30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

13/11/14, ore 15:15

AAAWWWW la Gerita mi piace sempre x3 anche perchè è la mia OTP >w< comunque il tema è azzeccatissimo per loro anche perchè è una situazione che si è proposta più volte anche nell'anime ;)
Comunque sia qui che nella tua nuova storia ti consiglio di fare attenzione ai tempi verbali v.v riguaradattentamente e senti se ti tornano mentre rileggi ad alta voce ;)
PS
spero di rivedere un pò di Prurus nel prossimo chappy x3

11/11/14, ore 16:23

Hey ciao come promesso eccomi qui.
Comunque, inutile dirlo il tuo stile di scrittura è perfetto: semplixe ed efficace.
La storia è veramente carina, tra l'altro io amo la spamano, l'idea è originale e ben sviluppata . Complimenti.
Spero aggiornerai presto.
Baci
Tay66

06/11/14, ore 17:49

OMMIODDIO MA CHE COSA ASSDFGHJKFDLGIO QUESTI LI AMO! *muore, resuscita, rilegge, rimuore*
Amiiiiiicaaaaaa *voce spirituale dall'aldilà* ti amoooooo
Ahahaha brava brava! Mi è piaciuto tantissimo! Brava!!
Bacionissimi Em!

05/11/14, ore 20:33

AAAAWWW Spamano is the way =w= ammetto che non mi aspettavo in questo capitolo di ritrovare subito la Spamano...ed è stata una piacevolissima sorpresa ^w^
Inoltre il modo in cui hai fatto accadere il tutto mi è piaciuto molto! xD non c'era modo migliore di far dire a Romano ciò che pensava xD e poi...PRUHUNNNN OwO...vabbuò allora aspetto il prossimo capitoloooo ;)

03/11/14, ore 20:09

Ohh carina carina!Romano ha cambiato il suo colore preferito solo per il suo Antonio? Che meraviglia!La Spamano è bella per questo.
Accidenti mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più lungo sulla loro coppia!Sono teneri dai!

03/11/14, ore 15:22

Quando ho letto il tema mi sono subito incuriosita, e devo dire che hai centrato in pieno con la Spamano!! x3 Questo colore è quello che si addice di più a loro :D comunque ottimo lavoro!! non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia e il prossimo tema :3

03/11/14, ore 14:59

Oddio che amore.
Ti amo. Basta. Allora mi é piaciuta tantissimo l'assimilazione del rosso alla personalità di Tontotonio!
Io amo Antonio, é il migliore secondo me! Un po' pedobear ma a tutto c'è rimedio!
Brava! Bravissima e Lovi che ama il rosso solo per il nostro spagnolo preferito?? Looooooove!
Bacioni e ancora brava!!!! Emm!

26/10/14, ore 16:13

Nuovo aggiornamento, nuovo colpo al cuore. Il prompt che hai scelto per parlare della coppia era a dir poco ostico, ma mi piace l'esito che hai dato a questa storia, in poche righe. Tocchi argomenti "profondi" del fandom, tipo dove finisca la responsabilità delle Nazioni e dove inizi quella delle persone, il tutto con quel pizzico di FrUK che incredibilmente non ci stona affatto. Bel lavoro.
Saluti
IMma

26/10/14, ore 11:00

Oddio, brava! L'ultima parte mi ha fatta sospirare! Bella bella beeeeeeelllaaaa!!
Adoro il tuo modo di scrivere e lo sai, niente errori, tutto fila liscio liscio come l'olio.
Hai uno stile che riesce a coinvolgere nella lettura ad ogni capitolo. Brava.
I sentimenti di Francis verso Jeanne sono esplicati in maniera quasi perfetta, come se avessi il francese qui accanto a me (magari!!) che mi racconta del suo amore... dei suoi amori.. grazie! Brava brava brava!
Bacioni Em!

26/10/14, ore 10:17

Ok...posso dirti che la adoro? cioè già amo la JeanneXFrancia se poi me la unisci alla FrUK allora hai fatto veramente centro!! *-* ho sempre trovato affascinante questo aspetto storico della coppia...soprattutto per via di questo evento, mi sono sempre chiesta cosa entrambi provassero realmente al riguardo di quell'evento. e...quindi ho amato questo cap x3

Aaaawwww Luddy sei sempre il solito >w< ma ti amiamo proprio per questo!! xD comunque adoro questo chappy...vabbè che anche uno sputo con scritto GerIta sopra mi piacerebbe xD ma seriamente, è stato un chappy MOOOOLTO carino!! OwO inoltre sono perfettamente IC ;) complimenti non vedo l'ora di vedere la tua prossima scelta >w<

Eccomi dunque qui a lasciare un commento a questa tua nuova iniziativa. Ammiro la tua voglia di fare...tanto u.u Entrambi i capitoli mi sono piaciuti abbastanza e sopratutto questo l'ho trovato molto dolce e carino. GerIta ♥♥♥ Sono davvero contenta di vedere come tu riesca a rendere bene i personaggi e le dinamiche di coppia in poche parole. Saluti IMma

Ohh Lud sei cosi tenero!La tenerezza di questo armadio mi sconvolge la vita!
Lui e il suo adorato Italien sono così perfetti che mi sciolgo,la Gerita è una delle coppie migliori di Hetalia,sotto molto aspetti!Fanno ridere e sono coccolosi!Poi Lud e i suoi manuali,mi chiedo chi li scriva…
Domanda perché come fiore hai scelto proprio i fiordalisi?E’ solo una curiosità XD

AHHHHH L'amour! Una malattia che ha il potere di farti stare male anche se stai bene!!
Bellissima! Italia e Germania sono fantastici! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bacionissimi Emmy!

19/10/14, ore 13:20

Aaaaawww che cariniiii x3 anche se è cortissimo lo adoro alla follia >w< Inoltre Mi viene sempre in mente il periodo della DDR (quando la parte Est della Germania, cioè Prussia, era sotto il controllo Russo x3) e quindi...continua così ;)