Un altro futuro
di thebest90

28/11/08, ore 18:48

Molto bella la tua storia complimenti

27/11/08, ore 21:17

Ciao! perdonami per l'osceno ritardo, ma questa è stata una settimana di fuoco! Per quanto riguarda il capitolo, devo proprio dire che il tuo stile si fa sempre più raffinato e preciso anche per quanto riguarda la punteggiatura e la fluenza testuale da essa derivata. Inoltre devo dire che i miei istinti più maniacali si sono risvegliati, nell'assistere alla rivalsa del mio futuro sposo! XD Inoltre la "brillante" prestazione di Gohan mi ha fatto sorridere! (stile "non mi arrenderò mai!" e... puff! a terra svenuto!) Dunque ti faccio i complimenti, e non azzardarti più a dire che la tua fanfiction non è più che piacevole! alla prossima!

26/11/08, ore 14:45

Sisi,oki oki sono in enorme ritardo ma non sono maisu efp perchè il pc è sempre leggermente impallato ^_^" comunque continuerò a seguirti e speroper TE che il mio Veggy vinca sennò *carica il mitra* ci siamo capiti spero ^_^ ora vado,che ho duemigliardi di cose da recuperare,i compiti da fare ecc ecc ecc...ciau ciao^^

25/11/08, ore 19:07

Migliori sempre di più. Questo capitolo era bellissimo.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:11 pm)

25/11/08, ore 14:23

"Aveva lo sguardo freddo come sempre, aveva l'aria di qualcuno che voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe"... Che dire? Questa è la frase che mi ha colpito maggiormente, e non posso fare a meno di citarla ^^" esprime veramente bene il fatto che Freezer si senta superiore, per lui gli avversari non sono altro che sassolini nelle scarpe, fastidiosi ma insignificanti. Eeee... il grande Freezer ha fatto fuori Garlick! Ci voleva proprio, il nemico che venisse eliminato proprio dalle proprie armi. Mmm... riguardo alla cintura che Re Cold ha dato a Freezer avrei un'idea, ma credo sia sbagliata, quindi tralascio^^ Le cose, poi, si fanno sempre più intricate: Freezer sta per arrivare su un pianeta dove lo aspetta la propria copia oltre che i suoi nemici. Sì, sono curiosissima. Bravo! Al prossimo capitolo!

25/11/08, ore 14:16

Ciao!!! ed eccomi qui, di nuovo a recensire^^ Evvai!!! Garlik è stato eliminato, quindi w Freezer U_U Bellissimo questo capitolo, come poteteva non piacermi? =D Non vedo l'ora di vedere il prossimo, aggiorna più presto che puoi ^^ ciao!!

13/11/08, ore 22:04

Ecco, finalmente hai aggiornato! è un vero piacere leggere un nuovo capitolo!
Allora, che dire? il tuo stile, a parer mio, migliora e si evolve in positivo ad ogni capitolo ^^, ti faccio i miei complimenti!
Uh, che bello! due Freezer??? *lacrime di gioia agli occhi*, è ufficiale: mi do alla poligamia!
Va beh, uscite di testa da 22.00, ti faccio i complimenti!
Valentina
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 01:37 pm)

13/11/08, ore 17:00

Buondì!Mi mancava proprio un tuo aggiornamento!Uh,la cosa è interessante anche se a me Gohan sta antipatico U_U(che'azzecca?ndtu)(...boh U_U nd io)(-.-" basta che ne sei consapevole -.- nd tu)(certo ^^ nd io)comunque,aspeto il prossimo aggiornamento e spero che prima o dopo venga anche Trunks in questa ff!(o c'è già?O.O nn ricordo,che intelligente -.-")ci si sente,ciau ciao^^

13/11/08, ore 14:46

Sììììììììììììììììììììì!!! Chiedi se mi è piaciuto?!?! Ma come potrebbe essere altrimenti, quel cretino d'un draghetto è crepato! Kasparus, ti amo (ma come? O.o Nd Mirai No Trunks) (sta' tranquillo, tu sei il meglio^^ Nd Io) (-.-" Nd Tu). Eeehm, okay, scusa, riprendo la recensione che è meglio. Mah! Tsk, Goku si fa una gita nello spazio mentre Gohan combatte contro un mostro cattivo (be', non è proprio così... Nd Goku). O.o La ressurrezione di Kasparus... Gasp. A questo punto sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Ciao (scusa per il commento corto, ma ho il tempo limitato per stare al pc ç_ç)

13/11/08, ore 14:42

bellissimo questo capitolo!!! e poi è ovvio che ti voglia lasciare un commento ^^ hanno clonato freezer, che bello ora c'è ne stanno 2 *ç* *ç* *ç* non vedo l'ora di vedere il seguito ^_____^ ciao!!!!

01/11/08, ore 13:50

bellissimo capitolo!! evvai, la rivincita di freezer!!! veramente hai continuato la storia grazie a me? ^^ non posso crederci!!! 0__0 grazie!!! aspetto il seguito, aggiorna presto!! ciao ^^

31/10/08, ore 16:56

Scusami, sono in ritardissimo con la recensione ç_ç (a proposito, grazie per aver commentato "Le nuvole"). Che dire? La curiosità aumenta ancora, te lo posso garantire, come la voglia di prendere a calci Garlik. Bel capitolo... Goku dovrebbe riposare invece di proporre piani a tutt'andare XD Vegeta poi, si è arrabbiato parecchio quando hanno definito "quell'essere inferiore di Kaharoth" amico suo. Spero di essere più puntuale con la prossima recensione, e di farla più lunga... Ciao, Pepesale^^
P. S. Riguardo a "Bel tempo? Dipende dai punti di vista", non so se l'aggiornerò ancora (spero di sì, ma pare proprio che la Signora Ispirazione sia andata a farsi un giretto >_>). Alla prossima

31/10/08, ore 13:52

wahahahahahaha! ehm... intendevo... molto carino questo capitolo! Non posso che pensare (e perdona l'arroganza) che questo capitolo, e la GIUSTISSIMA rivalsa di Freezer, siano stati intessuti anche un pochino per me... sbaglio? (sì, sbagli alla grande Nota tua) Devo proprio dire che il tuo stile di scrittura migliora ad ogni capitolo, e che sei molto abile a creare una trama per niente scontata! ^^ i miei complimenti!( e mi raccomando, aggiorna presto)

30/10/08, ore 12:51

Ciao!Scusa se non ho rece lo scorso capitolo ma ho avuto un po' di casini ^_^" comunque a mio modesto parere Freezer e co devono morire è.é e li deve uccidere il mio Veggy o Mirai Trunks al massimo U_U aspetto il prossimo capitolo con impazienza,aggiorna presto ciau ciao^^

27/10/08, ore 19:52

wow!!! bel capitolo!!! una parola per ladyvale ( che sto cercando di contattare da tempo ^^) : ho letto la tua ff ( "slice of ice life"bellissima *ç*) quando l'aggiorni? scusate l'intervento qui ma dovevo dirglielo, mi ci sono appassionata troppo!!!!!! un kiss a tutti e mi raccomando io aspetto il seguito di questa ff e di quella di vale!!! ( mi scuso ancora ^________^)