Start anew
di Kalbalakrab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/15, ore 17:30

Si. Si si si si si si. Oh l'ultima frase. Tutti scrivono benissimo e poi ci sono io che faccio schifo. MA non pensiamo a me.
Dei, scrivi benissimo e questa storia mi sta piacendo tantissimo.
Sul serio, non saprei spiegarti perché ma... mi piace. Punto.
E beh non so cosa dire.
Non ci sono parole per descrivere quello che vorrei dirti.
Quindiiii Ciao ciao :)

20/05/15, ore 15:35

Awwwwwwwwww dolcissima!!!!!Adoro questa ff e spero tanto che tu aggiorni presto perché sto morendo!!!♡.♡ Mi ci rivedo molto in Nico,perché ragiono come lui ed ho la stessa convinzione che il mondo mi odi e disprezzi e vedo tutto nero:( Adoro il tuo modo di scrivere e mi ricorda molto quello dello zio Rick che al posto del nome del capitolo(negli Hoo) mette il punto di vista. Quindi immagino che presto vedremo tutti come la pensa Will...giusto?*sguardo indagatore* Amo troppo questa ff quindi non ti sorprendere se la metto tra le seguite (si, perché non è completa. Mi faccio un sacco di film mentali su questo,mi capisci vero?) Spero di non essermi divulgata troppo in cose inutili,ma quando parlo non mi zitto facilmente. A presto 😊!!!Bravissima!! Tua claryannamione everprior

04/02/15, ore 22:13

Alloora, sono così fissata dalle ff con Nico Di Angelo che sono riuscita a trovare questa che è addirittura dell'anno scorso, e non me ne pento affatto, la ADORO. Il momento della crisi di Nico è stata terribilmente perfetta ("terribilmente" è inteso per il fatto che stavo per piangere dalla consapevolezza di tutte le sofferenze che il mio povero Nico deve affrontare, e "perfetta" perchè... Non ci sono parole con cui esprimere la ragione per cui tutto ciò è così perfetto: è semplicemente stupenda, dal modo in cui è scritta, assolutamente meraviglioso, a come si sono sviluppate le cose, con Will che aiuta Nico scacciando via tutti, ceh... ARTE PURA), capisco che magari te ne sarai probabilmente dimenticata di questa ff, ma sarebbe bellissimo se aggiornassi, voglio veramente sapere come continua, ti preeego! Sarebbe un vero peccato finirla qui perchè è veramente bella e la Solangelo qui è interpretata alla perfezione, aspetto con intrepidazione il prossimo capitolo, se mai vorrai farlo, in caso contrario ti dico semplicemente che mi dispiacerebbe molto perchè sarebbe un vero spreco, tutto qui, al prossimo aggiornamento c:

26/10/14, ore 09:30

Wooooooow bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto sclerandooooo!! *-*

19/10/14, ore 21:43

L'ultima frase. Oh miei dei, l'ultima frase è un colpo di genio, il paragone in generale fra Percy e Will, e santo cielo amo troppo questa coppia e la tua FF. Sei un fottuto genio! Fantastica, mi piace da impazzire!

17/10/14, ore 22:18

Meravigliosa. Amo questa fanfictio. Semplicemente questo.
Bene e dopo aver fatto una recensione orribile manca solo una cosa da dire, aggiorna il più presto possibile ;)
Silvia

17/10/14, ore 09:56

Una fiction fantastica, mi sta piacendo a dir poco da morire!
La trama è assolutamente avvincente, la scrittura è fluida e potente sia nelle descrizioni delle scene che nell'approfondimento di ciò che provano i personaggi, l'IC è indubbio e lo svolgimento del tutto davvero, davvero ben realizzata.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ♥

17/10/14, ore 09:53

È davvero una fanfiction notevole!Anche se non shippassi la Solangelo, non potrebbe non piacermi!!
La scrittura e molto scorrevole, la descrizione dei personaggi è perfetta e la scrittura in terza persona la fa sembrare un autentico romanzo! Non mi sorprenderei affatto a scoprire che è un racconto inedito di zio Rick, davvero.
Cos'altro dire? Complimenti!

