Tela di ragno
di Kotoko_chan

05/05/15, ore 08:29

eii ^^
forse ti stupirà leggere una mia recensione adesso , precedente all'ultima , ma questo capitolo dovevo proprio recensirlo , visto che mi sta tanto a cuore
Inizio che ho quasi le lacrime agl'occhi ed è tutta tua , tua e del tuo stupendo capitolo
Gia l'inizio mi ha distrutta , povero Kuroko , che per il suo bene cerca di allontanarsi da Taiga , ma che ho per un motivo o per l'altro non ci riesce
La partita è stata fantastica , l'hai scritta perfettamente , ancora un po' e mi sembrava di poter giocare con loro (penso che sarei stata inutile , ma fa niente )
Il canestro finale fatta da Kuroko è stato il colpo di grazia , scelta migliore non la potevi fare ,
Se nella prima parte mi hai distrutta, allora nell' ultima mi hai fatto cadere in depressione . il dialogo è stato fantastico , sento il cuore rompersi in mille pezzettini T.T
punteggiatura e grammatica ottima , complimenti
isa

03/05/15, ore 21:09

Ciaoo!:3
Scusami se sono stata poco presente negli ultimi tempi ma sono stata veramente molto impegnata e.e
Comunque sia ho recuperato tutti i capitoli e sono uno più fantastico dell'altro!
Il tuo stile è sempre impeccabile e di certo non sono poche le cose di cui parlare.
Quando Kuroko ha detto a Kagami per respingerlo di amare ancora Akashi non potevo credere alle mie orecchie ed io che speravo in una riconciliazione t.t
Il momento AkaKuro è stato fantastico, ma si vede chiaramente che Kuroko stava fingendo.
L'AoKise è meravigliosa come sempre ** Kise che non vuole baciare Aomine perché aveva toccato Erika mi ha fatto morire XD
Ed ora sono curiosa di sapere che cosa è successo ad Akashi e.e
Spero di leggere presto il tuo aggiornamento! :3

03/05/15, ore 11:33

Eii^^
Inizio con il dire che sei una persona malefica❤️ e che ti piace far soffrire la gente , lasciandola sul più bello.
Bene bene , in questo capitolo vediamo un Kagami indeciso , povero cucciolo , spero proprio che metti la parola fine alla relazione con Kuroko , in fondo nonostante ami Akashi in tutte le sue sfumature , rimangono une delle OTP preferite
l'Aokise mi è piaciuto moltissimo , ma quanto sono teneri questi due, ho gli occhi a cuoricino , e qual Baka di Aomine deve decidere , lo so che l'orientamento sessuale è un passo delicato , ma cosi perderà Kise T.T
Qua penso di morire di gioia , SIII!!!!
Akashi FIGHT!
e qua ritorniamo al fatto che sei malefica , cosa cavolo è successo alle medie ??? io devo saperlo , in che senso Akashi sarebbe morto senza l'aiuto dell'Imperatore ???, Ho mille domande e non vedo l'ora di sapere le risposte
Ti faccio i complimenti per la scena Akashi-Imperatore , l'hai descritto benissimo , rendeva perfettamente l'idea , con quella stanza tutta arancione
“Hai vinto una battaglia Seijuro ma non la guerra”. Dio , questa frase era perfetta in questo contesto.
Comunque non mi hai ancora detto come ha contribuito Kuroko ....
A proposito di Kuroko ... è veramente caduto in depressione ?? povero amore , spero che Akashi o Kagami faccia qualcosa , perché non posso vederlo così, mi si spezza il cuore
La punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima , complimenti
Attendo il prossimo capitolo
Isa

