vacanze, divertimento e amore
di Demon Angel

19/10/14, ore 16:12

Bel capitolo ....!! È stato bellissimo il bacio tra sasuke e sakura ! Si vede che sasuke è geloso!!
Kiss
Kiss
Canada00

17/10/14, ore 21:37

Ciao, questo capitolo è divertente. Certo il gesto di Sasuke deve avere una spiegazione ed è giusto che Sakura gliela chieda. Ino e Sai sono a tratti comici, ma non so vederli diversamente, quindi mi piacciono. Fai attenzione a Sasuke, l'ooc con lui è sempre in agguato. Sei stata più attenta anche nella grammatica, tranne qualche errorino di battitura e la frase di fine capitolo che andrebbe riformulata meglio, non ho riscontrato niente di particolare. Brava! un bacione

16/10/14, ore 19:15

Ciao, mi presento sono Blueorchid31.
è sempre un piacere trovare una nuova storia. Presumo che sia a sfondo Sasusaku a quanto pare, quindi sono contenta il doppio.
vorrei, se posso, darti qualche consiglio. Si può dare intensità alle parole anche senza evidenziarle, dà un tono di colore alla storia,ma non serve ai fini della lettura. E poi... Frena! Lo so che essendo la prima fan hai la smania di scrivere(io ho pubblicato tre capitoli di seguito la prima volta), però non è necessario svelare tutto tutto. Vai con calma, prenditi il tempo di dedicarti alle descrizioni, alle emozioni dei personaggi. La fan è fresca e simpatica, può venire davvero bella.
spero che non riterrai la mia recensione negativa perché non è così(infatti è verde). Penso che ci sia un buon potenziale e spero che i consigli che ti ho dato ti siano utili, altrimenti continuerò comunque a seguirla. :-)
alla prossima
un bacione
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 07:17 pm)