In her shoes
di RandomWriter

08/09/15, ore 19:08

Macciao!
Come promesso, eccomi qui. Ci credi che sono riuscita a leggere 6 capitoli in 6 giorni? E tra questi c'era quello chilometricamente infinito del concerto! Sono orgogliosissima di me *-* Ormai, qualsiasi cosa io debba fare in una giornata, devo assolutamente ritagliarmi un po' di tempo per leggere IHS, come un'assuefatta con la sua dose giornaliera <3
Sono successe talmente tante cose in questi capitoli che non so bene da dove cominciare... Penso che mi concentrerò sugli avvenimenti che mi hanno colpita di più (devo riuscire a fare una cernita xD) e non credo che seguirò un ordine cronologico.
Iniziamo subito da Erin e Castiel: li shippo fino alla morte! Amo le loro battute, i loro gesti e i loro pensieri... Ho sorriso quando a Castiel è scivolato l'asciugamano dalla vita, spezzando violentemente ogni censura dagli occhi di Erin. Dio, quanto l'ho invidiat... Poverina dev'essere stato un trauma! *coff*
Il fatto che lui non sia riuscito a chiudere occhio, più che per il concerto, per la presenza della ragazza di cui è innamorato è tipico di uno come lui <3 mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai fatto ragionare sui suoi sentimenti... Sono analizzati benissimo! Quando avrò bisogno di una psicologa, posso chiamarti?
Per adesso, la mia scena preferita in assoluto di questa storia è indubbiamente quella del bacio sul tetto. Giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, man mano che me la figuravo nella testa. Credo rappresenti alla perfezione i sentimenti dei due ragazzi, quelli di Castiel in modo palese, e quelli di Erin offuscati dall'alcol ma comunque fortemente presenti. Lui poi l'ho trovato molto fatalista e anche maturo, perché l'aver dovuto mettere subito "da parte" l'amore che prova per lei sebbene di questo se ne fosse reso conto nemmeno 24 ore prima non è certo una cosa facile.

“facciamo un gioco!” propose allegra.
“gioco?”
“sì. Hai mai visto Memorie di una geisha? Dunque: bisogna fare due affermazioni, una vera e l’altra falsa. L’altro deve indovinare qual è quella vera”
“e cosa si vince?”
Erin esibì orgogliosa la propria lattina di birra che Castiel le sequestrò con prontezza.
“ne hai bevuta fin troppa tu” e, ignorando le proteste dell’amica, se ne scolò l’intero contenuto.
“che noioso che sei” borbottò la mora che, recuperando subito la vivacità continuò “sono ubriaca”
“verità” tagliò corto Castiel.
“aspetta! Devi sentire anche l’altra affermazione prima di rispondere!”
Il rosso la ignorò, sentendo che la testa cominciava a ronzargli. Era passato un po’ dall’ultima volta che aveva bevuto così tanto mentre Erin completava:
“la matematica è il mio forte”
“che gioco idiota” mormorò Castiel sconfitto.
“tocca a te” insistette Erin, tirandogli il lembo della giacca.
L’amico sospirò e, complice il suo stato poco lucido, si rassegnò ad assecondarla:
“amo gli hamburger”
“eddai! Così è facile” protestò Erin, senza considerare il fatto che nemmeno le sue frasi erano state particolarmente geniali.
“credo di essermi innamorato di te”
La ragazza ammutolì.
Castiel si voltò a guardarla negli occhi, con unespressione talmente seria che per un attimo Erin sembrò riacquistare un po’ di lucidità. Quelle pupille nere la trafiggevano da parte a parte, provocandole una ferita profonda.

