Un altro futuro
di thebest90

30/12/08, ore 01:12

Allora.. prima di tutto inizio con il recensire il capitolo..^^ E' stato molto molto divertente, mi hai davvero fattto morire dal ridere.. Bravo.. ti faccio i miei complimenti. Ora, naturalmente, dopo i gossip su Marrion e Crilin, voglio sapere cosa succede nello scontro.. ma cosa leggo a fine capitolo??? COSA? ( Xd, scusa i miei nervi sono saltati..XD ) Che tu te ne vuoi andare da efp, e che vuoi lasciarci con la storia insospesa.. Ora, io penso, ansi spero.. che tu stia scherzando.. perkè sennò ti vengo a cercare in tutt'italia finche nn ti trovo.. e ti costringo a scrivere tutti i capitoli restanti e di pubblicarli con un mitra puntato in testa.... XD Ok scusa la mia pazzia.. cmq apparte le stronzate.. Hai detto che vuoi una buona ragione per continuare a scrivere su efp.. quindi ora te la dò io. ( si, è subentrata la mia parte da persona seria.. una cosa che nn si vede tutti i giorni..^^) Su EFP, ci sono molte persone che scrivono storie belle e che poi spariscono lasciandole in sospeso e provocando delusioni dai "Fan" che seguivano quella determinata storia. Le persone che hanno recensito la tua storia sono lettori legati a questa tua fic, che aspettano con ansia di sapere cosa succede in ogni capitolo, e sono curiosi ogni volta sempre più. Tu hai detto che al 99% questo sarà il tuo ultimo capitolo.. quindi c'è una probabilità che tu rimanga. Come vedi tutti quelli che leggono questa storia si sono appassionati ad essa e NON vogliono che tu smetta di scrivere, ti scrivo questo perkè neanke io voglio che tu smetta di scrivere.. ( E io ti parlo come lettrice e Fan della storia...^^) Il concetto è semplice, se tu abbandoni la Fic.. deluderesti i lettori che si sono affezzionati a te e alla storia.. Perkè questo è il concetto principale. E io penso che nn debba per forza andare così.. pensaci prima di nn scrivere più, è triste.. ç____ç Naturalmente alla fine la scelta è la tua.. io nn ti obbligo a fare nnt.. Io ho provato ha scrivere quello che volevo dirti.. poi nn so se ho centrato il concetto e se tu l'hai afferrato.. ( spero di si..) Ora io vado a letto perkè è l'1 di notte.. e il sonno inizia a farsi sentire..XD Spero vivamente che tu nn smetta di scrivere e che torni al più presto qui su EFP.. Ci sentiamo.. ( Complimenti ankora per il capitolo e per la bella storia che stai creando).. Ciau ciao baci baci Lallina^^ P.S : Che conclude con la speranza di trovare la prossima volta un nuovo capitolo di questa bellissima Fic^^

29/12/08, ore 23:44

COSA?!?ULTIMO CAPITOLO?!?NON VERRAI PIU' SU EFP?!?NON SAPRO' MAI COME FINISCE?!?MA IO TI AMMAZZO!!!!!!!Oki,mi calmo U_U prima commento e POI ti ammazzo U_U sua altezza il re delle Lucertole(o principe?Ummm)è davvero un essere senza spina dorsale!Non solo ricorre a una fottuta cintura per non essere ucciso dal mio Veggy ma fa anche lo sbruffone!Tsk,vorrei vederlo io 'sto Freezer,lo metto KO prima che dice "Io sono il potente Freezer,l'essere più forte dell'universo!" ci scometto!Anche Bra(che odio,straodio e strastraodio)è più forte di quello!Mi è molto piaciuto,poi,l'angolo gossip!E i capitoli,dal primo all'ultimo,sono stati bellissimi e spero continuerai!Non so perchè non vuoi andare più su questo magnifico sito ma mi spiace anche se ti "conosco" solo da 9(o 10?Umm)capitoli ç_ç spero di risentirti prima o poi!Ciau ciao^^

29/12/08, ore 22:32

Molto carino! ^^ Eheh, finalmente Re Cold è sicuro che quello sia suo figlio! (quando la moglie ha partorito e ne è venuto fuori una miniatura grande come una pallina anti-stress, Cold ha iniziato a nutrire qualche dubbio XD) Simpatica la scenetta... anche se non molto appropriata, io l'avrei messa alla fine come "appendice", comunque scelta tua ^^ In ogni caso, complimenti... molto gradevole anche questo capitolo!)

29/12/08, ore 16:26

ciao!! No, per favore, continua a scrivere!!!Mi sono appassionata tanto a questa storia non puoi non continuarla!!!! Eddai!!! *-* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anzi mi ha fatto ridere!! troppo simpatico XDXD Non lasciarla in sospeso, vogliamo vedere Freezer che sconfigge Vegeta, Goku e poi tutti gli altri XDXD Ok? Spero proprio che non smetterai, baci!! ciao!!