03/05/15, ore 01:04

Maledettaaaaa!! Maledetta, maledetta, maledetta!!
È come se tu mi stessi masturbando e poi, qualche attimo prima dell'orgasmo, ti fermassi senza permettermi di raggiungerlo. È una tortura mannaggia. Io voglio sapere PERCHEEEEÈ!! Non ce la faccio più!T^T
L'Aokise è stata fantastica, sono tanto felice per loro anche se so che uscirà qualche altro casino fra loro.
La scena con Kagami, troppo triste, spero non molli.
Quella con Akashi invece è stata devastante. Che diavolo gli è successo?!?!? Nel manga sono le pressioni del padre, qui qualche stupro di massa?! Le molestie di un'insegnante? Del padre?! Non ce la faccio più, seriamenteT^T
Inoltre mi presenti un Kuroko inanimati troppo heartbreaker. Sei una cosa cattiva!
Mi è piaciuto troppo, ma ora sono arrabbiata!

Sbrigati a scrivere altrimenti vengo da te e ti faccio strozzare con i pasticcini! (?)

Notte e al prossimo (moltiiissimo prossimo) capitolo.

Rafye❤️
Niente baci per te oggi, sei cattiva! u.u

03/05/15, ore 00:38

Ehiii....eccomi qui per il nuovo capitolo. Allora veramente molto bello ed è fantastico vedere i personaggi cambiare e maturare (?) sempre piu. Riko che minaccia Hyuuga (anche se era un esempio ipotetico) mi ha fatto morire. Il povero Kuroko me lo sto immaginando come un morto-vivente e Aomine con i sui problemi di sessualità è proprio carino.(Non sono mai andata pazza per questa coppia ma me la stai facendo amare *.*) Infine abbiamo Akashi e i suoi problemi di personalità, l'idea della stanza e del sua "lotta" mentale con l'imperatore trovo sia veramente originale :). Niente non so più che dire a parte che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perciò aggiorna presto :D

02/05/15, ore 23:28

Akashi l'ho apprezzato per vari motivi. Imperatore... lascia in pace Kuroko, eh? XD Kagami ormai pentito e deciso mi fa piangere il cuore ç_ç e immaginavo il cuoricino anche di Kasamatsu senpai ç_ç ma vabbè, AoKise goes on e va bene così :) Kuroko si sta lasciando andare.... torna in te ç_ç il contrasto interiore di Akashi mi è sempre piaciuto. Maledetto Imperatore XD in attesa del prossimo capitolo

02/05/15, ore 15:15

ciao^^
Ti ricordi ancora di me ? Probabilmente no , visto che non mi facci sentire da molto
Ho continuato a leggere i tuoi aggiornamenti, ogni volta volevo recensire , per farti sapere cosa ne pensavo delle storia , ma alla non lo facevo ,
Fortunatamente oggi non devo fare niente e cosi ho tutto il tempo per leggere storie e commentarle
Premetto che in questa recensione riguarderà solo questo capitolo , perché se dovessi dirti cosa penso dei capitoli precedenti non finirei più , posso solo dirti che mi sono piaciuto e ho provato varie emozione per i vari avvenimenti
Hai ragione sono felice per il bacio , ma triste per la conclusione , sento il mio cuore spezzarsi per Kagami , ma anche per Kuroko che dovuto mentirli (?) per mandarlo via e cosi proteggerlo, Hai scritto un dialogo fantastico , mi sembrava di essere li con loro .
Bellissimo anche il dialogo tra Kuroko e Akashi , credo che l'imperatore si sia emozionato dopo aver sentito la dichiarazione di Kuroko .
Continuo a chiedermi come Kuroko abbia contribuito con la trasformazione di Akashi , visto che continuo a ripeterlo
Hai ragione di nuovo , sono felice e allo stesso tempo triste per il quasi sesso AkaKuro. Penso che Akashi abbia fatto bene a fermarsi dopo aver visto Kuroko piangere , infondo anche lui è umano (?9
Sinceramente adesso sono in confusione , non so da che parte stare , se tifare per il KagaKuro o l'AkaKuro, , mi chiedo alla fine Kuroko chi sceglierà , in un primo momento avrei detto sicuramente Kagami , ma adesso , le mie sicurezze vacillano . So solo che sarò triste per l'altro , vorrei che questa storia non finisse mai ,ma il solo pensiero che non e così mi rende triste ....
A parte il mio monologo interiore , sono curiosa di sapere cosà succederà nel prossimo capitolo
Ancora complimenti per questa storia che mi sta facendo sognare
Isa