Questa parte è fantastica. Erin è adorabile e decisamente poco perspicace ("sono ubriaca" mi ha ucciso xD) e Castiel perfettamente IC. Non avresti potuto trovare una dichiarazione più azzeccata, così semplice eppure così toccante... Mi chiedo davvero cosa possa provare una persona nelle sue condizioni, innamorato della ragazza del suo migliore amico e costretto a soffocare questi sentimenti anche in vista della realizzazione del suo sogno. La partenza per la Germania è stato un duro colpo da digerire!
Da ultra fan di Castiel quale sono, pensavo che nei capitoli dopo la sua partenza si sarebbe sentita parecchio la mancanza della testa di pomodoro, invece, nonostante i momenti tra lui ed Erin siano quelli che preferisco, alla fine tutti gli altri avvenimenti e i modi in cui vengono affrontati dai vari personaggi sopperiscono bene alla sua momentanea uscita di scena... Per esempio, questo capitolo stesso (Vigilia) è stato veramente tenero e interessante! La particolarità della tua storia è proprio l'essere composta da altrettante "piccole" storie... Ogni personaggio in pratica ne ha una, e/o è legato con un altro personaggio, quindi è impossibile annoiarsi ahahah! xD
Comunque non ci avevo MAI pensato, ma Ambra/Armin è una genialata... Premetto che la tua Ambra mi piace da impazzire. Credo che, tra i personaggi femminili secondari, sia il mio preferito. E io Ambra non me l'ero mai filata prima d'ora, renditi conto! Oddio, forse se la gioca con Kim... Non sono ancora sicura. Comunque, la sua parte nerd è stata un po' una doccia fredda all'inizio, sono sincera, ma quando si punzecchia con Armin parlando di Tekken e Dragon Ball è gioia pura. *-* A parte la storia con lui (che spero finirà in positivo), ho trovato dolcissimo il suo rapporto con Molly... Ci sta che quei genitori del piffero che si ritrova abbiano influenzato il suo carattere, e ci sta ancora di più che quella donnina fosse stata l'unica con cui la ragazza riuscisse ad essere se stessa. E la VERA Ambra è una tosta! Anche più di Rosalya (oddio, ora mi uccide °°)!
Sai che mi è dispiaciuto un po' per Erin/Nathaniel? Non sono mai stati una coppia appassionata, questo è certo, però non erano male, insieme. Poi a me lui fa molto sangue, quindi se penso che quella tontolona di Erin ci sia stata insieme senza combinarci nulla ò.ò ... sto scherzando ovviamente! :P Il tuo Nathaniel è, finora, uno dei migliori che abbia mai trovato in una fic. Di solito si tende a renderlo solo il ragazzo perfetto, il buon samaritano dagli occhi dorati che alla fine se lo piglia nel sedere. Invece, questo Nath è sì dolce, maturo e quant'altro, ma anche mooolto permaloso! La reazione di gelosia che ha avuto a casa di Erin mi ha spiazzata, e per un momento ho pensato che potesse diventare anche un po' violento. E' stata comunque una reazione giustissima e cazzuta, anzi se in quella situazione non avesse reagito forse ci sarei rimasta male. Ah, poi nella scena in cui lui la aspetta fuori dall'ospedale (il giorno dell'intervento di Sophia), ho fantasticato troppo sul mozzicone di sigaretta "in bilico tra le labbra". Mi piace questa sua parte non ordinaria, fuori dal suo personaggio. E mi piace ancora di più il fatto che il "dover fare le cose secondo le regole" a volte sia più forte di lui, quindi "Guardò quel mozzicone appiattito dalla suola della sua scarpa e sbuffò: non riusciva a lasciarlo lì per cui lo raccolse e lo gettò nell’apposito contenitore." Ora non mi resta che fare il tifo per lui e Rosa! Esteticamente - e non solo - sono una bellissima coppia!
Visto che ho menzionato Sophia, è ora di parlare di lei. Ce l'hai fatta conoscere attraverso i pensieri, ma soprattutto i ricordi di Erin. Infatti, quando è arrivato il momento di incontrarla per la prima volta, dentro quella triste stanza d'ospedale, era come se fosse sempre stata presente. Più che un "piacere, finalmente ti conosco" dentro di me ho pensato a un "bentornata, Sophia!".
Sicuramente è un personaggio tutto pepe, ma il capitolo "Il mio pilastro" mi ha colpito tantissimo. Gran parte della maturazione di Erin è lì, e rendersi conto che da bambina piagnucolona, ci si ritrova davanti una ragazza che in un momento così delicato decide di giocare il tutto per tutto con una vita che non è la sua, beh... Lascia davvero a bocca aperta.
Quindi ora Sophia ci lascia di nuovo? La rivedremo presto? Comunque, non vorrei dire una baggianata, ma ho il sospetto che la persona che ha bisogno di lei sia una donna... Se fosse così, sarebbe stupendo! Non so perché, sarà per il suo carattere forse, ma me la immagino troppo insieme a una ragazza. *-*
Che dire di Jason e Pam? Quando si è dichiarato a lei ho pensato "ERA ORA!" e mi sono gustata la loro nottata romantica <3 secondo me, la prossima volta (se ce ne sarà una) puoi scendere ancora di più nei particolari, eheh!
Oddio, ho sicuramente altre mille cose da scrivere ma ora come ora non mi vengono in mente T.T dovrei prendere l'abitudine a segnarmi le cose da dirti, dato che sono un'infinità!
Facciamo che per ora chiudo qui la recensione, leggo qualche altro capitolo e poi te ne lascio un'altra. :3
Quindi, a presto!

