Brenda and The Doctor
di SivvHerondale

06/09/15, ore 21:10

HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.

BRENDA È LA FIGLIA DI AMELIA????????? È LA COGNATA DEL DOTTORE?????????????????????????????????????????????? CAZZO.

E... Diagonal Street? Bacchette magiche? Civette delle nevi? La Gringott? Maghi dalla barba bianca? Muri che scompaiono? Parola d'ordine? Questo è un sogno????????

Sto piangendo T.T non veramente, solo la me fangirl fan del Dottore che risiede nel vecchio piccolo/grande Tardis nascosto nel mio cervello da qualche parte.

E anche quella nascosta nella sala comune di Grifondoro situata sempre in un'area nascosta del mio cervello insieme a tutti i Grifondoro di tutti gli anni in cui è esistita Hogwarts.

Ora vado.

Ciao Sivv

06/09/15, ore 21:01

uh-oh vera mamma??? O.o non me l'aspettavo!!! Cosa accadrà adesso???

River River River, sembra che stia iniziando a perdere colpi!!!! Il Dottore non era l'unico che avrebbe dovuto accorgersi di quella buca!!!

Ma la vera domanda è: quanto è gay il Dottore da lasciare una sua giacca nel guardaroba da donna? Il suo amore per il suo acerrimo nemico/amico Maestro giace ancora sopito nel profondi dei suoi cuori grandi? E la madre di Brenda era una delle tante companion con cui il Dottore ha cercato di dimenticare il suo unico vero amore???

Ora continuo la storia :D baci Sivv

06/09/15, ore 20:47

Eheh lo sapevo che era la nostra cara River :D ma mi spiace tanto che Bren non ha fatto la gelosa :(

Alberi che mangiano simil-insetti? Mi piace!!! Le zanzare non esistono quindi? Le hanno mangiate tutte gli alberi???

Brenda scoprirà di River e del Dottore quindi? Non vorrei essere nei suoi panni!!!

Beh ora continuo la storia!!! A presto sweetie!!!

06/09/15, ore 20:36

E chi sarà mai questa ragazza? Cosa combineranno Brenda, il Dottore e lei? Cosa accadrà su questo pianeta? Le foglie color crema riusciranno a trovarle?

I'm curioussssssss!!!!!!!!!! I love this story ♡_♡ I love the eleventh Doctor ♥_♥

Temo che ti romperò le scatole molto frequentemente Sivv!!!

Magari Brenda farà la gelosetta con questa nuova ragazza *faccina perversa* il nostro caro Doc ha già fatto breccia nel suo cuoricino da sedicenne??????

Spero proprio di si :)...

Ciaooooooooooooooo

06/09/15, ore 01:11

Il sexy tardis mi piace molto hahahahahahahahahahaha

Povera Bren :'( mi dispiace tanto per sua zia... hai detto che ha sputato le ossa come le lische del pesce? Come ha fatto a riconoscerla?

Eeeehhh la reazione al Tardis... sempre la stessa! Io e te saremo più preparate quando giungerà il nostro Dottore :) XD

I need a Tardis Trip :c I need The Doctor!!!!!!!!!

Eh gia, chissa come mai si sente così legata al Dottore Brenda *faccina da fangirl* NEW COMPANION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I'M HAPPYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

Vado a vedere cosa combinano nel Tardis i due protagonisti :)

A presto Sivv

06/09/15, ore 00:48

GERONIMOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TANTO LOVE PER GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Amo il fatto che lo fai chiamare "Doc" da Brenda ^.^ questo non è molto da te, la fa sembrare meno te e più lei.

Che schifo il Lamafog, sembra molto uno Slitin (?) ma più... melmoso E.T.ioso e aguzzoso? Esistono queste parole? Posso dirle?

Vado a vedere cosa fa il Lamafog ^^

A presto Sivv

06/09/15, ore 00:35

Non puoi abbandonarci così Sivv -.-" siamo curiosi!

Hai preso il nome degli alieni dal modello di aereo militare lama fog dell'esercito italiano? O.o

Ora sono curiosa, e la mimica di Brenda mi ricorda sempre di più la tua! Involontariamente le stai trasmettendo il tuo carattere oppure il personaggio sta assorbendo la tua essenza tramite un qualche alieno elettronico? u.u fa tanto trasmittente

Che schifo lasciano lo scheletro bello bello, liscio liscio, bianco bianco? Mi ripetendo troppo? CHE SCHIFOOOOO

Ora continuo la storia è troppo una figata!! :D

06/09/15, ore 00:12

HAHAHAHHAHAHA BEH, NORMALE AMMINISTRAZIONE PER IL DOTTORE!!!

