30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

14/04/15, ore 20:34

Tutto ciò è sbagliato! Noi dovremmo difendere la Magnifica Causa! TT.TT
#saveprussia

Scleri a parte questo capitolo è stato davvero intenso e potrebbe persino farmi shippare RuPru (almeno fino a domattina). Tutto ben calcolato, i riferimenti agli altri fratelli, il finale con Germania...fic completa nella sua brevità. E da groppo in gola.

12/04/15, ore 19:02

Ehila'!^^ beh, la morte di Prussia per me è un evento assimilabile alla fine del mondo, ma, detto questo, nonostante io non lo shippi particolarmente con Russia, devo dire che questo episodio mi è piaciuto parecchio: semplice, diretto, (tristissimo, oh miei feels), ma anche molto dolce. Alla fine, quando nessuno c'era, Russia è corso da lui. Le parole finali di Prussia sono lo specchio della sua personalita': credo sia tra i pochi in grado di ridere anche sul letto di morte, e tu sei riuscita a renderlo con una bravura non comune.Come sempre, bel lavoro! ^^

11/04/15, ore 12:45

I miei feels sono talmente sofferenti da farmi del male fisico T.T
Non è vero...sono solo raffreddata.
In ogni caso sarà la mia particolare sensibilità del momento, ma questo capitolo mi ha stesa. Mi è piaciuta l'idea di strutturare il testo in maniera quasi speculare, il modo in cui hai posto l'accento sulle preoccupazioni reciproche, insomma...TUTTO.
Complimenti e alla prossima

03/04/15, ore 18:20

Oddio m è piaciuto molto il capitolo e il fatto che i loro sentimenti in qualche modo combaciano O^O Hai fatto un buon lavoro complimenti ^^

01/04/15, ore 19:17

Piango, Lud è troppo troppo dolce quando si preoccupa di non essere accettato! ^^ che poi, come si può non farselo piacere! Bel capitolo come sempre! ^^

27/03/15, ore 15:46

Toscana: T___T Tu non sei più mio hugino Italia!! Que' crucco un ce lo voglio in famiglia T-T E neanche Umbria, Marche e Abruzzo sappilo!! T__T
Scusala ^^'' è che loro non hanno avuto buone esperienze con Germania a causa della guerra..v.v''
devi sapere che su DA io e delle mie amiche abbiamo fatto tutte le regioni, quindi ho apprezzato tantissimo l'idea che hai avuto xD

27/03/15, ore 09:45

Seee...lo adoreranno sicuramente (sarcasmo). Comunque è una cosa tenera che Germania si sottoponga a tutti i rituali del fidanzamento in casa per il suo Italia ^^
Come sempre prompt giusto, fic ben scritta e in un certo senso stuzzicante...voglio un dannato seguito! Saluti

11/03/15, ore 18:13

Ok...LA ADORO! Tornare da Parigi e leggere questo capitolo mi fa dimenticare la mia stanchezza TTvTT mi è veramente piaciuto complimenti ;)

09/03/15, ore 21:54

Capitolo davvero carino, rendi giustizia al personaggio di Prussia, senza però scadere nel melenso. Un'ottima idea quella della chiusura che "stempera" un po' il tutto.
Un buon lavoro (e te lo dico in modo abbastanza oggettivo, dato che la rupru in genere non mi fa perdere lucidità come altre ship.)

27/02/15, ore 19:40

AAAAAWWWW che teneri loro due da piccoli!! >w< mi è piaciuta molto la fic!! complimenti ;)

22/02/15, ore 14:56

E salve! Questa me l'ero persa, ed è un peccato, perché l'avrei commentata molto prima!^^ L'idea di un pranzo in famiglia fa paura di per sé, se aggiungiamo un Nonno Roma che sicuramente "testerà" Spagna per capire se è adatto a Lovino (fangirl: lo è, lasciali in pace, nonnetto), l'invito necessita di una quantità di coraggio notevole. E Spagna ce l'ha: mi è piaciuta la frase finale, con cui dichiara di volercela mettere tutta a tal proposito. ... per cui gambatte a lui, e arrivederci al prossimo capitolo a te!^^

22/02/15, ore 14:50

Ciao!^^ le tue FrUk sono sempre bellissime, sembra quasi che tu abbia Francia e Inghilterra davanti agli occhi... concordo, senza quelle sopracciglia Arthur non sarebbe più lui (ho pure provato ad immaginarlo senza: impossibile. ) Per il resto, come sempre un ottimo episodio! ^^

08/02/15, ore 12:34

Aspetta... Ragioniamo insieme.
Se Romano ha invitato Antonio a pranzo con suo nonno, l'avrà fatto per chiedere una conferma al nonno sul suo presunto amante...
Un po' come ha fatto Feli con Ludwig!
...

Però questo capitolo è una figata :)
Il nonno iperprotettivo mi mancava!
Sinceramente, a me non sarebbe venuto niente in mente con la parola "pranzo", seriously!
Poi con la Spamano ci sta da Dio!
♥♥♥

Anci ★

08/02/15, ore 09:51

GENIO. PURO. E. ASSOLUTO. GENIO.
cos'altro ti devo dire scusami?? è stata l'idea più geniale di sempre e a me non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!!! *A*
dopo questa la mia stima per te è aumentata del 110%

07/02/15, ore 14:22

Ok, tu vuoi uccidermi. Questa storia è la perfezione!
La scena mi ha fatta ridere, fanghirlare e spargere feels al vento. Nonno Roma in modalità iperprotettiva è qualcosa di fantastico, e le reazioni di Spagna ancora di più.
Tonio...costui ha avuto il coraggio di irrompere IN CAMERA DA LETTO per fare il "discorsetto" a Ludwig! A te è andata anche di lusso. xD
Scherzi a parte, aggiornamento splendido: ben scritto, originale, divertente. Complimenti per la geniale ispirazione.