Sakyo
Ps. Comunque io non ci credo che Castiel sia stato così insensibile da aver ignorato la mail di Erin... Per me c'è sotto qualcosa. u.u

23/10/14, ore 07:06

Molto molto carino! Trovo fantastico il modo in cui i personaggi non-principali siano comunque presenti. Spesso Kim non è nemmeno nominata r tu riesci a dedicare solo a lei circa mezzo capitolo, oltre che nella storia. Saltata la corrente... ci sentiamo E. :3 ♥♥
PS ultimamente sono pianissimo quindi magari non risponderò subito... -.-" ma sono stata felicissima di rivedere la tua storia!!!!

19/10/14, ore 13:26

Eeeeh Salve!!! :))
Ieri sera ho letto il capitolo ad un'ora indecente quindi la recensione sono riuscita a farla soltanto adesso. Beh, per una volta sono puntuale direi x)

Alloraa, inizio dicendo che questo capitolo, nonostante sia incentrato su personaggi secondari mi è piaciuto molto lo stesso. Anche perché la coppia Dajan-Kim la adoro e quella Ambra-Armin è davvero fantastica XD Dopotutto, anche loro hanno una certa importanza all'interno della storia.

Primo punto: Dajan nervoso, al solo pensiero di dover dare il regalo a Kim. *www* Adorabilee!!
E poi Trevor che gli dice: diventerai un grandissimo cestista sfigato. Ahaha povero!! Però fa benissimo a spingerlo a dichiararsi con Kim XD Anche loro dovrebbero velocizzare le cose. Nella tua storia sono tutti un po' tardi di comprendonio XD però è per questo che la amo *W* :3

Poi il ricordo di come si sono conosciuti. CHE CARINI.
All'inizio Dajan l'aveva addirittura classificata come antipatica e fanatica.
E poi se ne è innamorato. Ovviamente XD
Inoltre il ricordo di Trevor sulla staffetta mi ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere. Ahaha già immagino quella pazza di Kim che corre con una scarpa sola e che vince, superando tutti, mentre Trevor le corre dietro _._ X'DD

Prossimo punto: Castiel da bimbo. Oh cavolaccio fritto. Mi sciolgo :33 *W* Che chiede scusa, poi. Uno spettacolo *-* XD
Ormai lo sai bene che in qualche modo, in ogni capitolo, deve spuntare il suo nome. Solo così, io sarò veramente soddisfatta XD
E poi che si fa stracciare da Kim. Ahaha sempre il solito scemo, sfidadonne XD

Dajan che arrossisce al commento di Trevor. Eheh caro mio, ti sei sentito preso in castagna? XD

Sai, dopotutto mi rivedo molto in Kim. Anche io, nonostante la pensi a pieno come Dajan e preferisca i giochi di squadra (il basket, appunto :3), sono un asociale di prima categoria. Preferisco passare ore e ore in palestra piuttosto che interagire con la gente.
Il fatto che abbia trovato qualcuno da poter rincorrere: Finalmente!! CHE CARINI. (ahah sarà l'esclamazione del giorno XD).

