Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon Angel    17/10/2014    1 recensioni
Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction su Naruto e cercherò di dare il massimo ma soprattutto spero piaccia ai miei cari lettori, sarà una storia ricca di suspance e con vari capitoli, che dire se non.... DIVERTITEVI MI RACCOMANDO! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo



Sakura si chiuse in camera sua e pensò tutta notte al gesto dell'Uchiha. Cosa gli era preso? Come mai ha voluto abbracciare proprio lei?
Mentre ci pensava, ad un tratto, si aprì la porta. Erano Ino e Hinata con sacchetti pieni di accessori e vestiti! 
- Wiiiiii siamo tornate!!- esclamò a gran voce la Yamanaka.
- Eeccoci...- disse Hinata.

Sakura si alzò di colpo dal letto.
- Oh caspita ragazze.... mi avete fatto prendere un colpo!- urlò Sakura.
- Scusaci, ma abbiamo fatto così tanti acquisti e passato così tanto tempo davanti alle vetrine che abbiamo perso la ricognizione del tempo- le spiegò Ino mostrandole i MILLE sacchetti pieni di abiti.
- Oh Saku... ti abbiamo portato anche qualche abito e qualche accessorio- le disse Hinata
- Wow caspita, fate un po' vedere!- esclamò l'Haruno.
- Ecco visto che abbiamo pensato anche a te?- ridacchiò la biondina.

Sakura iniziò a frugare nei sacchetti pieni di vestiti sperando di cercare qualcosa che potesse far colpo sull'Uchiha.
- Ah e tranquilla, abbiamo anche pensato a prendere qualche abitino SEXY per far colpo- disse Ino tutta contenta.
- Già c-così potrai far colpo sul tuo amato Uchiha- disse Hinata facendole l'occhiolino.
- C-COSAAAAAAAAAA!? Io non voglio far colpo proprio su nessuno eh!- urlò Sakura.
- Eddai si nota lontano un miglio che cerchi sempre di fare colpo sull'Uchiha hehehe- ribadì Ino
- Già già- annuì la Hyuga
- Eddai ragazze finitela!- le spintonò Sakura
- Su calmati, è solo la pura verità e vedrai che sarete un bella coppia insieme.... vero Hina? le chiese la biondina.
- Sìsi mia cara Ino- ridacchiò Hinata.

*Uff* - Vi odio- le urlò contro Sakura ridacchiando e prese un cuscino che naturalmente gli tirò addosso.
- Ahahahah vuoi la guerra eh Saku?- le disse Ino lanciandole uno sguardo di sfida. Così anche lei prese un cuscino e lei e la rosa si presero a cuscinate.
- Waaaaa prendi questo!- gridò Sakura.
- Eh no bella, non mi prendi!- esclamò Ino schivando il colpo.

Continuarono così per alcuni minuti ed ad un tratto Hinata esclamò a gran voce:
- Raragazze ehy, v-vi prego basta o vi farete male...!- 
- Tranquilla Hina, prima devo fargliela pagare!- le dissè Sakura continuando a tirare cuscinate alla compagna.
- Pff e cosa credi di fare?- le domandò Ino schivando e continuandola a colpire
- Uff- sbuffò Hinata volgendo il capo verso il basso.

Alla fine tutte e tre stanche si coricarono a letto e si diedero la buona notte. La mattina dopo...

- Su ragazze mie, sveglia!!!!- esclamò Ino battendo le mani.
- Ma Ino, ti pare giusto svegliarci a quest'ora??- le disse Sakura ancora addormentata.
- Dobbiamo fare colazione e poi ti sei già dimenticata che oggi c'è la Festa di Primavera al Villaggio della Nuvola?- le domandò Ino.
- Oh cavolo!! Hinata sveglia!- urlò Sakura voltandosi verso il letto dell'amica.
- Ummm... okey okey mi sveglio...!- disse Hinata stiracchiandosi.
- Forza vestitevi e raggiungete gli altri al tavolo, io vi aspetto giù- le rassicurò Ino.
- Va bene, va bene- disse Sakura mentre si pettinava i suoi meravigliosi capelli rosa

Detto così si vestirono e in un batter d'occhio raggiunsero gli altri in sala da pranzo. Erano tutti al tavolo a aspettarle.

- Weee, ecco la mia Hinata!- esclamò Naruto guardando le ragazze arrivare.
Hinata arrossì di botto. 
Sakura la guardò e sorrise. Era felice di sapere che tra i due filava tutto liscio, avrebbe voluto che succedesse la stessa cosa tra lei e il suo amato Uchiha, bastava solo aspettare e sperare.