17/10/14, ore 09:49

Eeehi.
Ok, dopo una settimana moolto intensa a scuola questo era proprio quello di cui avevo bisogno.
Insomma, premetto di non shippare proprio Will e Nico ma, cavolo ,in questa fiction sono troppo dolci! La cosa del dammi-la-mano-è-una-cosa-medica mi piace da matti, è vero che Will usa quel contatto per guarire Nico però involontariamente crea comunque un'atmosfera davvero intima.
L'ultima frase di Nico è splendida, mi ha davvero toccato

17/10/14, ore 09:40

L'incubo di Nico mi ha messo un'angoscia addosso che non ti dico, poverino ç__ç
La parte peggiore è quando deve scegliere tra Bianca e Hazel, decisamente. Pure io ho sempre sospettato che lui, dentro di sé, un minimo si senta in colpa per il pensiero di vedere Hazel come una sostituta di Bianca. Cosa falsissima, però come dice anche Will purtroppo Nico è un complessato potenzialmente depresso che si crogiola in problemi che si fa e vede da solo.
Will mi piace tantissimo proprio perché è così: dice le cose in faccia con modi al limite della brutalità, però poi sa diventare subito dolce e premuroso.
E poi può sempre giocarsi l'intramontabile carta del "ordine del medico!" xD

17/10/14, ore 09:30

Penso di non averti mai detto quanto amo questa fiction, vero?
Trama avvincente, sviluppo eccellente, IC perfetto del personaggi: sì, c'è tutto.
E, cosa che è tutto tranne che da considerare scontata, scrivi anche benissimo. E' un piacere e un sollievo poter leggere una storia scritta davvero bene.

17/10/14, ore 09:22

Image and video hosting by TinyPic

Non posso resistere a tutti questi Fells.
Sarà che la Solangelo coppia è stupenda, sarà che sei un'autrice bravissima che la rappresenta al meglio. Fatto sta che alla fine di questo capitolo singhiozzavo con in mano un barattolo di Nutella come la peggiore drogata di feels in pura overdose.
Insomma, l'ultimo pensiero di Nico avrebbe sul serio steso chiunque.

16/10/14, ore 22:00

"Cavolo, mi hai sfinito stanotte."
"Buonanotte, Angelo."
Le mie battutte preferite di tutto il capitolo *-*
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè hai sviluppato molto bene la paura di Nico, il timore del rifiuto. Gli incubi erano molto realistici, ho avuto paura anch'io. Poi quando Giano gli chiede di scegliere tra Bianca e Hazel... *rabbrividisce*
E poi mi è piaciuta la reazione di Will, anche se dovrebbe avercela con Nico, ha capito i suoi timori e non l'ha forzato troppo per avere delle scuse. Anzi, ha capito che ciò di cui ha bisogno è qualcuno che gli stia accanto.
Poi l'ultima frase è il top *-*
Aggiorna presto!
Baci,
Little Wings

16/10/14, ore 20:59

Ohmieidèi! Siamo già al terzo capitolo! A questo punto posso mettere in piedi una tesi secondo la quale tu sei la bisnipote diretta di Speedy Gonzales! Si si.
Kyaa! Ohmieidèi! Ma come sono iperpucciosi insime *^* (Will e Nico intendo)
E tu sei super brava a scrivere!
Un bacio e al prossimo super veloccissimo aggiornamento!
_Nobody_eLse

16/10/14, ore 17:14

Un capitolo assolutamente fantastico.
In totale onestà visto che era iniziata come una fiction piacevolmente leggera (in senso positivo, l'aggettivo che usavo più di frequente per descriverla era deliziosa) non mi sarei aspettata un'introspezione così profonda e controversa di Nico.
E penso non ci siano parole adatte per dire quanto mi sia piaciuta. Ho sempre considerato Nico come il personaggio più complesso della serie, indubbiamente quello con lo sviluppo psicologico più palese e non facile da comprendere a 360 gradi. Insomma, parliamo di qualcuno che conosciamo all'inizio come un bambino di dieci anni vivace, espansivo ed amabile e che diventa poi progressivamente introverso e solitario a causa di molti fattori esterni.
Come sai ancora non ho letto BoB, ma sono subito stata felice di scoprire che questo libro, in sostanza, scioglie tutti i nodi di Nico creatisi nei precedenti libri (già parecchio allentati in HoH, grazie a Jason) per fargli trovare, alla fine, il giusto equilibrio. Come dice Ade stesso, Nico merita di essere uno dei suoi rarissimi figli che riescono a diventare felici.
E, in questa stabile serenità che lui sta cercando di raggiungere dopo aver toccato il fondo, è indubbio che Will abbia un ruolo importante.
Mentirei dicendo che non avrò sempre almeno un po' di rimpianto che Jason, oltre a quello di migliore amico, non abbia avuto anche il ruolo dell'amante: due al prezzo di uno, come si dice.
Però Will mi piace, mi piace molto. La Solangelo è un gran bel paring con dinamiche di coppia impossibili da non apprezzare: con Will che senza troppa delicatezza si ostina a portare Nico verso la luce, standogli appresso fino a quando non è Nico stesso il primo a volergli rimanere accanto.
Certo non ti illudere, i miei OTP saranno sempre Pernico e Jasico :P
Però ho ampiamente accettato ed apprezzato il Solangelo e, dopo un capitolo come questo, oggi l'ho di sicuro amata un po' di più.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]