“ma non è questo lo spirito che deve alimentare un gruppo: nello sport di squadra, se uno ha un problema, va aiutato, non isolato”.
Amo Dajan sempre di più. Il suo discorso mi ha affascinata. La penso proprio come lui.
Lo vorrei trovare anche io un ragazzo così. Avanti, Kim!! Muoviti!! XD Ti ha anche proibito di pagare da beree :33

Uffi! Ci sono rimasta male quando ho letto che si erano allontanati così. Beh, in effetti all'inizio non avevano molta confidenza. Insomma, nella scena del capitolo 6, lui le chiede se fa pallavolo!! Sarei rimasta spiazzata anche io, al posto della ragazza XD Beh, almeno abbiamo scoperto qual'era il reale motivo di quella domanda. E poi solo il fatto che sia andato in infermeria solo per lei (Altro che Erin XD), dice già tutto.

Comunque sei davvero fantastica. Cioè per me, Kim e Dajan si erano conosciuti solo all'inizio, ma in realtà avevano già dei "trascorsi". Per questo amo come scrivi! Sei bravissima *-* <3

E alla fine, la da questo benedetto regalo. Per fortuna che non ha ascoltato quel testone di Trevor!! XD Anche io avrei preferito qualcosa di sportivo!! E poi, i ragazzi devono capire che il profumo, noi ragazze dobbiamo sceglierlo da sole. Che urto quando qualcuno me lo regala! XD

“ti bacerei se solo potessi”.
Fallo, Kim!! Falloooo!! Lui aspetta solo questo ahah XD

Prossimo punto: Erin e Ambra diventano sempre più amiche e più tenere. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà con l'aggiunta di Sophia :3 Sia con la mora che con la bionda.

Ambra che inizia a mostrare la sua vera natura è meraviglioso. Come lavapiatti? E chi se lo immaginava?! E Armin come altro lavapiatti? Chi se lo aspettava? CHE CARINI. (Arieccolaa ahah XD)
[Lin è stata davvero dolce a farlo solo per la sua amica :3].

Quando Ambra saluta in quel modo ci sono rimasta quanto Armin XD
Finalmente anche lui ha scoperto la natura nerd della bionda :3

""Armin" lo corresse il ragazzo, borbottando risentito per la storpiatura del suo nome."
Ahaha. Lui che storpia sempre il nome di Erin, adesso corregge gli altri per il suo. Scena comica XD Insomma, ben gli sta XD

Ahaha sti due mi hanno fatto morire. Che non sanno lavare i piatti e caricare una lavastoviglie XD e Armin che continua a rompere tutto ahah.

"“ALMINIO! Vuoi una papelella?” lo rimproverò il proprietario passando dietro di lui."
Ahahaha. X'D e Ambra che lo copre dicendo che non si è rotta :33

“se comincia a sottrarti dalla paga tutte le stoviglie che rompi, andrai in perdita, altro che Play Station”.
Ahaha. CHE CARINI. (niente, ormai sono andata XD).

