Tela di ragno
di Kotoko_chan

19/11/14, ore 14:34

"Immagino già molti di voi che stanno super shippando questa coppia *^* "
....................... tienimi fuori *^*

Parlando seriamente, dai, dalle premesse, pensavo peggio...

Questo capitolo mi è piaciuto molto, direi che è stato i più interessante fino ad ora ;)
Come sai io adoro Dark Kuroko (che sia ironico o serio non importa xD). Quindi mi è piaciuto vedere finalmente questo suo lato nascosto. Ora per le punizioni............... lascia Sei-chan fuori da questa storia o ti darò la caccia uwu nel dubbio ti ho avvisata, così non potrai dire che non l'abbia fatto *^*

A parte per quel bacio molto ewh, ho urlato di gioia (?) quando Kuroko prende la decisione di allontanarsi da lui *banzaaaaaibanzaaaaai*

YEYEYEYE ALLA PROSSIMA *^*
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:33 pm)

19/11/14, ore 00:21

Mi vuoi morta, vero? Sai in che stato di fangirlaggio sono ridotta? Oddio oddio oddio... Kuroko mi ha ricordato tantissimo come agisce contro Hanamiya, e quello è il momento in cui ho iniziato ad apprezzarlo. Non amo i personaggi alquanto apatici, ma mi ha piacevolmente sorpreso :) oh beh poi Kagami che è la dolcezza proprio *_*  e giuro che alla frase "finché starai con me, nessuno ti farà niente" sono partita XD epistassi a go go XD per non parlare del bacio XD finalmente Kagami inizia a ragionare. vai, tigre XD non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

13/11/14, ore 07:07

non se riuscirò ad aspettare fino al 19. mi sembra un supplizio T_T
ma non devo demordere,
visto che so già che ancora una volta mi stupirai con una bellissima sorpresa sul nostro amatissimo kagakuro
momoi : il mio tetsu-chan ahahahaha
ancora complimenti
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:43 pm)

12/11/14, ore 15:11

Visto che hai sbagliato propongo dieci frustate per te (?) muahahahah

A parte gli scherzi... perché dedichi alla Kiseki così poco spazio??? Il mio cuore soffre TT^TT CRUDELE *^*

Aspetto il 19 allora :v per il momento ti tartasserò su fb uhuhuhuh

12/11/14, ore 01:58

Spè Spè.... Midorima e Momoi?Ho capito bene? O_O wow sono ancora incredula...la nuova faccia di Kise poi mi sconvolge sempre XD ok con ordine. KagaKuro continua, gelosia in atto :3 Kiyoshi è tra i miei personaggi preferiti. Mitico Kuroko che ne riconosce il calibro...ma povero Kagami. ci resta proprio male XD oddio quei due mi fanno morire :3 in trepidante attesa del prossimo capitolo. continua così ;)

05/11/14, ore 14:18

Oddio...non avrai mica realizzato le mie fantasie di far bramare/amare/stuprare Kuroko dall'intera squadra della "generazione dei miracoli"?!?! Guarda che ti muoio sul posto sbavando ignobilmente!!! Comunque...sembra interessante questa fic! Non vedo l'ora di vedere come prosegue...seppure kise mi ha delusa un pochettino! ^.^"
Bye!

05/11/14, ore 12:47

Giuramento... Giuramento me piasa *^*
Capitolo interessante per quanto riguarda questa piccola rivelazione. Sono sempre più curiosa e spero che nel prossimo cap ci sia più kiseki che Kagaca**i uwu LOOOL a prestooos

05/11/14, ore 00:40

Tralasciando che sto fangirlando come un'idiota (la faccio io la pervertita con Kagami *ç* ), feels KagaKuro a go go *_* Kagami completamente fuori di testa è l'amore XD Hyuuga e Riko insieme appassionatamente e pure in sintonia :3 Kuroko...ma che scuse inventa? eh si, c'è sotto qualcosa....attendo trepidante il seguito *_* KagaKuro è la vita XD

29/10/14, ore 16:32

KagaKuro.... il mio povero cuore soffre..... quanto non mi piace questa ship LOL
Comunque togliendo i miei gusti personali (?) direi che le cose si fanno sempre più interessanti. Ora in cuor mio spero che Tetsu mandi KagacaBIIIIIIP al quel paese, ma il mio sesto senso mi dice che non accadrà Y^Y
Il mistero s'infittisce e questo mi sembra molto un capitolo di passaggio, spero che nel prossimo mi rivelerai altri segreuttucci belli e pucci :3 ok la smetto xD

TI ATTENDO *^*

29/10/14, ore 14:22

Che bello *_* Kagami anche se grazie alla febbre passa all'azione. quei due sono qualcosa di troppo troppo XD perfetti. uh quindi tra poco Shin-chan e Takao? evvai,la MidoTaka mi piace un sacco...attendo il prossimo capitolo :)

22/10/14, ore 15:39

AOMINEEEEEEEEE *ç*

Ok sono sempre più curiosa e questa GoM stronza mi piace tantissimo, se non si era capito uwu
Mi piace il fatto che tu abbia inserito anche Kuroko nella generazione dei miracoli perché io avrei fatto la stessa cosa (?), è un membro a pieno titolo e con diritto di tessera secondo me *^* ok straparlo xD

Beh non mi resta che aspettare e io aspetterò alè *^*)/

22/10/14, ore 14:13

bello *_* mi piace un sacco.e vai con AoKise e KagaKuro XD attendo il prossimo

15/10/14, ore 20:06

mi voglio complimentare con te hai scritto una storia bellissima, la adoro ho già letto il manga e visto l anime
attendo con ansia la terza parte scommetto che sarà fantastica

15/10/14, ore 12:32

SEH *^* QUANTO OOC ADORO L'OOC E KISE STRONZO *^* PENSA SEI-CHAN CHE DEVE ESSERE *sbav*
VOGLIO SCOPRIRE SUBITO GLI ALTARINI QUINDI CHE IL 22 SI SBRIGASSE AD ARRIVARE e.e

15/10/14, ore 02:04

Yay! Che bello *_* Kuroko così strano,Kagami eccitato...Hyuuga che non dice parolacce XD uh uh e Kise beffardo come all'inizio ci sta perfettamente.ma Kasamatsu? adoro quando lo pesta,povero Kise XD attendo il prossimo,continua così.e KagaKuro spero che finisca XD