Music for hearts
di Hinakura_thebest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/09, ore 18:10

ciao bellaaa!!!!^^ ma questo chappy è bellobellissimo e a me piace tanto..anke gli altri chappy sn billi billi!!^^ massì, nn importa se hai aggiornato un pò più tardi....quando la dea Ispirazione se ne va, nn c'è nulla da fare -.- cmq Hinata e Naruto sn così dulzi insieme!! brava Hina-chan! fatti valere e difendi Naruto! ^^ mi raccomando, aggiorna presto!^^ alla prox! ciao ciao *me agita la manina* kissolotti giuly

19/04/09, ore 20:38

ç____________________ç ç_________________ç T______T (si aprono irubinetti)WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON MI IMPORTA DELLA CANZONE NON MI INTERESSA DEL MOTOTRINO!!(o_onon ci credo)ç_________ç tutte le volte che leggo il pezzo della dichiarazione di Hinata mi commuovo!!!faccio una promessa se alla fine della battaglia Naruto non si mette con lei IO LO FACCIO FUORI CON LE MIE MANI(IO NON VOGLIO CHE TEMARI SPOSI QUEL CRETINOO CON LA TESTA AD ANANAS)TACIIIIIIII TUUUUUUUUUUUUU CHI TI HA CHIESTO NIENTE!!(avro pur voce in capitolo)NO....posso cominciare a chiamarti zio Gaara?SBANG O__O è svenuto di nuovo!!SONOOOOOOOO UN MITOOOOOOOOO!!!!!sai la novità ho messenger siiiii!!!!bhè aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi è il prossimo!!baci8

23/12/08, ore 21:21

ed ekkomi...qst nn l'avevo recensito...xò è stankante...xk dv dire sempre le solite cose..ormai lo sai ke mi piaccionoooo!!!!!!=P dv dire altro?kmq no sakura nn è una pazza o forse si ma è pazza d'amore...x sasuke...hai ragione l'amore è bello anzi stupendo...ma molte volte t illude...e ti fa cadere...ma la cosa + importante è trovare il coraggio d alzarsi...di non smettere mai di riprovare...xk l'amore non finirà mai d tormentarci...e qnd nn è corrisposto si ke saranno guai...ma ora non pensiamoci...ciauuu cuginetta miaaaa devo andare a leggere l'altro capitolo!!!e nn farti venire i complessi tu mia cugina e nnt t sostituirà!!!!se capi??!!??e si mi manki e nn vedo l'ora d doma!!!!TADBXS ps:mi disp ma nn l'ho dimenticato FORZA NAPOLI xD

bello bello questo chappy!!!!!!*me bocca aperta* ...tanto le sasusaku sono sempre ben apprezzate, credimi...^_______^ complimenti!!blava blava blavissima!!!!^__^ ma lo sai cosa ha fatto la mia mente malata?!?! siccome avevo una borsa uguale a quella che deddy porta sempre con sè...ai lati della borsa ho fatto tutte le firme dei personaggi di naruto, tipo: Zetsu--> annaffiami sennò appassisco-, Itachi-bello e tenebroso accecato-, Sasori-pinocchio-, Deidara-paperotto giallo-, Pein-mr capelli color carota-,Konny(the best), Kakuzu-taccagno della malora-,....vabbè hai capito, insomma...ke roba...bè, dai..adesso mi manca solo lo scooter...hi hi... ok, aggiorna presto...sono curiosa di sapere ke coppia farai...(sasosaku?) mah...salutami Tsukimaru!!!^___^ tadb, w itaaaa!!!!!!!(figo, strafigo!!!!) kissolotti giuly

asp un attimo ,prima della recensione voglio chiederti scusa se ci ho messo così tanto , ma il mio computer(io lo chiamerei catorcio, insomma e lento come kankuro la mattini , quando si chiude in bagno!) oooh no ma si puo sapere che diavolo ho fatto di male pr averti qui ! poi scusa , am chi se ne frega di quanto sta in bagno Kankuro !!! che schifo !!! all'ora il cappy mi piace come è scritto ma non mi piace molto la coppia cioò Ino cn Sakuse ? chiedo scusa alle fan, ma io non li vedo ! comunque se vuoi ti dico il titolo della caznone che hai messo ...... e di jesse meccarteny e si intitola "right where you want me " sn brava eeee !!! ( ma sei imbecille ??? lei l'ha scritto prima il titolo, secondo te è così stupida da non accorgersi che la stai fregando ?) NON DICO CHE SIA STUPIDA , NON MI AZZARDEREI MAI ! Dico solo che potrebbe essere di fretta e non accorgersi dell'imbroglio (tu vaneggi) uffa ma che ti costa darmi ragione per una volta ! bene sono pronta alla prossima sfida delle canzoni ,speriamo di non essere importunati da una certo pidocchio >_> <_< ( che vuoi dire cn questo ??) niente . aaah Gaara hai sentito cosa ha detto Temari ? che probabilmente sars zio , quindi il matrimonio cn Shika è alle porte , immagina che bei bimbi che avranno , tutti uguali al padre !SDANG !!!!! ragazzi mi sa di avere esagerato è svenuto io, STEZIETTA W ho appena fatto svenire il grande SABAKU NO GAARA ! sono orgogliosa di me stessa !! ci vediamo al prossimo cappy !! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

