizio capitolo, devo ammettere, ho riso come una matta (in senso buono ovviamente). Mi sono immaginata Kurt che piantava i piedi nel taxi e le ragazze che cercavano di tirarlo fuori con Santana che urlava frasi in spagnolo e Mercedes "Hell to the no".. Adorabile Kurt... Sospettavo fosse Blaine il ragazzo gentile che ha chiamato un taxi e sono rimasta molto sorpresa nel leggere che frequenta il MK! Ma è uno sviluppo interessante.. e penso anche più adatto. Kurt è già, passami il termine, mezzo complessato di suo. Una relazione con un uomo adulto, anche se con solo 4 o 5 anni di differenza sarebbe troppo. Senza contare Burt che è troppo protettivo. Blaine ha sicuramente un mezzo interesse per Kurt ma non sono sicura di Kurt stesso. Sicuramente trova Blaine bello ma penso sia la classica cotta dei bambini. Deve maturare e crescere così, con lui, cresceranno anche i sentimenti. Continua così, sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!! :D

07/10/14, ore 21:23

Che bello vederti pubblicare di nuovo! Questa storia già mi piace, ammetto che non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) Blaine e come si conoscerà con Kurt.
Bella Bella!
Aspetterò con ansia

07/10/14, ore 20:49

Che bello rivederti qui, mi stavi mancando.... come stai?
L inizio è molto promettente (come sempre), non vedo l ora di leggere l arrivo di Blaine e come prenderà questo Kurt....
Alla prox settimana 😀

07/10/14, ore 19:17

mi dispiace per questo brutto momento che stai passando e spero che riuscirai a superarlo,anche se,leggendo il tuo post su Facebook,sembra difficile superarlo ma io ne sono sicura che ci riuscirai .

comunqueeee,passiamo alla storia : mi piace il modo in cui Burt protegge il figlio ,mettendolo in una campana di vetro,come la rosa nella bella e la bestia.
Kurt ,poi sembra un bambino ma nel corpo di un diciottenne .
beh ,ho finito di parlare :)
spero che continuerai  perché mi piace il tuo modo di scrivere e le tue storie
detto questo
ti saluto
ciauuuuu :3

(Recensione modificata il 07/10/2014 - 07:19 pm)

07/10/14, ore 15:48

ciao! mi dispiace per il periodo buio che hai passato... spero che pian piano andrà meglio... la tua storia mi piace.. avevo letto la trama che avevi scritto su facebook e mi interessava molto... hai detto che però Blaine è cambiato rispetto a quello che avevi in mente... ebbene, non è un fatto negativo. Adoro le sorprese! Passando a questo primo capitolo, Kurt, devo ammetterlo, non mi piace molto... Come non mi piace Burt. Kurt è perché lo adoro quando è determinato, indipendente e favoloso. Qui invece è succube del padre... spero solo che tiri fuori gli attributi. Burt invece è davvero troppo, troppo, protettivo. Asfissiante, direi. Ma fa parte della storia, quindi non posso lamentarmi di nessuno dei due. Sapevo bene a cosa andavo incontro. Stranamente, mi piace Rachel! Generalmente non la sopporto in nessuna ff e neanche nel tf ma qui, invece, mi sta simpatica. Sprona Kurt e sembra una buona amica. Nel prossimo comparirà già Blaine? Sono molto curiosa di leggere come sarà e cosa proverà vedendo Kurt! :D Alla prossima! :)