24/12/08, ore 12:37

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^ Eccomi tornata dopo tanto tempo!!Ho letto tutti i capitoli persi e la storia si sta facenedo veramente interessante.. e ora voglio tanto sapere cosa c'era quel pezzo di latta ( alias Dott. Gelo).. e cosa farà l'aiutante di Garlik ( NN mi viene il suo nome.. Pardon..^^) ora che lui è morto.. Un' idea ce l'avrei ma preferisco star zitta e tornare nell'angolino.. ^^ Cmq.. grazie infinite per avermi dedicato il capitolo...^^ >Spero che aggiornerai presto, la storia si sta fecando veramente intrigata.. Ora scappo ciau ciao baci baci Lallina^^ P.s Buon natale

23/12/08, ore 14:11

Complimenti anche per questo capitolo, Lo scontro si fa sempre più interessante, Al prossimo capitolo

23/12/08, ore 11:36

Sai, mi è venuta una gran voglia di leggere il prossimo capitolo! ^^ Quando ti metti al lavoro? XD

22/12/08, ore 23:30

Wow! un nuovo capitolo, che bello! ^^ Forza, Freezer ... datti da fare! XD Complimenti per questo capitolo, davvero avvincente! (ah, ho seguito il tuo consiglio ed ho scritto un nuovo capitolo!)

22/12/08, ore 20:32

e rieccomi!!! mi chiedi se mi piace? ma è ovvio U_U che bello!! che bello!! Ora vincerà Freezer!! Muawuahahahah!!! Evviva la cintura!! Tre hip hip urrà alla cintura!! Non ti preoccupare, l'importante è aggiornare U_U (e far vincere Freezer sempre e comunqueU_U xD)vabbè..ho detto tutto ^^ je vais U_U ciao!! alla prox (speriamo presto ^^) baci!!

22/12/08, ore 18:58

Caro Fabio(posso chiamartici vero?)(no,guarda,te l'ho detto giusto per passareil tempo -.- nd tu)(ah,scusa ^_^" ndio convinta)(-.- certo che si imbecille nd tu)(^_^" ops nd io)bellissimo capitolo ma non provare mai più a farmi aspettare così tanto sai!è_é XD no scherzo ^_^ sto provando a convincere mister sono il principe(e nella mia ff re)dei Sayan a fare come il tuo,ma non vuole collaborare per ora -.- vediamo che ne esce fuori XD alla prossima allora ^_^ ciau ciao^^

22/12/08, ore 15:01

Ciao! (perdonami per il ritardo nel recensire!) "tutto faceva presagire una nuova vittoria per il nostro eroe Sayian!"??? Cosa vorrebbe dire questo? non vorrai mica far fare al mio adorato Freezer (beh, quello che è rimasto ... diavolo! i miei progetti di poligamia sono sfumati miseramente ...) una fine indegna, vero? Comunque il capitolo è molto carino! complimenti vivissimi! ^^ al prossimo post! Saluti, Valentina

21/12/08, ore 10:26

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa! Sono in ritardissimo ç_ç Vabe', l'importante è che alla fine la recensione arrivi, no? Allora: non dire più che è una schifezza perché non è vero. Urrrrca (tanto per citare Goku >_>) ma Vegeta è diventato davvero forte! Povero Freezer ç_ç ^^ XD (come vedi faccio presto a ritrovare il buon'umore^^) Viva, è arrivato Kasparus (come sai, da quando ha fatto fuori quell'insopportabile draghetto è diventato il mio idolo ^0^) Secondo me le persone che ti hanno detto che hai migliorato lo stile hanno ragione! E di gran lunga^^ Ah, già, poi volevo dirti che, anche se non arriverà mai il Trunks del futuro seguirò sempre e comunque la tua storia ^_- (o te l'avevo già scritto?) Okay, alla prossima
(A proposito della mail che mi hai mandato, è arrivata, ma non riesco a risponderti!!! Cmq credo che aggiornerò il 23... mi spiace davvero, ma l'ispirazione è a passeggio ç_ç)

10/12/08, ore 17:49

Davvero molto carino, complimenti questo capitolo è scritto molto bene, Chissà se Vegeta riuscirà a sconfiggere Freezer, ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo con impazienza ciao

08/12/08, ore 19:30

Buonaseeeeeeeeeeeeeeera ^-^ niente lode è?Mi offendi ecco ç_ç naturalmente scherzo XD ah,davvero ne hai due?Uh,provvedo subito a vedere l'altra!!!Comunque,per tua informazione,ho pubblicato oggi una nuova ff e mi piacerebbe davvero sapere il tuo parere se ti va ^_^ ora pensiamo al capitolo,mh?Non è una schifezza in primo luogo e in secondo luogo se non fai ri vincere Veggy io ti scanno vivo!!!Ora però meglio che vada,che la cena è pronta(*-* si mangia *-*)aggiorna presto...e deciditi a dire che non fa schifo o ti meno sul serio carino!XD ciau ciao^^

08/12/08, ore 15:33

Noooo!! ç_ç povero Freezer...singh singh singh..ç_ç ok..ok, mi ricompongo U_U L'importante è che il vero e unico Freezer rimanga intatto u_u comunque, il capitolo mi piace, quindi non ti dico che è brutto U_U Non vedo l'ora di vedere come continua lo scontro ( e sopratutto spero che vinca Freezer ^^) bè, ora vado, ciao ^_-