La nostra vita
di gemellina_93

27/12/14, ore 15:52

Hey, so che sono passati 4 anni da quando hai pubblicato questo capitolo pero ti coem o dire che scrivi molto bene e che la storia è bellissima...
Spero che deciderai di continuarla anche se è passato tanto tempo!
A presto spero
Roxy

23/09/10, ore 19:22

Fantastico finalmente ha pubblicato !!!!!!!!
Capitolo molto bello ;) ma cm ma i l'oridine è a Grimuld Place ?
I genitori di Sirius sono ancora vivi adesso o no?
Baci

23/09/10, ore 16:42

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!
HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO HAI RIPUBBLICATO!!!!!!!!!!!
Comunque,
posso farti una domanda????
Perchè Edvige 2 e non un cervo????
Vabbe'.
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!!!!!!

11/03/10, ore 15:32

sei davvero bravissima! per favore non smettere di scrivere qst storia è davvero unica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
kiss kiss

03/02/10, ore 17:30

brava,davvero XD
ho appena letto il 1 capitolo e sono voluta continuare immediatamente,solo che sono arrivata al 10 e poi era finito!!!!!!!!!ti prego aggiorna in fretta e complimenti kiss kiss :)

26/08/09, ore 15:04

Ciao la tua ff mi piace davvero molto spero che riprenderai a scriverla baci Pecky

20/05/09, ore 18:27

ciao ho finito di leggere la tua storia solo ora e pensando intensamente mi sono chiesta Ma come diamine o fatto a nn leggerlo prima sta storia .. è fantastica complimenti a poi mi piaciono molto le fic in cui ci sono sia harry che i suoi genitori o cose come i viagi nel tempo complimenti è scrivi presto il prox cap che sono tremendamente curiosa ora che ho iniziato a leggerlo spero di poter arivare alla fine ... pensi di farlo molto lungo? che combinerano i nostri due picioncini ... odio io sinceramente nn sono proprio una pattita delle HarrY/Ginny pero se la storia e scrita bene è la trama è intrigante le seguo anche percio alla prox =* ^.^ ciaooo

07/04/09, ore 17:23

Come ripeto a molti io amo le paring Draco/Harry , ma queste storie dei viaggi del tepo sono troppo belle e non importa quale paring viene considerato quando una storia ha una trama interessate ed io non vedo l'ora di leggere il seguido di questa. Ciao

10/03/09, ore 16:45

olaaaa...intanto ben tornata..poi ..il chappy mi piace molto complimenti..harry e ginny si sono rimaessi insieme giusto??ma ora come faranno??terranno nascosta la loro relazione o se ne fregheranno degli altri anke se sono prof e alunna??alla prox..bacio..erika..

28/01/09, ore 13:44

ola..complimenti..qst chappy nn è niente male..davvero..e sn sicura ke sarà divertente..ahahah..xò ora harry e ginny nn sanno ancora la password x entrare in sala comune..eheh..cmq..purtroppo io latino lo faccio..due palle!!!!xò se devo essere sincera nn l'ho capito subito cosa voleva dire..eheh..cmq..ke dire..alla prox..baci erika..

27/01/09, ore 22:20

carisssssima fede, non ti esaltare troppo mi raccomando^^ e poi l'ho capiuto perchè IO sono intelligente e ti conosco talmente bene che stai diventando prevedibile^^ scherzi a parte mi piace questo capitolo, però la tua vena sadica ha iniziato ad uscire finalmenteXD Teso mi hai fatto aspettare anche troppo perciò datti una mossa che il tempo ce l'haiXD ti preeego(occhioni da cerbiatto)baci la tua gemellina

12/01/09, ore 20:34

olaaaa..allora..si meglio tardi ke mai..ma ti posso capire benissimo..anke io dovrei aggiornare..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto complimenti..idea originale..complimenti..poi ke dire..mmm..alla prox..baci erika..

11/01/09, ore 00:19

allora... visto che mi hai praticamente costretta a recenire per iscritto, partiamo col dire, mia cara sorellina, che serpeverde ti si addicefino in fondo. In più devo anche ammettere che questo capitolo è davvere bello, anche se il mio preferito era quello di prima(chissà, forse centra il fatto che me l'hai dedicato?...XD)cmq visto che avevi l'ispirazione potevi anche continuare, no?uff...scherzi a parte, mi piace davvero molto questo capitolo mi ha stupito ciò che vede Harry nello pecchio, pesavo che vedesse solo se stesso, che fosse completamente felice, e invece ancora una volta mi hai stupita. inoltre hai pure aggiornato in tempo sta volta(anche se per un pelo...). non è che sbucano fuori James e Lily, vero, vero??!!!??! non tenermi sulle spine, ti preeeeeeeeeeeeego aggiungi pretsssssssssstoXD baci la tua sorellina P.S. ricordat che posso sempre stressarti se non aggiungi in tempo, e lo sai che lo faccio^^

21/12/08, ore 20:43

olaaaa!!!vai tran x il ritardo..succede a tutti..cmq il chappy mi è piaciuto..complimenti davvero..poi ke dire..alla prox..baci erika..

21/12/08, ore 16:23

ei continua a essere bella la storia anche se ci metti molto tempo aspettiamo con ansia xd ciaoooo