Full Metal Alchemist la storia di un grande amore!
di Kurumierika578

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/15, ore 16:56

Fullmetal Alchemist é il mio manga preferito in assoluto. Capirai che leggere una fanfiction simile non mi fa saltare dalla gioia, ma solo dal terrore. Voglio dire... non rispetti la grammatica, la punteggiatura, non vai mai a capo. Dal punto di vista grafico tutto questo fa sanguinare gli occhi. Perchè vi ostinate a scrivere storie se non sapete/volete rispettare le regole di base?
Per non parlare della totale mancanza di ambientazione, o più semplicemente di una spiegazione!
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 04:59 pm)

31/01/15, ore 14:43

Bel capitolo ^^
(scusa se recensisco ora ma mi reggo soltanto con la forza del cervello YEEEEE)
Ti consiglio di star attenta ad una certa Heart xk ti sta copiando la storia, e secondo il mio parere dovresti segnalarla alle amministratrici.
Bho...che altro devo dire?
Adoro le AlSa...
Spetto il prossimo ^^

Ma prima.....*prende Ed e Al* MIEIIIII MUAHAHAHAHAHAHAHAH

18/01/15, ore 10:38

Boh...che dire...
Santo è sempre tra amore/odio, riesce a salvarsi grazie alla fortuna...e torna da Ed..
La cosa si fa un pò monotona..
Potresti mettere qualcosa che riesca a dare colpi di scena?
Per il resto...continuo a tifare le AlSanto! Anche le RoySanto!
Ma Greed...devo ancora abituarmi!
Brava comunque ma devi mettere colpi di scena altrimenti il lettore si annoia eh! (aiuto mi sono fissata! O_O)
Era da parecchio che non recensivo...dovuto alla mia pigrizia eheheheh
Ora vado ma prima....*prende Ed e. Al e scappa* MIEIIIIIIIII

Kairifenicia96

17/01/15, ore 21:40

VOGLIO IL VERO YAOI TRA SANTO E EDWARD CIOE' L'HENTAI!!!!!!!!!!!

15/01/15, ore 19:51

bella storia io adoro lo yaoi,però vorrei anche un po' di hentai tra loro perchè così lo yaoi tra santo e edward è più bello

09/12/14, ore 18:36

Allora, io non so sul serio da che parte iniziare.
Sinceramente, perdonami la franchezza, ma fa schifo.
Manca l'ambientazione, il dialogo, la descrizione dei personaggi, per non parlare di come fai comportare i personaggi.
Non ho letto solo questo capitolo, ho letto anche le altre one-shot e questo afferma ancora di più la mia opinione.
La storia potrebbe essere anche interessante ma ti prego descrivi almeno un po' i personaggi o almeno il luogo in cui si svolge la vicenda. Da come presenti tu questa storia sembra che i personaggi entrino a caso, in un momento parla uno che non hai mai citato, poi se ne va e ne arriva un altro.
Così facendo la storia non è scorrevole, sembra un accumulo di cose.
Anche il fatto che non usi l'html rende molto difficile la lettura del testo e, se puoi/vuoi, non fare i dialoghi stile copione.
I personaggi li hai fatti troppo, come dire, "molli". Nel senso che Edward è diventato un bambolotto tutto preso per Santo mentre lei è una ragazzina di 11 anni di cui tutti si innamorano ma che tutti odiano.
Dovresti rendere i personaggi un po' più interessanti, approfondire le descrizione e non usare lo stile copione.
Perdona la mia franchezza all'inizio ma non sapevo come spiegarmi.
Spero che tu accetta i miei consigli.

