Did you miss the Dark Lord?
di Smaugslayer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/14, ore 22:32

...non per farti sentire in colpa, eh? Ci mancherebbe! Ma sono appena scoppiata a piangere come una fontana.
Sarà che ultimamente i ricambi ormonali mi portano ad essere prticolarmente sensibile (conto i giorni che mi separano dalla menopausa, per questo), ma...insomma. Il ritrovarsi. L'abbracciarsi. I feels che grondano dalle teste di elfi domestici impagliati e dalla zampa di troll-portaombrelli. John che NATURALMENTE si deciderà a dire a Sherlock che lo ama e a chiedergli di sposarlo fanculizzando Mary (che è tanto buona e tanto cara, ma comunque 'a-noi-ci-piace-Johnlock-quindi-muori').
E poi. Chi. Ha. Aperto. La. Porta. CHI CAZZO HA APERTO QUELLA PORTA?! Ho la mia teoria e se dovesse rivelarsi giusta sarà proprio per colpa sua che sarò scoppiata amaramente a piangere. Altrimenti sticazzi, VIVA LA JOHNLOCK!
Bom, rimango in attesa di conferme. Insieme ai Kleenex.

19/10/14, ore 12:24

Eccomi! Volevo recensire ieri, ma lo studio di Agostino mi aveva completamente risucchiato tutte le forze XDX
Inizio col dire che sebbene già sapessi che avresti postato la nuova ff, quando ho visto il primo capitolo ho iniziato a fangirlare lo stesso come una pazza XD Sento che adorerò questa ff come la precedente! =D
Che dire, già il primo capito mi piace, si capisce un po' come John abbia passato gli ultimi anni dopo la "morte" di Sherlock. Sento che in questi anni il John tordo è riemerso dall'oscurità in cui era finito, ma spero che non ci metterà molto a ritornarci, sempre che John non cerchi di autoconvincersi che tutto quello che ha provato per Sherlock sia stata solo una sottospecie di cotta... che questa volta serva davvero l'aiuto della povera Mary? Se poi penso a lei che si vedrà prendere il fidanzato da uno Sherlock resuscitato, provo pena per lei. Ok, sono già piena di filmini mentali già dal primo capitolo... XDXD
Durante la prima parte ho avuto due semi-shock, vedendo che Simon Church ha più o meno rimpiazzato Sherlock e quando John inizia a blaterare di matrimonio riferendosi a Mary... sìsì, certo, aspetta di rivedere Sherlock e poi riparliamo di entrambi_
Poi, l'ultima parte in cui arriva all'Ordine della Fenice *-* Sherlock, Sherlock everywhere *--* Questa scena mi piace un sacco: John che rimane semi-imbambolato e riesce solo a dire che sapeva che Sherlock era vivo dimostra che anche se controvoglia il caro tordo dovrà riprendere in considerazione i suoi sentimenti XD
Ora sono curiosa di vedere se Sherlock riuscirà a sopravvivere al secondo capitolo, visto che John è abbastanza propenso ad ucciderlo veramente XDXD
Alla prossima ^_^

19/10/14, ore 10:44

Ma ciaoooo *la ama sempre di più*
Bellissimo, come primo capitolo. Sarò sincera: tu non rendi perfettamente le scene (nel senso che é raro che io mi senta proprio LÌ con i personaggi), ma sei straordinariamente convincente.
Cosa intende per 'convincente' questa psicopatica??
Intendo dire che anche se non sento il luogo, sento le emozioni e CI CREDO.
(Giuro, non sono pazza ahah, é per me é un gran complimento da fare c:)
Comunque ancora complimenti, scrivi sempre benissimo!
Non puoi immaginare quanto mi senta esaltata in questo momento :D
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :)
Un bacio e un applauso c:

18/10/14, ore 22:18

Ah, mi batte forte il cuore, John e Sherlock si sono finalmente ritrovati! Non vedo l'ora di vedere come si smuoveranno le cose tra loro adesso che non sono più ragazzini. Be', suppongo che il livello di maturità di Sherlock non sia molto mutato, LOL.
La scena in cui lui si volta e John lo vede è davvero carina *-* devo dire che sai creare proprio delle belle immagini. Adesso faccio come Sherlock e deduco (xD), dunque, Loke io l'ho studiato in terzo o in quarto, non ricordo bene, quindi più o meno dovresti frequentare quell'anno anche tu. Se è così non so dove arriverai tra qualche anno con la scrittura, già adesso hai uno stile veramente pulito e coinvolgente *-*
e così adesso abbiamo pure un surrogato di Sherlock, ah! Non vedo l'ora di sapere come reagirà alla cosa il nostro sociopatico preferito. Alla prossima!

18/10/14, ore 14:31

Sto saltellando in giro per casa per la gioia. Io adoro questa storia. Hai messo insieme Harry Potter e Sherlock, due delle mie cose preferite, come potrei non adorarlo? Povero John... Che shock deve essere per lui ritrovarsi Sherlock davanti appena dopo aver capito che è vivo!!! OMG, non vedo l'ora che questa situazione si risolva. Il mio cuore da Johnlock shipper piange al pensiero di vederli separati. Ti venero, o grande e meravigliosa scrittrice!
ale
p.s Certo che ritrovarsi John Locke davanti agli occhi farebbe prendere un colpo anche a me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]