Furia Cieca
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/15, ore 10:10

Bellissima storia stupenda... Mi é piaciuta da morire. All'inizio é stata triste ma poi emozionante ho ancora la pelle d'oca.

13/04/15, ore 18:46

Dai ma che figata!!é davvero stupenda,dolcissima e avventurosa!certo mi dispiace per i poveri occhioni verdi di Hic ma cavolo!quando a sfidato Dagur ero tentata di dire ma sei MATTO!!ma poi mi sono ricreduta e alla fine quando hai praticamente annunciato l'inizio del 2 film mi é venuta la pelle d'oca!BELLISSIMA DAVVERO BELLISSIMA!!
a proposito di questo piacere di "conoscerti" katyjolinar!
Ciao ciao Airaharune

15/03/15, ore 22:31

WOW! la storia è bellissima e il finale(che poi sarebbe l'inizio del secondo film) è meraviglioso! idea geniale e mi scuso se leggo tutte le tue storie e le recensioni sono rare o inesistenti comunque mi piace molto la storia e nulla... solo bellissima!!! XD

27/10/14, ore 21:13

Allora, questa storia é ufficialmente una delle mie preferite, alla scrittura scorrevole si uniscono colpi di scena e piacevoli pause (rare comunque) l'attenzione ai dettagli e la "citazione finale" rendono questa storia unica e lo sguardo ai pensieri di hiccup di inebriante.
Ottima, fantastica storia!

27/10/14, ore 21:08

Nonostante preferisca i capitoli d'azione a quelli "I <3 you" questo non è affatto male, anche se un pò me l'aspettavo e un po' no che hiccup guarisse...

27/10/14, ore 21:01

Adoro il tuo stile, azioni nude e crude, condite quanto basta pechè non siano amare. Non ridere, non sto spiegando il menù, ma il paragone rende bene: la tua scrittura è fatta solo di azione e colpi di scena che danno un ritmo incalzante e serratissimo, davvero coinvolgente.

27/10/14, ore 20:56

Cavolo se sei brava!!! Da un momento di quiete hai tirato fuori una situazione potenzialmente pericolosa.
Quando la smetterai di stupirmi?!?

27/10/14, ore 20:53

Bene, bene, bene...
Ma in fondo un momento HicAstrid me lo aspettavo.
Me non è stato un po' antipatico hiccup? Si rivelano per caso lati oscuri? ODDIOSTOIMPAZZENDONONRIECSCOPIÙASTACCARELEPAROLEMICACCIERANNODALSITO!!!!! Apparte il mio sclero (immotivato) credo di riuscire a dare una recensione completa solo alla fine della storia;)

25/10/14, ore 14:10

Mi complimento per l' originalità della storia che è ambientata tra il primo e il secondo film ! L'unico appunto che vorrei fare è il metodo di scrittura dei primi capitoli che a mio parere risulta lento e noioso nonostante la bella trama !

23/10/14, ore 18:53

Oh, no!
1 non mi ricordo chi è Dagur
2 mi sta molto antipatico
3 hai rallentato un po' vero? Intendo il ritmo della storia, è un po' più lento ma tutto sommato non è male;)

23/10/14, ore 18:48

Oh, finalmente hiccup ha smesso di soffrire... Più o meno.
Io con questa fanfic ho solo un problema: non riesco a valutarla obbiettivamente, mi lascio troppo prendere dalla storia. Credo che farò una bella recensione seria all'ultimo capitolo;)

21/10/14, ore 19:06

ok... con questo capitolo mi hai distrutto.
non solo riesci a rendere benissimo il ritmo belle storie, ma esprimi in maniera formidabile le emozioni. povero hic... mi hai ucciso con questo capitolo, non ti vergogni?!? :( °.°
scherzi a parte, queta fic è stupenda!

21/10/14, ore 19:01

ciao, in questo capitolo hai centrato il bersaglio, lunghezza giusta e ritmo serratissimo per lasciarti col fiato sempre sospeso.
continuerò sicuramente a leggere!!!

20/10/14, ore 21:34

Stu-pen-da. Adorabile l'idea di fare finire tutto esattamente come il secondo film è iniziato. Fine e nuovo inizio. Grandiosa
A_d_a

20/10/14, ore 19:30

Bè, riesci a rendere le emozioni vive e palpabili con poche parole, anche se, per come sono fatta io avrei aggiunto molte più descrizioni.
Ma credo che il tuo stile "solo fatti e azioni" si addica perfettamente a questa storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]