19/11/14, ore 22:26

Allora... Ciao
Io sono Ele-chan e, sì, è la prima volta che lascio una recensione alla tua...ehm...storia?? Non so se può essere definita in questo modo ma, bhè, per comodità la chiameremo così. È da un po' che leggevo qualche volta i tuoi capitoli (anche quelli che pubblicavi singolarmente invece che aggiungerli ad una storia unica) e devo dirti una cosa: non mi sono mai divertita così tanto leggendo una fanfiction!!! Ti giuro che quando l'ho letta a mia sorella ci siamo letteralmente scompisciate dalle risate. Non ho mai riso così tanto per un singolo capitolo (quello della morte e dello spirito di Santo mi sembra XD). Insomma adesso io la sto prendendo suo ridere però....seriamente? Cioè, la tua non può essere considerata una storia. I dialoghi stile copione sono terribili per una narrazione e soprattutto se non usi l'HTML. So che io non dovrei essere quella a dire una cosa del genere visto che all'inizio ho avuto lo stesso identico problema, però puoi imparare. Insomma è veramente odioso vedere tutto il testo appiccicato. Almeno va a capo. L'HTML è il problema minore fidati. Tralasciamo i dialoghi completamente stupidi, insensati, ridicoli, scontati (neanche così tanto scontati visto che, almeno a me, non sarebbero mai venute in mente certe "cose"). La storia... Insomma, non ne trovo il senso. Ci ho provato ma...no. Scusa ma non ce la faccio. Francamente io dubito seriamente che tu abbia mai visto/letto Fullmetal Alchemist. OOC è un eufemismo per i personaggi nella tua ff. I caratteri e personalità sono completamente sballati, o non ci sono proprio. Prima di tutto, Santo sta con Edward o con tutti gli altri personaggi?? No perché io ero rimasta a Ed e Santo fidanzati (in un modo insulso visto che Ed non si comporterebbe MAI in un modo del genere). Ma quella bacia tutti, ama tutti, sta con tutti, e soprattutto è amata da tutti!!! Come è possibile?!? E poi cioè, pure Roy?? Ma che è pedofilo? XD
E poi non li ho mai visti usare l'alchimia. Si prendono a pugni, schiaffi e così via, ma non di più. O almeno da quello che ho letto.
Ho visto che Santo dovrebbe avere 11 anni e adesso mi chiedo: ne hai anche tu 11? No perché se così fosse sarebbe tutto più comprensibile. Hai tutto il tempo per migliorare. Io non volevo offenderti peró il fatto è che io adoro FMA e vederlo ridotto in questo stato mi demoralizza. Adesso volevo solo dirti che sei finita anche nella pagina "il peggio di EFP" e, scusami, ma è comprensibile. Ti prego non prenderla a male (anche perchè non credo leggerai questa recensione chilometrica) però almeno sappi che mi hai fatto ammazzare dalle risate, quindi un lato positivo nella tua storia c'è.
Spero di non averti offeso
Elelali_chan

19/11/14, ore 21:27

Evvaiiiiii!
Aspe...
Santo ama segretamente Al!?
Siiii

Greed...non permetterti di offendere Al!!!

19/11/14, ore 19:25

Rieccomi!

Ma che cavoli! Possibile che debba esserci Greed ovunque!?
Una GreSa!?

OK

Le ho viste tutte...

Apparte questo bel capitolo!
Attendo il prossimo!

19/11/14, ore 11:05

Ebbene...
dopo milenni di assenza....
SONO RIUSCITA A TROVARE IL TEMPO PER RECENSIRE!!! YEAH!!!

Ti sono mancata? io penso di si!
Dopo tutto non trovi la mia pazzia ovunque.. U_U

VIVA LE ALSA!!!!!!!!!
*si butta dalla finestra urlando quella frase*

Si mi sto sclerando xk era da tanto che non trovavo tempo x recensire ed eccomi qui!!!
Ma sai che mi sei mancata? tanto? TANTOOOOO!?