La nuvola speedy ahah. Anche io guardavo sempre Dragon Ball!! XD
Comunque ti ho già detto che questa è una coppia fantastica? :3 Credo di sì XD

"piacciono a mio fratello". Eheh, Ambra. Ti ha sgamata XD non puoi farci nulla ormai u.u

Poi, il ricordo di Armin, di Ambra e Molly. E' da lì, che Armin si è innamorato di lei? :3
“era bello avervi per casa… quando venivate a trovare Nathaniel”.
*wwww*. Non aggiungo altro XD

Nuvola Rossa, l'hacker del paese. Ahaha fantastico!!!
E poi la parte finale è stata epica. Con Armin che fa esercizi in camera sua solo perché Ambra pensa che sia una ragazza, per il nome scelto (nonostante abbia sviato la bionda) e per la sua fisicità XD
"La donna invisibile" ahahaha.
"Oltre che pappamolle mi ritieni pure idiota? " XD.
Ahaha le battute finali sono state troppo belle. Non sto qui a copiarti i pezzi o dovrei farlo per ogni dialogo tra i due fratelli XD.

Inoltre sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia dell'hacker, di Armin e Ambra :33

Ok, credo sia tutto.
Complimenti per i disegni ;)
Alla prossima :)
XOXO

19/10/14, ore 12:25

​http://i1207.photobucket.com/albums/bb480/Yumekichi11/pictures%205/13e8f803.jpg
M-ma ma ma… tu, cioè…Oddio, sono ioooo!!! *-* E sono un hacker!!! Cioè, Armin è un hacker in teoria... ok, io e Armin siamo un hacker xD
No, tu non immagini la mia faccia quando ho letto la frase preferisco non incrociare mio padre. .. ultimamente è di pessimo umore a causa di Nuvola Rossa”. All’inizio mi sono detta “Oddio che ho fatto?” poi, “No, un attimo.. ma sono io!!!” Non me ne capacitavo all’inizio, seriamente xD Poi mi si è stampato in faccia un sorrisetto ebete che ancora adesso non ha nessuna intenzione di andarsene xD
Io non so che cosa dire, davvero! Sono qua che gongolo come una cretina e non riesco a smettere xD
Ti ringrazio molto per questa sorpresa, mi hai davvero resa felice! Non sai che onore è per me comparire nella tua storia :3

Ok, dopo questa introduzione iniziale direi che è il caso che io riprenda un certo contegno e inizi la vera e propria recensione  xD

Dunque, direi che ci voleva proprio un capitolo bello soft per riprenderci dagli ultimi avvenimenti travolgenti.
Poi il fatto che questo capitolo riguardi quelle che sono diventate due delle mie coppie preferite (al momento le coppie in questione si aggiudicano secondo e terzo posto sul podio… l’oro indovina a chi va? xD ) non fa che aumentarne la gradevolezza.