28/04/15, ore 22:06

Ahhhhhhh!!!! *sclero da Shipper in corso*
Omg kagakuro! Omg akakuro! Omg feels!!!!
*grida isteriche e fiori moe ovunque*

*6 ore dopo*
Ok ora sono calma....e posso recensire....*assune tranquillanti* allora capitolo stupendo, ottima scrittura e nessun errore (almeno io non ne ho visti). Devo dire che ci sono rimasta male per la conclusione di entrambe le coppie... Povero Kagami....Povero Akashi....POVERO KUROKO!!!! *piange, rischiando di annegare nel suo stesso mare di lacrime*
Comunque *nuota* sono curiosa di leggere il prossimo cappy *^*
*ha un crampo e va a fondo*
Byeeeeeblblbl

27/04/15, ore 10:37

Ed eccomi, finalmente non sono così in ritardo.
Quindi diamo il via ai soliti punti, scommetto che non te lo aspettavi!
1)Se il capitolo di prima era talmente carico di angst che ho dovuto compensare con del cioccolato, questo richiede un uovo di pasqua da 5 kg.
Kagami che finalmente riesce a stringere tra le braccia il suo Tetsuya, che lo bacia, che cerca di farlo ragionare e che subito dopo sente il proprio cuore andare in pezzi. E mentre quello si sgretola, Kuroko muore dentro, penso che questo sia il colpo finale.
Scena bellissima, perfetta e talmente triste che in confronto la morte di Mufasa non è nulla. Il carico di emozioni, il dialogo, tutto quanto ti è venuto talmente bene che non ho parole. Complimenti.
2) E poi Akashi da il colpo di grazia al povero Kuroko, persino Aomine ha le mani legate, nessuno può fare nulla l'imperatore li tiene in pugno.
E nella scena finale le parole dure dell'imperatore sono state perfette, più azzeccate di così non potevano essere.
Povero Kuroko, costretto a fingere in ogni momento ma in certe situazioni è impossibile rimanere impassibili.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando di capire cos'è successo a Sei-chan.
Di nuovo complimenti.
Un bacio
Mary

27/04/15, ore 10:26

Buongiorno,
come stai? spero bene.
Non vedevo l'ora di recensire questo capitolo e finalmente posso farlo e se tutto va bene riesco a recensire anche l'ultimo.
Ma come sempre andiamo per punti:
1) Kuroko che si ritrova Kagami in bagno e sta male mi ha straziato.
Ho sentito il suo dolore sulla pelle, l'angoscia, la voglia di correre ad abbracciare il suo Taiga e la consapevolezza di non poterlo fare. Akashi lo sta distruggendo, e non so quanto possa resistere ancora la nostra ombra.
2) la partita è stata devastante, non importa quanto Kagami si sia impegnato, contro tutti i miracoli non c'è partita. Se poi aggiungiamo il fatto che Kuroko non lo degna nemmeno di uno sguardo, è impossibile anche concentrarsi e dare il massimo per Taiga.
Non so chi stia messo peggio tra i due, mi fanno una tenerezza...voglio il lieto fine, se lo meritano poveretti.
3)Il dialogo finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il mio povero cuoricino. Povero Kuroko costretto a mentire in quel modo e ad essere la fonte di tanto dolore per la persona che ama. Mentre Taiga non capisce nulla, si trova di fronte un muro che sembra insormontabile.
Come sempre sei stata fantastica, talmente fantastica che ora ho bisogno di una barretta di cioccolato per riprendermi da tanto angst.
Amo questa storia sempre di più, corro al prossimo capitolo.
Un bacio
Mary