Okkkeeeeeeyyyyyyy!!! sto esagerando mi sa XD

Ora scappo ma prima devo fare una cosa importantissimissimissima!(?)
*prende Ed e Al e scappa* mieiiiiiiii muahahahahahahah

14/11/14, ore 16:19

Ora ti chiederai da dove possa venire e cosa centri con te se non ci siamo mai sentite prima d'ora, o magari non ti stai chiedendo un bel niente poichè a giudicare dalle tue storie non saprei dire quanto Qi tu riesca a sfruttare del tuo cervello :') (spero tu sappia cosa sia) Ho tello una tua risposta ad una recensione neutra dove dicevi che ti volevi togliere da efp, non lo fare ti prego :'D i tuoi capitoli mi fanno sbellicare dalle risate! Non ho mai letto nulla di tanto esilarante! Mi chiedo anche come tu sia in grado di scrivere in una maniera tanto assurda ed insensata! Con tutto il fatto che la mia mente sia folle ed i miei pensieri altrettanto pazzi, sicuramente questi non possono competere con i tuoi nonsense! Ho letto tantissimi troll sino ad ora, ed altrettante storie pessime e scritte male, ma la tua le supera tutte! Sei la regina dei troll (se è un troll) e se non lo è allora ti definisco semplicemente una sorta di aliena che cerca di comunicare tramite "Santo" con noi :'D Non mi stancheró mai di leggere i tuoi capitoli! Per me sono l'apice dell'assurdo e dell'inconprensibile! Davvero complimenti! Ho visto e letto Fma, ma devo dire che in confronto alle gag all'interno della serie, le tue sono qualcosa di inimmaginabile e perfettamente poetico! Hahahaha Ho le lacrime agli occhi per tutte le risate che mi fai fare. No davvero, seriamente scrivi così? E se si, quanto prendi ad italiano, -5? Metterei la storia tra le preferitr se solo una sorta di responsabilità ed intelligenza non me lo inpedisse! Io avrei chiamato la tua storia come "FMA le risa assicurate" (Y) A risentirci dea delle risa!
-Teony

05/11/14, ore 14:16

No, scusa.
Non ho mai letto né visto (?) Full Metal Alchemist -sono capitata qui per caso, quindi non so proprio di cosa tu stia parlando, non conosco i personaggi, sono totalmente ignorante in materia.
Detto questo, non si può scrivere 'na roba così. Seriamente.
Prima di tutto, dovresti imparare ad usare l'html, per poter andare a capo; così non si capisce nulla.
E poi usi davvero troppa punteggiatura! Non è necessaria!
Ah, e ultima cosa: non c'è bisogno di scrivere il "nome del personaggio: quello che fa", anche perché così diventa stile copione ed è pesantissimo da leggere. Se tu scrivessi, ad esempio: "ho fame" disse x, sarebbe molto meglio.
Non voglio offenderti, sia chiaro, penso solo che tu abbia davvero bisogno di migliorare.

04/11/14, ore 07:39

*entra piano piano*
Ehm....ciao?
*schiva chiavi inglesi*

Eccomi!
Chiedo enormemente scusa!
Non sono riuscita a liberarmi!
Ma ecco la mia recensione!

Roy non è pervertito...è pedofilo!
Per non parlare del fatto che si sia rincretinito...
Cmq sono felice!
XK ce una grande RoySa!
Continuo a tifare anche per l'AlSa ovviamente u.u

Ti sono mancata? XD

Ora vado ma prima...*prende Ed e Al e scappa* mieiiiii

26/10/14, ore 18:58

Rieccomi!

Dopo anni e anni di pausa sulle recensioni sono tornata!

Questo cap. vedo una delle mie coppie preferite..AlSa!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

Per un po di tempo non potrò recensire...troppi compiti..
Ma sappi che leggo comunque le tue storie!

Ora vado ma prima..*prende Ed e Al e scappa* mieiiii
(Ti è mancata sta frase?)

22/10/14, ore 20:51

YeaaaH

Viva la RoySa!!!!
Vorrei un pochino di AlSa però...

Vabbe! Cmq ora vado a nanna domani io ho scuola! (Purtroppo...)

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

Ma prima...*prende Ed e Al e scappa*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]