Ora però penso che l'ultima Companion adolescente che ha avuto è Rose T.T ora piango per colpa tua silvia!!!

Comunque amo il modo in cui lo hai fatto presentare! È molto da... da te e da Dottore!!! E Brenda! Wow già l'adoro ♡_♡ sembra molto te!

15/02/15, ore 23:58

Ce l'ho fatta finalmente! Dopo anni di dure prove sono riuscita a raggiungere il mio risultato: recensire il capitolo!
Ok, dopo questa mia parte melodrammatica awwwww grazie di avermi dedicato il capitolo *^*
Comw ti ho detto non ho una parte preferita, mi piace tutttoooo!!! (Gradita la parte di HP u.u).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, capitolo che uscirá molto presto :) (in caso contrario non mi riterrò responsabile delle mie azioni u.u)
Alla prossima :P

08/01/15, ore 22:05

Io non ti parlo piú! *altra Fox* Sí, scusala ma sai com'é, non ci hai lasciate con un bel finale ed ora é arrabbiata per la suspance... *riprende la FoxFace originale* Ok, ok... Allora... Cheee?! Ho capito tutto ma WHAT?! La vera madre di Bren... Doc... River che sembra conoscerla... Oh mia cara, appena ci vediamo (domani xD) ti porto a casa mia e ti obbligo a scrivere u.u Voglio il nuovo capitolo il prima possibile, chiaro?! Bene, detto questo capitolo perfetto come al solito e bla bla bla xD.
Al prossimo capitolo (che uscirá a breve, vero?!)
P.S. Scusa eventuali errori ma sono con il ceeell :P

07/12/14, ore 21:37

Inizi a stancarmi, non trovo errori >.< non ne potresti commettere uno per farmi piacere? *occhi da cucciolone* No eh? Uff, vaaaa beh. Comunque mi piace un sacco questo capito, anche se lo trovo un po' statico :/. Ma ben scritto :D
Ti spingo a scrivere nuovi capitoli, non ti oooobbligo *nasconde le armi* Ahahahaha, comunque se non sbaglio era un poco più lungo del solito :) approvo
Al prossimo capitolo!

03/12/14, ore 23:03

Ok, ci sono, sto recensendo il capitolo non mi uccidere! Dopo... un botto di tempo (é da quasi un mese che non aggiorni non va bene *sgardo di disapprovazione*) ma dettagli. Alloooora... Sei noiosa. E sai perché? Perché i tuoi capitoli sono così dannatamente corretti in grammatica e in sintassi che non posso correggere niente... ZERO! Uff ;(. Va beh, meglio per te :P
E ora pretendo un prossimo capitolo in breve u.u
A domani!

13/11/14, ore 22:34

Allons-y!
Sono tornata, sei contenta? Non ci sentiamo da un saaaaacco di tempo.... Ahhahhahahahahah, no u.u. Commmmmunque... Il capitolo é indescrivibile... Seriamente, non ci riesco. Ma la mia parte preferita é stata "Eccoti qua mia piccola e sexy TARDIS." é una scena bellissima xD. La storia della zia di Bren (sí, sono una sfaticata che non ha voglia di scrivere il nome per intero u.u) é.... Malinconica? Dolce? Non so come descriverla xD. Passiamo ora alla mia parte preferita: Angolo autrice. Sivv, ma se vuoi morire perché non me lo dici subito?! Ti giuro che se rifai una cosa del genere (capitolo non leggibile) ti crucio! Detto questo mi ritiro, GERONIMOOOO!

11/11/14, ore 07:24

ciao, ti volevo fare i complimenti per la fanfic; è scritta molto bene, si legge scorrevole e non ci sono errori grammaticali di alcun tipo. anche la storia mi incuriosisce, soprattutto perchè per adesso sei fra le migliori ad aver cercato di rappresentare il modo di fare del doctor senza farlo diventare uno psicotico. Considerando che sono solo al primo capitolo, e che non riesco a scrivere grandi cosa a quest'ora ti faccio ancora i complimenti, l'unica cosa che avrei fatto differente è stata la presentazione del dottore, non si è mai presentato cosi e avrei svelato le cose con piu calma, comunque ancora complimenti e al prossimmo cpitolo.
                            Vox animae

10/11/14, ore 21:42

Allons-y!
Alluuuuuuura, cosa abbiamo qui?! Un nuovo capiiiitolo? Yeeeeeeee!!
Ora sgancia il prossimo u.u. No, seriamente, scrivi troooooppo bene, é una cosa ingiusta! Adoro Dooooc *-* e adesso fammi felice e corri a scrivere :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*
Non ho altro da dire se non... GERONIMOOOO!
Baci^^ la tua esigente FoxFace00 :* <3