Partiamo con Kim e Dajan.
Mi piacciono troppo insieme, sul serio. Sono così teneri, così… perfetti! Anche se a volte li prenderei a testate per il loro eccessivo orgoglio… ma li amo anche per questo. Sono degli assi nello sport ma delle frane totali in amore. Infatti qua, in fatto di imbranataggine, si sta rasentando il livello di Castiel, e il che è grave, molto grave.
Poi, che dire, ho amato tutti questi flashback su Kim e sui suoi primi approcci con Dajan.
Il flashback con i piccoli Trevor e Kim è stato carinissimo. Non ce la vedo proprio per niente Kim in mezzo a tante bambine che la vogliono rendere più femminile xD
E quando Castiel le tira accidentalmente una pallonata in faccia ahahaha. Poverino, umiliato da una ragazza. Menomale che poi ha smesso col calcio x) Parlando di Castiel, da bambino doveva essere proprio tenero :3
Anche il flashback della gara di Kim è stato bello. Quando si parla di gare, Kim è imbattibile, niente e nessuno la può fermare, neanche la perdita di una scarpa :3 Riesce a trasformare il nervosismo e la tensione in pura determinazione, e ciò la porta ad ottenere risultati incredibili. Beh, il merito va anche alla sua prestanza atletica che, tra parentesi, neanche Dajan ha potuto fare a meno di notare xD
Comunque adoro la determinazione di questo personaggio, è una tosta, ma come ha potuto notare Dajan, se si raschia un po’ in superficie, viene fuori la parte più fragile di lei.
E sua madre che non vede l’ora che la figlia si trovi un bel ragazzo mi ha fatta morire x) mamma orsa ahaha.
E’ stato tenerissimo il flashback del bar. Povera Kim, non capisce che le succede x3 Dajan è il primo che la tratta come una ragazza, e lei non disdegna le sue attenzioni, stupendo anche sé stessa... si è presa una cotta spaventosa :3 Non vedo l’ora che uno dei due si svegli e dica all’altro/a cosa prova, o per lo meno che glielo faccia capire… cioè, credo che Kim dovrebbe aver capito qualcosina-ina-ina per il regalo che le ha fatto Dajan, no? xD
E anche Dajan è un buon personaggio. Mi è piaciuto come si preoccupa per Castiel, quando dice che vorrebbe poterlo aiutare. Adoro questo suo atteggiamento nei confronti dei suoi compagni di squadra, sarebbe un buon capitano. Infatti sono felice che Castiel abbia lasciato a lui il comando :3
Poi però mi è salito il nervoso quando ho letto che questi due testoni non si sono praticamente più rivolti la parola almeno fino all’arrivo di Erin. E Dajan che si preoccupa per Kim quando sente che lei si è infortunata, ma poi alla fine finisce per fingere di essere andato in infermeria per Erin… No, Dajan, no, diamine.
E poi la scena del regalo. Mamma mia Dajan, respira, ragazzo, e non farti venire un collasso, ce la puoi fare.
Però il regalo è stato perfetto. Quando ho letto che Trevor aveva portato Dajan in una profumeria mi stava venendo un infarto, Kim l’avrebbe mandato a quel paese di sicuro. Menomale che ha prevalso il buon senso di Dajan sulle teorie strampalate di Trevor, e alla fine ha preso il cardiofrequenzimetro :3
“ti bacerei se solo potessi” http://www.vespaforever.net/Public/data/ACvespaDC/2012411133330_y-u-no.png . Non aggiungo altro xD
Comunque anche la loro scena finale è stata ricca di tenerume :3
“è da un po’ che mi sono accorto che continui ad allenarti” Dajan, piccolo stalker…  Tanto Kim ovviamente non ha capito che lui la teneva d’occhio xD
E lui che la sprona a tornare a fare atletica dopo il torneo pur sapendo che poi non si sarebbero più visti :3 Beh, il modo per vedervi lo stesso ci sarebbe… te lo devo spiegare Dajan o ci arrivi da solo? xD