- Buongiorno ragazzi, come va?- chiese l'Haruno accomodandosi al tavolo vicino alla bionda.
- Bene bene, grazie- esclamò Sai.
L'Uchiha volse lo sguardo verso Sakura, era mortificato per il gesto fatto la notte precedente.
- C-ciao S-Sakura....- disse l'Uchiha guardando verso il basso.
-..... Bene.... grazie.- disse Sakura mortificata. Voleva delle spiegazioni da parte del moro.
- Buongiorno ragazzi, cosa volete ordinare?- chiese gentilmente la cameriera.
- Alloraaaa, io vorrei del Ramen bello caldo...- disse Naruto tutto soddisfatt.
- Ahhhhh Narutoooo, certo che non cambierai mai eh!- le chiese Ino mettendosi una mano sulla faccia.

Naruto fece un sorriso a due denti.
- Vorremmo del latte caldo e qualche biscotto grazie!- dise Ino alla cameriera.
- Ve lo porto suito, aspettate solamente qualche minuto- le disse l cameriera sorridendo.

Dopo qualche minuto d'attesa...

- Ecco a voi!- esclamò la cameriera servendogli il latte e i biscotti.
- GRAZIEEE!- esclamarono tutti in coro.

E si misero a mangiare.
*gnam gnam* - Cavolo quanto è buono questo Ramen! Ma sicuramente non meglio di quello di Ichiraku!- disse Naruto con la bocca piena. 
- Naruto mangia piano o ti strozzerai!- le urlò contro Sakura.
 
Come non detto dopo due abbuffate Naruto si sentì male...
*urg* - Ho mangiato troppo!-
- Ahh io te l'avevo detto, sei la solita testa quadra!- esclamò Sakura.
- Mmmmmm... ragazzi ci conviene salire e prepararci per la festa di questo pomeriggio! esclamò Sai pulendosi la bocca.
- Oh hai ragione amore! Forza finiamo e rechiamoci subito nelle nostre stanze- disse Ino mangiando gli ultimi biscotti rimanenti.

Dopo che tutti ebbero finito si recarono nelle proprie stanze per provare i nuovi abiti da indossare alla Festa di Primavera che si sarebbe tenuta quello stesso pomeriggio. Intanto nella stanza delle ragazze....

- Ehy ragazze, che ne pensate? Mi sta meglio questo Kimono violetto o questo Viola scuro con dei petali di Viola ricamati sopra?- chiese Ino provandosi gli abiti.
- Mmmmm io direi che ti sta meglio il secondo...! esclamò Hinata.
- Concordo- disse Sakura.
- Perfetto vada per questo! Voi cosa mettete?- chiese Ino chiudendosi il kimono.
- Io metto  questo: rosa con contorni rossi!- disse Sakura mostrandole il kimono.
- I-io invece indosserò questo kimono azurro monocolore!- esclamò Hinata.
-Perfetto ora direi di acconciarci i capelli e di indossare gli accessori!- disse Ino mostrando dei fiori in stoffa e dei mollettoni.
- Perfetto, passa qua quel fiore rosa di seta!- esclamò Sakura strappandoglielo di mano.

Tra prove d'abito e di varie acconciature si fece pomeriggio. Si diedero appuntamento all'ingresso del Hotel per poi prendere il bus che gli avrebbe portati fino al Villaggio della Nuvola. Dopo due ore di viaggio...

- Fermata: Villaggio della Nuvola, Villaggio della Nuvola!- esclamò l'autista a gran voce.
- Eccoci qui, forza ragazzi scendete!- esclamò tutta eccitata Ino.
*bam*
- Attento al gradino Naruto!- disse Sakura vedendo l'amico a terra.
 -Ahiaaa- esclamò Naruto massaggianoi il gran bernoccolo sulla testa.
- Sempre il solito eh Naruto- scuotè il capo Sai.
- Dai muovetevi, ci sono un sacco di bancarelle laggiù!- esclamò Ino indicando una lunghissima ed infinita fila di bancarelle.
Prese per mano Sai e correndo veloce verso le bancarelle esclamò:
- Forza tesoro, devo fare tanti acquisti, susu!-
- Ehmmm... Naruto, t-tutto apposto..?- le chiese gentilmente Hinata aiutandolo ad alzarsi.
- Uch, em sì- esclamò il biondo. E si diressero verso le bancarelle.
Erano rimasti Sakura e Sasuke alla fermata.
- Em... beeene allora, li raggiungiamo?- chiese Sakura arrossata all'Uchiha.
- Ehm... cì certo- esclamò l'Uchiha facendo l'indifferente.
Lungo il cammino Sakura ritenne opportuno chiedere all'amato Uchiha il perchè di quel gesto... ma preferì tenerlo per se e chiederglielo in un altro momento. Ora bisognava solo pensare alla festa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon Angel