P.s: Povero, povero Taiga, povero, povero Kuroko

25/04/15, ore 11:30

Allura c'è un po' di confusione nella mia testa @_@

Kuroko per proteggere Kagami - che potrebbe anche tranquillamente morire per quel che mi riguarda - gli dice di essere ancora innamorato di Akashi e fino a qui ci sono.
Inizio a perdermi quando conferma ad Akashi di amarlo quando in realtà non è così, poteva semplicemente dirgli che per far desistere Kagami gli aveva detto di essere innamorato di lui no?
E' chiaro che Kuroko non ama L'imperatore, i sentimenti che prova sono tutti per "Sei-chan", quindi non capisco perché dovrebbe confermare dei sentimenti falsi (?). Per proteggere Kagami? Beh ma lo ha già protetto facendolo allontanare "definitivamente", aveva comunque raggiunto il suo scopo quindi...
Per quanto riguarda la scena AkaKuro, mi è piaciuta com'è finita, perché Akashi aveva ragione in pieno - io lo avrei direttamente picchiato (?) -

Quindi in sintesi, pollici in su per Akashi e pollici in giù per Kuroko ecco uwu

25/04/15, ore 00:08

Ommioddio bellissimoo*^*
Bellobellobellobello*^^^^*
Ho amato tutto i questo chap!
La scena tra kuroko e kagami è stata a dir poco fantastica, mio dio quando kagami ha strappato le collane e se nè andato ho sentito rumore di cocci rotti cadere a terra.
Per non parlare della scena AkaKuro*^^^* Amo queste cose, voglio di più.
Inoltre vediamo importanti cambiamenti!
Kagami decide di smetterla di star dietro a Kocchi (potrebbe essere anche tutta una finta, ma considerando il carattere di Kagami non è credibile, troppo stupido) e di lasciarlo andare!
Tornando su Akashi lo vediamo vacillare, qualcosa nel cuore di marmo dell'imperatore scricchiola?! Non mi sarebbe dispiaciuto vedere un ripensamento di Kuroko sullo stare con Akashi, ma non sapendo ancora cosa è successo tra loro in passato, sicuramente (oltre a quelli che conosciamo) ha i suoi motivi.
Inoltre anche nella scena con Aomine e Akashi... che anche Aomine sappia qualcosa sul perchè Kise è costretto a rimanere al Rakuzan? Non penso, ma qualcosa più degli altri sa sicuro.

Ciò detto, io che come sempre sono lettrice notturna recensisco e leggo solo ora, e mi scuso se sonoun po' cortine ultimamente.

Uhm che dire, spero di leggere un altro fantasmagorico capitolo a base di sofferenza e heartbreak, che a noi masochisti piacciono un disasto!

Baci e notte,
Rafye❤️

24/04/15, ore 21:31

siiii!!!! peccato però che non sono andati fino in fondo ...
volevo assolutamente vedere un pò di akakuro ....
non vedo l'ora di leggere il seguito

baci ...

24/04/15, ore 20:45

Troppe emozioni in una volta !!! XD.
Comunque ciao :) è sempre bello poter leggere un tuo capitolo xD .... Kuroko è tenero, uno stupido ed è troppo dolce ed incasinato (?) .... Cioè ha lasciato taiga per il suo stesso bene, ma alla fine soffrono entrambi ( ho quasi pianto sappilo xD ) ... Comunque non capisco cosa vuole fare veramente Akashi....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo xD
baci
by Ciccy
p.s. Daiki e Kise sono troppo pucciosi xD

24/04/15, ore 20:16

Non è proprio quello che pensavo e speravo, ma va bene così. Kuroko ç_ç sei un baka XD e così ora soffrono entrambi? Akashi finalmente, anche se si sta vendicando, ha capito che Kuroko finge. Bella comunque anche la scena AkaKuro...povero, arrivare a tanto per amore ç_ç Akashi, Akashi.... eh. In attesa del prossimo capitolo