Stay
di whitedeer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/15, ore 10:33

Ciao Betta! Non posso crederci che siamo giunti all'epilogo... In realtá, dovremo ringraziare te per le emozioni che ci hai dato con questa splendida storia quindi GRAZIE! Mi è piaciuto anche che tu abbia aggiunto una piccola parte anche per Elly e Daniel, sono troppo teneri. Poi vabbhè William ed Elise lo sono ancora di piú. I piccoli Lily e Robert sono degli amori e sta per arrivare il terzo! Ti devo dare i miei complimenti per questa fantastica storia che mi ha emozionato e che mi è piaciuta sin dall'inizio. Spero che questa non sia la tua ultima storia ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima e quindi aspetterò le tue prossime idee. Grazie di tutto! Un bacione, Laura ❤

14/03/15, ore 16:51

L'unica cosa che mi viene da dire è grazie delle emozioni che ci hai regalato

08/03/15, ore 14:06

Ciao Betta :* Che emozione, il momento tra William e Elise nel capitolo precedente poi la proposta, il matrimonio e infine la nascita dei piccoli, che amore. Mi piacciono questi momenti *-* Il prossimo capitolo è già l'epilogo, sta per concludersi questa, a mio parere, bellissima storia. Complimenti Betta per questo ed il capitolo precedente. Il momento tra William ed Elise è stato davvero dolce e commovente. Amo quei due piccioncini. Al prossimo capitolo, l'epilogo :'( Un bacio, Laura

07/03/15, ore 16:50

I quadretti familiari mi fanno sempre sciogliere. ...specialmente in questi giorni che i nostri migliori amici hanno avuto il loro bambino. ..spero succeda presto anche a me...io ho una buona percentuale di possibilità che nascano gemelli e la tua scelta è stata azzeccatissima

02/03/15, ore 00:03

Ho letto subito questo capitolo stupendo. ..ma poi internet non mi lasciava recensire....comunque sono veramente felice x Will e Elise. ..anche se con tutti i posti che ci sono....scegliere proprio il tavolo è alquanto scomodo. ..ma si sa...la passione è un po ' come il natale. ..quando arriva arriva. ...a parte gli scherzi. ..mi spiace che il prossimo sia già l'ultimo capitolo. ...

26/02/15, ore 22:14

Ciao Betta :* Alleluiaa William s' è svegliato, bravo valle dietro e sistema le cose. Quei due sono una coppia magnifica e poi avranno un bambino! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Bellissimo capitolo e complimenti ;) Alla prossima, Laura :3

21/02/15, ore 16:37

Fantastico capitolo. ...magari questa volta Will si da una svegliata. ...mi è piaciuta un sacco l'Elise combattiva...è una grande. ..

17/02/15, ore 14:23

"Oh William che testa dura c'hai." Ciao Betta! Un capitolo molto calmo e bello. John e Avery mi stanno già simpatici solo da quel piccolo incontro che hanno avuto con Elise e Eleonor. L'ultima scena è stata molto tenera, le due sorelle a mangiare di nascosto i biscotti e a chiacchierare. Spero William ritorni in sé e che cambi idea, Elise ha bisogno di stare con lui e viceversa. E poi c è anche il bambino! *-* Complimenti per il capitolo! Alla prossima Un bacione, Laura

14/02/15, ore 20:58

Uffa Will non può mollare lì. ...magari la madre lo farà ricredere. ..

09/02/15, ore 20:19

Ciaoo Betta :) Oddio che capitolo. Aah brava Elise, non me lo sarei mai aspettata. Robert...piango :( Elise incinta!!!! Io spero che William non pensi che non sia suo il figlio se no mi intrufolo nella storia e lo picchio lol Comunque mi erano venuti dei piccoli infarti durante i vari scontri con Lord Stronzo Morto Liverpool. Bravissima e al prossimo capitolo. Un bacio, Laura

07/02/15, ore 18:02

Lo sapevo che le lezioni di difesa le erano servite. ...ma adesso veramente Will pensa che il figlio sia di Lord Bastardone? Su Elise svegliati e fai capire a quello zuccone che se non usi precauzioni le donne rimangono incinte. .

07/02/15, ore 15:24

Ciao Betta :) Sono riuscita a leggere il capitolo che mi è piaciuto e non vedo l'ora che salvino Elise e uccidono Lord stronzo Liverpool o almeno lo mettano in prigione e che non esca più da li. Sono in ansia e curiosa allo stesso tempo, sicuramente prima succederà qualcosa a William o al fratello e al padre di Elise... Complimenti anche per questo capitolo, ben scritto e mi è piaciuto come sempre :* Al prossimo capitolo! Un bacio, Laura

31/01/15, ore 16:24

Oddio. .un altro po e mi viene un infarto. ..io spero sempre nel lieto fine ma ho ugualmente paura x William....Elise non deve cedere a lord Bastardone specialmente ora che si è resa conto di aspettare un figlio dal suo amato...secondo me potrebbe essere proprio lei ad uccidere il suo aguzzino

28/01/15, ore 16:26

Beh che dire...ho scoperto da poco questa storia e.....wow sempre col fiato sospeso....ad ogni capitolo un tassello in più è una scossa di adrenalina...io adoro questi tipi di racconti e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!

26/01/15, ore 14:47

Ciao Betta! Yeee sono riuscita a leggere il capitolo tredici e anche questo. Brava brava, complimenti per entrambi i capitoli. William è determinato e ce la farà, insieme a Rafael e Robert. Salveranno Elise e sconfiggeranno quello 'stronzo' di un Lord. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio, Laura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]