devo votare !!!!! shika/tema! gli adorooo!!! non permettiamo a quel emo di sasuke di trionfare! è.é ho letto questa fan tutta di seguito e non sono riuscita a fermarimi! che bella! mi sono ammazzata dalle risate negli interventi e mi fa piacere sapere che non sono l'unica che li fa. Ho notato con piacere che sei una shika/tema anche tu, e anche un fan di twilight... l'attore non piace anche a me, pensa che non ho voluto vedere il film per lui...ho scoperto che l'autrice non lo voleva.ma voleva gaspard, quello che ha fatto Annibal lecter le origini del male ^ç^ *inizia a sbavare a non finire* (ndsasuke: hai finito?... ndme:taci! ndsasuke: sese come no... ndme: ti devo picchiare <.

Ma ciao!!!! Ma che bella storia Sasusakurosa hai scritto?? Sasuke troppo dolce e tenero.. quasi non lo riconoscevo.. ma ogni tanto ci vuole! E il finale con tanto di dichiarazione?? Ma che bello... eh si, anche io odio Jesse qualcosa.. più che odio è totale indifferenza.. non lo considero nemmeno un'artista! Quindi non disperare che non non sei la sola! Comunque complimenti per la storia.. davvero carina e dolce.. si si!! Brava brava!! Mille complimenti dalla tua nomiemi-sempai!! Un bacione

07/12/08, ore 15:01

sai ke nn mi aspettavo ke tu avessi un figlio con itachino!!lo voglio anke io!!!!!ç___ç cmq è stupendissima lo stesso la tua ff!!!e la canzone...bè, è bleeding in love di leona lewis...come si fa a nn riconoscerla?? ^_^ complimenti ancora per la ff!!!!!ci si rivede!!!tvtttttb kissolo ^____^

07/12/08, ore 14:58

ciao bellabellissima!!!!^_____^ stupendissima come sempre la ff!!!!blava blava!!! tranqui, ti ho aggiunto io tra i preferiti di msn...^__^ aspetto con ansia il prox chappy!!!!!tvttttb w itaaaa!!! (e edward ^_- )kissolo

04/12/08, ore 22:12

qualcosa mi dice che hai letto breaking dawn!!:D:Da prestooo

04/12/08, ore 00:05

cavolo l'unico cartone (si fa per dire ) della disney che nn ho visto, insieme al due !!!!!! NN AVRò IL MOTORINO UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEç_ç!!!!!!!!!!!!!!! (la pianti, stavo ascoltando della musica e cn te che piangi è impossibile) Gaara la tua solidarietà mi commuove=_= il vestito da cane lo tolgo , ma posso tenerlo? così posso ricattare una certa persona a metterlo >_> <_< ( nn ti azzarderesti!) nn sfidare la sorete pel di carota!!! comunque la storia è bella, (nn mi sono stupito,del fatto che Sakura sia partita di testa , insomma orami è irrecuperabile)SENTI TE NE VAI ?! VORREI SCRIVERE LA RECENSIONE IN PACE !(mi annoio e così passo il tempo a rompere a te)>_< GAARA SPARISCI HO TI FACCIO FARE COSE SCONCIE CN QUEL PERVERTITO DI JIRAIA!!!(ghm..... ecco ....URCA mi sn ricordato che ho lasciato il ferro acceso) ecco bravo volatilizzati. All'ora chiedo scusa per l'interruzione. Dicevo il cappy, è piciuto sia a me che a Gaara anche se nn l'ho ammetterà mai !(io sn un uomo nn una ricotta ;D)JIRAAAAAAAAAAAAAAIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA(addio) ,mi disp per Sakura, strano a dirsi, ehi sn già due volte che la chiamo per nome senza dargli della pantera rosa color bigabol!!! cercherò di imbroccare le prossime tre anche perchè questa nn la so ho un idea, ma nn mi espongo troppo ((ok lo ammetto nn la so)) (IO SI :P) TE NE VUOI ANDARE ?! Comunque so perchè nn hai trovato Lupidù perchè nn si scrive così, ma loopidoo . il mio indirizzo msn te lo do volentieri e pupielam....(nn credo che sia una buona idea scrivere il tuo indirizzo qui !) forse hai ragione , ma tanto so che ci sei tu a proteggermi (ATTENZIONE SIGNORI E SIGNORI OFFRO 500 EURO AL PRIMO CHE LE FA FARà FINIRE IN OSPEDALE PER COLPA DI UN INFARTO CAUSATO DALLO SPAVENTO!!!^_^) GAAAAARA IO TI UCCIDO !!!!!ma tu nn eri un tipo taciturno e che nn prova interessi per gli altri? (le persone cambiano) e in peggio (COME SCUSA ?) niente. certo che tuo figlio è un gran figo^ç^ se c'è di mezzo anche Edward il risultato è sempre buono!!!!(hai visto il film di recente vero stezieta w?) SIII E LUI è MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a credere che la foto di Kankuro nn abbia funzionato , ehi ., ma nella tua trappola PHB ci sn anche i fimbols e i teletubbis?? (ragazzi quelli si che fanno paura) e già ,Gaara hai perfettamente ragione ti mettono i brividi. ehi voglio sapere anch'io cosa hanno fatto Temari e Shika ( la mia sorellone e testa ad ananas O_O TEM , CHE DIAVOLO STAVI FACENDO CN QUELL'IDIOTA ?!) ehm veramente Shika sarebbe una specie di genio(IO ME SBATTO I...) NN DIRLO!!!!calmati conta fino a dieci .(1,2,3,4,5,6,10......LO STANGOLO) eee 6 geloso eh?(no)si(no) si (no) ok basta siamo patetici. che dire ci si vede al prossimo cappy!!!!!!!(spero di no) nn ascoltarlo !! kissolo

02/12/08, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ILLUMINAZIONE PUò ESSEE UNA PARTE DELLA CANZONE DI TARZAN , !!!!! petta cm fa ?*e il tuo cuore che ti sta parlando e tu ascoltalooooooooooooo* può essere ? fammi sapere!!!!!!

26/11/08, ore 11:19

Ciaoooo!!!^__^ bellabellissima la ff!!!!complimenti!!(hai visto che alla fine mi sono fatta viva?)comunque non ti preoccupare...i personaggi non sono OOC, vanno bene...^___^ per quanto riguarda il concorso...bè, le mie due coppie preferite sono Sasusaku e Naruhina...però scegliere la migliore è un dubbio amletico...ç__ç allora...*me spreme le meningi*...allora...*rullo di tamburi*...SASUSAKU!! (ehi!!nd Naruhina; sorry!sarà per un altra volta!^_^) ora vado...w itaaaaaa!!!!!!!(*sbav* nd me)kissolo e...aggiorna presto!!smack!!

25/11/08, ore 22:44

tenten di all'autirce che mi è piaciuta e che se vuoi una spalla su cui piangere quando ti mettono in coppia con Kankuro io ci sono , puoi venire da me per sfogarti !! ç_ç questa non l'ho capita , penso di nn averlo mai visto quel video !!! MANNAGGIA IO VOGLIO IL MOTORINO!!!! e poi che vuole fare quella dolcisssssimissssssssssssssima ragazze che altri non è che l'autrice il prossimo cappy? nn mettere la canzone !! NEJI QUESTA è COLPA DEL TUO DESTINO IN FAME !!!!MA IMPARA A CHIUDERE LA BOCCA!! fammi capire dovrò indovinare la canzone senza avere il testo ??? MA PER CHI MI HAI PRESO PER SUPERMEN ?!!!! io ho una memoria da schifo faccio fatica a ricordarmi che cosa ho mangiato sta mattina !!! ti prego sii gentile metti il testo !! O_O certo che Sasuke è messo prorpio male . Sakura siccome oggi mi sento buona se vuoi far riprendere Sasuke devi fargli provare un sock più forte ! quindi sembra che la foto di Kankuro non sarà usata solo per fare del male. autrice hai mai pensato di progettare i tunnel dell'orrore hai un futuro davanti senza neanche affaticarti ! se vuoi aggiungere un altro incubo aggiungi alcune immagini di Luppidò è un cane assolutamente rincoglionito che non fa altro che saltellare di qua cantando LUPPI LUPPI LUPPIDOOO duuuuuuuuu doooduuuuu!!!!!(me che balla e con un costume da cane butta fiori ovunque con tanti angioletti intorno) ehm è meglio che porto via STEZIETTA W prima che sia troppo tardi per tutti !!! saluti da Gaara e sa STEZIETTA W !!!! a prima che mi dimentico autrice butta via quella casacca ne bastano già due di scemuniti in giro! bene che dire porto via la matta e tolgo le tende !!! ci vediamo al prossimo cappy !!!

25/11/08, ore 20:19

okok...questa storia, e ribadisco questa STORIA, è tra le più belle che abbia mai letto!!!!!Specialmente quando scrivi il testo di quella dannatissima, dolcissima ma anche fottutissima canzone...A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... questa frase è la frase di quella dannatissima, dolcissima ma anche fottutissima canzone, che preferisco e devo dire che oltre ad avermi fatto stare male per un messe è servita a fare un capolavoro di una tua stupenda storia!!!!Jovanotti non fai solo soffrire!!! E te hinakura sei davvero brava altro che, non devi dire che non è bella questa fan fik, perchè nn è affatto vero, è davvero molto bella e originale e Jovanottiana...XD ok adesso sto scrivendo troppo e molto probabilmente starai dormendo su questo poemino scritto in 5 minuti solo per te!!!Via ci si sente su msn e ovviamente continua così che sei brava!!!
>kissolo<
@Nami@