30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

24/12/14, ore 12:06

Ok...l'amore!!! La tenerezza!!! OwO lo adoro e mi é piaciuto! ;)

23/12/14, ore 22:24

Hey ciao.
Ho appena finito di leggere questo capitolo molto bello.
Mi piace molto l'inizio, dove Romano si domanda da dove nasce questo suo amore per Antonio?
Capitolo molto dolce, scritto in maniera scorrevole, complimenti.

19/12/14, ore 21:50

Aaaawwww sono adorabili!!! Insomma Prussia ha fatto un gesto molto carino a Russia x3 sei stata molto brava!

19/12/14, ore 14:34

Per una volta, un vero sorriso si dipinse sull'algido viso del ragazzo.
'' Grazie, Prussia.''
No. Grazie a te per questa splendida perla!
Davvero... sono perfetti insieme! Oddio e Prussia che gli fa trovare i girasoli!? WAAAAA Brava brava brava!!!!
Ti adoro!! Bravissima!!!

19/12/14, ore 12:54

Ehy eccomi qui.
Ok, iniziamo.
La foto è una cosa meravigliosa *.*, mi piace tantissimo.
La storia è carina, molto adorabile.
Mi dispiace solo un pò per Lituania che deve fare lo schiavetto di Russia.
Prussia è veramente dolce, anch'io vorrei ritrovare al mio ritorno un mucchio di girasoli.
Storia meravigliosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/12/14, ore 12:54

okay scusa il ritardo ma ero malata...e lo sono ancora xD comuuunque mi è piaciuto molto e trovo che Feliciano possa realmente pensare tutto ciò che tu hai scritto! ottimo lavoro ;)

15/12/14, ore 20:50

Hey ciao, scusa per il ritardo ma la scuola mi uccide.
Comunque, amo il modo in cui caratterizzi i personaggi, perché li rendi veri.
Il modo in cui hai rappresentato Feliciano è stupendo, anche perché io non credo che lui sia uno stupido, solo un pochino ingenuo.
La Gerita è una coppia che apprezzo molto, anche perché sono gli opposti ed insieme si completano in maniera armoniosa.
Storia incantevole (come sempre),scritta bene (ovvio).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

15/12/14, ore 16:32

ODDIO MA COME AMO LA GERITA??!?!? IO... Brava! Questo capitolo è perfetto come gli altri e dannatamente intenso, la fanart all'inizio è spettacolare e ... tu- tu sei magnifica!!
Brava, veramente brava! Amo questo capitolo!!
Bacionissimi Emmy!
P.s. Scusa il ritardo ma ho dei problemi grossi in casa, per fartela breve, un topo ha mangiato i cavi della centralina della caldaia e adesso non so come fare senza il riscaldamento e l'acqua calda!!

09/12/14, ore 17:53

Ciao,eccomi qui a recensire questa piccola meraviglia.
Allora,tu lo sai già che io amo follemente la FRUK,se poi tu mi fai storielle così dolci poi io muoio.
Amo Francis così dolce,soprattutto quando dice che gli occhi di Arthur posso far sciogliere il cuore di chiunque. Ha proprio ragione.
Storia veramente bella,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

07/12/14, ore 15:14

E, quando guardava quegli occhi, il francese cominciava a credere che, forse, la magia esisteva veramente.
Sto morendo.
Questo capitolo è così intensamente bello che... non ho parole!! WOOOW!
Bravissima!! Veramente bravissima!!!

07/12/14, ore 11:09

AAAAWWW ma che dddolce che è Francis OwO *stile parlata a bambino piccolo*...ehm...comunque mi è piaciuta >w< molto anche!! Il tema direi che è perfetto e...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :3

30/11/14, ore 13:09

Ciao ho appena finito di leggere questo FANTASTICO capitolo.
Devi sapere che io amo la RuPru, ne sono follemente innamorata.
Secondo me, questo è sicuramente il capitolo più bello di questa raccolta (sino ad ora).
Non saprei, ma in questo capitolo avvertivo il "fuoco prussiano", riuscivo a sentirne il calore e la forza dinamica che sprigionava.
Complimenti *.*, capitolo fantastico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

29/11/14, ore 13:54

RuPrussssss YEAAAAAHHHH *-* aspettavo da tempo questo chappy >w< Ammetto che quando ho letto che il tema era Fuoco non ero convintissima e mi sarei aspettata di più la Spamano adatta per questo tema, ma sorprendentemente hai fatto sì che andasse a pennello anche per questa coppia e hai donato un senso a tutto ciò quindi bravissima :D Infatti credo che tu abbia reso bene il rapporto tra i personaggi almeno da questo punto di vista ;)

29/11/14, ore 08:24

TI AMO! TI AMO TANTO! Il fuoco prussiano che non si spegne e l'amore di Russja verso di lui soni... Bhe wow! Sei riuscita a fare un capitolo che è un capolavoro! Brava!! Aspetto il prossimo con ansia! Brava, come sempre!!
Bacionissimi Emmy!!

13/11/14, ore 17:32

Hey ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo, che è fantastico.
Feliciano è così carino*.*...mi fa impazzire.
La storia è carina e la situazione e il contesto si adattano alla coppia.
Complimenti anche per l'immagine:adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo