Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    06/02/2015    4 recensioni
La Big Damn Table Challange appartiene alla community fanfic100_ita e questo è il link per la loro pagina. Non sono iscritta a quella community.
http://fanfic100-ita.livejournal.com/
Una raccolta di 30 drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. Prompt tratti dai 100 prompts della famigerata Big Damn Table.
[...]
# 91 Compleanno - Spamano
'' Ragazzi, come la mettiamo?''
'' Beh, stesi sul tavolo non sarebbe male.''
'' Sempre meglio che sul pavimento. Hai più possibilità che non ti uccida per il tuo regalo.''
Antonio, in altre circostanze, si sarebbe fatto una grassa risata e avrebbe dato delle pacche sulle spalle dei suoi due amici. Purtroppo per lui, non era nè nella situazione nè dell'umore adatto per ridere. Credeva che alla festa di compleanno di Romano ci sarebbero stati solo loro due. Da soli. Con Feliciano che festeggiava con Germania e Giappone. E lo spagnolo aveva pensato bene di fargli un regalo un pò... particolare. Insomma, avevano diritto ad un pò di intimità dopo tanto tempo e tanto lavoro, no?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001.

Inizio.

002.

Intermezzo.

003.

Fine.

004.

Interiorità.

005.

Esteriorità.

006.

Ore.

007.

Giorni.

008.

Settimane.

009.

Mesi.

010.

Anni.

011.

Rosso.

012.

Arancione.

013.

Giallo.

014.

Verde.

015.

Blu.

016.

Porpora.

017.

Marrone.

018.

Nero.

019.

Bianco.

020.

Senza colori.

021.

Amici.

022.

Nemici.

023.

Amanti.

024.

Famiglia.

025.

Estranei.

026.

Compagni di squadra.

027.

Genitori.

028.

Figli.

029.

Nascita.

030.

Morte.

031.

Alba.

032.

Tramonto.

033.

Troppo.

034.

Troppo poco.

035.

Sesto Senso.

036.

Olfatto.

037.

Udito.

038.

Tatto.

039.

Gusto.

040.

Vista.

041.

Forme.

042.

Triangolo.

043.

Diamante.

044.

Cerchio.

045.

Luna.

046.

Stelle.

047.

Cuori.

048.

Quadri.

049.

Fiori.

050.

Picche.

051.

Acqua.

052.

Fuoco.

053.

Terra.

054.

Aria.

055.

Spirito.

056.

Colazione.

057.

Pranzo.

058.

Cena.

059.

Cibo.

060.

Bibite.

061.

Inverno.

062.

Primavera.

063.

Estate.

064.

Autunno.

065.

Mezze stagioni.

066.

Pioggia.

067.

Neve.

068.

Lampo.

069.

Tuono.

070.

Tempesta.

071.

Rotto.

072.

Riparato.

073.

Luce.

074.

Oscurità.

075.

Ombra.

076.

Chi?

077.

Cosa?

078.

Dove?

079.

Quando?

080.

Perché?

081.

Come?

082.

Se.

083.

E.

084.

Lui.

085.

Lei.

086.

Scelte.

087.

Vita.

088.

Scuola.

089.

Lavoro.

090.

Casa.

091.

Compleanno.

092.

Natale.

093.

Ringraziamento.

094.

Indipendenza.

095.

Capodanno.

096.

Scelta libera.

097.

Scelta libera.

098.

Scelta libera.

099.

Scelta libera.

100.

Scelta libera.

 

 

Una raccolta di 30  drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. 30 prompts seguendo la famigerata Big Damn Table.

 

 

 

 

 

 


# 57 Pranzo - Spamano

 


 



 





Essere invitato a pranzo da Romano, era qualcosa di singolare. E Spagna, dopo che l'aveva sentito pronunciare la fatidica frase:'' Domenica, vorresti venire a casa mia?'', gli aveva messo una mano sulla fronte, per accertarsi che non avesse la febbre. 
L'italiano gliel'aveva scostata malamente, rosso in viso (fortunatamente, stava bene. Era perfettamente in sé), borbottando un:'' Ma che cazzo fai, bastardo? Allora: vieni o no? Non farmi perdere tempo, cazzone. Mio fratello mi sta aspettando.''
'' Mhm... ci sarà anche lui?''
'' No, idiota. Passerà il fine settimana con il crucco.''
La mente di Antonio elaborò in meno di un secondo uno scenario in cui, lui e il suo Lovinito erano da soli in casa, senza nessuno a disturbarli. Senza nessuno che potesse interromperli quando le cose si fossero fatte più... calde. 
'' Ma certo, mi querido. Ci sarò!'' esclamò solare, con la mente rivolta a pensieri tutt'altro che casti. Per sua fortuna, Italia del Sud non poteva leggergli nella mente, altrimenti, a quel punto, si sarebbe ritrovato con qualche osso rotto, una commozione cerebrale e una prognosi di due mesi. Se fosse stato fortunato, ovviamente. 
Tuttavia, qualcosa nel suo sorriso lo tradì, dato che dopo pochi istanti l'altro sbottò:'' E smettila di sorridere, idiota! Sei inquietante! Spero che non avrai quella stessa faccia domenica. Mio nonno potrebbe scambiarti per uno di quei tagliagole dell'Antica Roma.''
'' Tuo nonno?''
Dios, fa che abbia sentito male. Il suo sogno di una giornata tutto solo con il suo amor non poteva sfumare così velocemente. Un uomo (e anche una Nazione) aveva dei limiti di sopportazione. 
E lui è da tanto, tantissimo tempo che vorrebbe avere l'altro tutto per sé, senza fratelli o amici idioti (con buona pace di Francia e Prussia) in mezzo. 
'' Si, mio bel  iberico - rispose un uomo sulla trentina, vestito con una toga bianca e un mantello violaceo, che si era appoggiato alla spalla di Romano, in evidente imbarazzo - Hai capito bene. Ci sarà anche il nonno.''
'' I-impero Romano?''
'' Chiudi quella bocca, ragazzo. Altrimenti ci entreranno le mosche.'' 
'' Scusi... ma lei... lei che... ci fa qui?''
'' Sai, lassù in Paradiso ci si annoia sempre un sacco  - rispose tranquillamente l'ex  Impero, con una calma che non faceva presuppore nulla di buono - E, fortunatamente per me, Dio mi ha concesso di poter venire a visitare i miei nipotini. Ne ho approfittato per venire a trovarli oggi, duranti il meeting europeo. E devo dire che l'amico del mio Feli, il nipote di quel vecchio brontolone di Germania Magna, è davvero un bravo ragazzo. Sono contento che dalla Seconda Guerra Mondiale quei due si siano dati una bella svegliata. Sono così carini insieme.''
'' Cazzo, nonno. Sembra che te lo voglia sposare tu quel crucco!''
L'uomo sorrise, malizioso.
'' Non credo che ad Ariovisto farebbe piacere, sai?''
'' Ma tu guarda questo...''
'' Comunque - riprese subito il discorso Romolo  - 
Prima di tornare in Paradiso, vorrei sistemare un paio di cosette. E poi, mi farebbe davvero molto piacere fare meglio la conoscenza di questo tuo... amico. ''
Disse la parola " amico " con un chiaro intento allusivo, che fece arrossire sia Spagna, sia Romano. 
'' Toh, è meglio andare. Abbiamo fatto aspettare fin troppo tuo fratello. Beh, Hispania,  ci vediamo domenica. Sii puntale, mi raccomando. '' 
Non ci voleva un genio per capire il messaggio di fondo che gli aveva appena lasciato Impero Romano:  Prova a toccare mio nipote, senza prima la mia approvazione, e sei un uomo morto, iberico. 

  





 

 








 

 

 

( 607 parole)



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch