Sembra semplice
di fedez_etta

24/12/14, ore 15:22

Ok, alla fine, sono arrivata a recensire. Sai di scrivere benissimo? Mi piace molto il tuo stile, così some la storia. Etta, la devi continuare, davvero, mi piace da morire.
Sinceramente, Giulia mi sa da superficiale, ma Jorge prima è tutto Tini, scusa, ti amo e blablabla e poi fa "ginnastica" (come sono raffinata lol) con Giulia? Mha...
Ok, ho da fare, ma mi piace il tuo capitolo!
Un bacio,
Bibble

23/12/14, ore 19:26

Scusami,ma devo essere sincera.
Non ti dirò "Non seguirò la storia perché hai fatto andare a letto Jorge e Giulia"e bla bla perché non può essere tutto rose e fiori.
Però così,hai esagerato.Ho capito che non vuoi tutto rose e fuori per i Jortini,ma se Jorge era innamorato di Martina(veramente)non lo avrebbe fatto,no?È un po' senza senso.
Forse penserai "Ah,mai voi Leonette/Jortini volete solo tutto rose e fiori"A parte quello,no.Un po dolore per i personaggi anche ma così è troppo eccessivo.Poi subito dopo la loro separazione.
Mi dispiace doverti dire queste cose,ma voglio dirti la mia ed essere sincera ;)
Mi dispiace se ti ho offeso,no era mia intenzione :)
Baci.
-HugMeShailene
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 07:28 pm)

22/12/14, ore 13:53

Ciao.✌
Sono nuova, e ho appena letto dall'inizio la tua storia..devo dire che sei bravissima, complimenti.❤
In questo capitolo giuro che ho pianto e lo sto facendo tutt'ora..😭
Cioè no dai..
Jorge e Giulia, no ti prego...😞
Dimmi almeno che le cose si sistemeranno,pleaseeee.🙏🙏
Quella..quella..grrrr la odio!! >-< (Giulia)
Però non è che Jorge è un santo..purtroppo.😕
Spero aggiornerai al più presto, l'istinto omicida su Giulia oramai è partito.✋👊
Alla prossima,Rosmary.❤

21/12/14, ore 23:40

Non voglio essere dure davvero ma ti dico la verita
Devo dire la verita scrivi bene e continua così ma per storia già so come dite "non ti preoccupare poi si sistema tutto ma a me rimane:ora mi spiego meglio
Quella scena "pervy" e tutte il resto a me provocano una fitta al cuore cioè fino al capitolo 4potevo accettare ma questo è troppo soprattutto. Quando non ci ha capito niente come dici tu ma se o aggiusti la storia ad esempio che era un sogno BRUTTO fatto da uno dei due o mi dispiace per te e soprattutto. Per me non seguo più la storia so che non ti interessa ma voglio essere schietta

21/12/14, ore 21:04

Okay, okay, okay, sto cercando di trattenermi dallo strozzarti. COME HAI POTUTO FAR SCOPARE JORGE E GIULIA?!?!?! Come ha potuto?! Stavo piangendo mentre leggevo quel pezzo, se Jorge ha tradito Martina vuol dire che non la ama veramente!!!! T_T T_T T_T Il capitolo è bellissimo, ma triste, aggiorna presto IAIA. In questo momento ti sto odiando, spero saprai farti perdonare. Ciauuuu. :)

03/11/14, ore 21:39

Ehilà :3
Non preoccuparti per il ritardo..MA I MIEI JORTINI ;(
Nooooooooo.
Ti odio. *butta pc dalla finestra*
*prende telefono *
*ricomincia a recensire*
Il capitolo mi piace molto,perché descrivi bene,come fanno in pochi ora,le emozioni dei personaggi e le trasmetti :3
Continua così e diventerai ancora più brava di adesso :3
Un bacio e al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene :3

03/11/14, ore 19:46

Che capitolo triste Etta :( Già mi mancano ma sapere che tutto si risolverà mi tranquillizza. Adesso devo solo aspettare il prossimo capitolo no? Aggiorna presto e complimenti, capitolo ben scritto.
Un bacio,
~Simo

03/11/14, ore 17:37

Etta in questo momento ti odio tantissimo!uffa non mi puoi lasciare con il dubbio mi aspettavo un capitolo un pò più lungo!però lo amo!sono triste per i miei Jortini però so che tu non mi deluderai mai!
Aggiorna presto mi raccomando!
un beso Panda

22/10/14, ore 19:08

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

22/10/14, ore 14:24

Scrivi molto bene,la storia è meravigliosa.
Io ho scritto una One-Shot su Francesca e Diego,se vorresti leggere passa sulla mia pagina.
Continua così,comunque. <3

22/10/14, ore 14:19

Nono non ci siamo capiti i miei Jortini non si toccano!!e dai cattiva Giulia che ha baciato Jorge che non vuole lasciare Tini!infatti tornando a casa le porta un mazzo di fiori ma qualcosa gli viene lanciata addosso ed è un vaso che si rompe!che ha Tini?perché è arrabbiata?tutto si saprà nel 4 capitolo che se oggi non aggiorni è la tua fine

21/10/14, ore 22:13

Fantastico anche se non ho capito l'ultima parte, tini langia un vaso adosso a jorge?
Cmq bellissimo, ma non vedo l'ora che tu scriva quell'altro un bacio

21/10/14, ore 22:09

Ciao etta. Il capitolo è molto bello. Cosa avrà Martina adesso? Avrà svoperto qualcosa? Io purtroppo devo scappare, scusa per la pessima recensiome. Un'altra domanda, riesci ad.aggiormare domani?? Un bacio :3

21/10/14, ore 22:05

Cosa cazzo è successo?!?!?
Nonono, Giulia ti levi dalle palle e Jorge sta con Tini.
Via via, aria.
Scusa… sono troppo sconvolta per recensire. Troppo.
Via, via Giulia.
Vado via pure io.
Amo il capitolo.
Ma sono sconvolta.
Un bacio sconvolto,
Bibble

17/10/14, ore 19:34

Ehi :3
Questa storia è davvero bellissima ^-^
È scritta davvero bene,e mi piace come scrivi e anche perché scrivi i dialoghi in grassetto :3
Okay,spero che aggiornerai presto ^-^
Alla prossima^-^
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 07:49 pm)