Ok, adesso passo all’altra coppia  u.u
Ah, intanto, questa parte con Erin è stata troppo bella:
-“grazie per essere venuta Ambra”
-“me l’hai già detto sette volte Travis”
-“non far finta che ti dia fastidio, bionda”
Adoro queste scenette :3
Certo che comunque i genitori di Ambra sono veramente snaturati. Il menefreghismo puro nei confronti della figlia... Ed è pure la Vigilia di Natale. Anche io avrei preferito passare la serata altrove, piuttosto che con loro >.<
Ho ammirato Ambra quando si offre di lavare i piatti. Diciamo che, effettivamente, come ha detto anche lei, è un buon modo per cercare di farsi perdonare per quello che era successo a Lin tempo prima.
E il padre della cinesina mi fa morire ahahaha ("ti sembla questo il momento di schelzare Haily? xD)
Quando poi ha iniziato a parlare di un secondo lavapiatti neoassunto ero lì che pensavo “Fa che sia Armin, fa che sia lui, ti prego!” XD
Comunque questo fatto ha aumentato la mia stima nei confronti di Lin, è stata proprio carina a insistere per far assumere Armin da suo padre, tutto per far sì che lui e Ambra si incontrassero :3 e direi che è successo prima del previsto xD Ottimo lavoro Lin, sei quasi un Cupido migliore di Lysandre xD Anzi, se vuoi andare ad aiutare anche Dajan e Kim e Castiel ed Erin, non farti tanti problemi eh, sei più che benvenuta.
Fatto sta che questa parte è stata buffissima, ho riso come una cretina tutto il tempo. Armin è troppo divertente e anche Ambra quando sbotta con le sue risposte acide mi fa morire xD
E quando la bionda svuota mezza bottiglia di detersivo nei piatti, e poi non c'è un tasto play da qualche parte?” xD
Povero Armin però, Ambra ha messo in dubbio la sua mascolinità per tutta la serata xD Si sono invertiti i ruoli, lei a portare pile di piatti pesanti, lui a lavarli x)
Qua stavo morendo:
“sei qui per aiutare la famiglia di Lin no?” insistette il moro giocando con la schiuma del detersivo.
“ALMINIO! Vuoi una papelella?”
AHAHAHAHAHAHAHAH crepo xD
Adoro troppo questa coppia che non è ancora una coppia.. sono tropo buffi insieme, ma ce li vedo troppo.
E poi la storia dell’hacker… Sono ancora esaltata xD Gustave, temimi.
E il fashback con il vaso rotto… eccoloooo finalmente xD Comunque è stata una scena memorabile. Ecco perché amo Ambra sempre di più. E’ stato indescrivibile leggere di come si sia presa la colpa e un ceffone per difendere Molly, l’unica che fino a quel momento le aveva dimostrato un po’ di affetto. Armin sta capendo, anche dopo quell’episodio, che Ambra non è la ragazzina viziata ed egoista che vuol far credere :3
Oddio, però pensando a questa coppia, non voglio pensare a come reagiranno i genitori di Ambra sapendo del suo rapporto con Armin. E’ stata piuttosto chiara sua madre quella sera, alla cena con Erin, riguardo a questa cosa. Mmmh. Forza Armin, sono con te, distruggi Gustave e rendici onore xD

Armin che alla fine  del capitolo fa gli addominali è una scena epica ahah. Si è sentito punto nel suo orgoglio di macho x)
La scenetta con Alexy è stata troppo divertente:
-“spiegami meglio: pensa che tu sia una donna o che lo sia Nuvola Rossa?”
Il moro scrollò le spalle e candidamente, ammise:
-“beh, direi entrambi” AHAHAHAHAH Armin, tu mi fai morire xD
Spero che Ambra e Armin siano un po’ meno toni di Kim e Dajan.. confido nei consigli che Alexy darà ad Armin xD

Beh, direi che sono giunta alla fine (finalmente, aggiungerei xD ). In questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che sia stato dato spazio anche a questi personaggi.  E’ bello riuscire a conoscere un po’ tutti e non solo i protagonisti, dà modo di apprezzare ancora di più la storia, che tra l’altro risulta più completa :3
E, di nuovo, non so come ringraziarti per aver inserito il mio nick nella storia, io... davvero, non so cosa dire x3
Ok, adesso mi dileguo sul serio.
Ci sentiamo presto e buona giornata E. <3

19/10/14, ore 11:29

buongiorno,
ho letto già ieri il capitolo,ma ero dal cellulare e non sono riuscita a commentare...quindi eccomi qui oggi.
è inutile dire che sei bravissima,perché te l'ho già detto mille volte. Hai ragione,è un capitolo diverso dagli altri,ed è bellissimo scoprire i sentimenti anche dei personaggi secondari. La parte che mi è piaciuta di più è la serata di Ambra e Armin,è una coppia molto bella,e sei riuscita a rendere buffissima la parte finale,io stavo crepando dalle risate ahahah. Immaginavo che Armin fosse negato in qualsiasi lavoro ahahah ma ora ne sono sicura ancor di più. Mi piace come stai trasformando il personaggio di Ambra,la stai facendo buona e con un cuore. Alla fine anche nel gioco,ci sono momenti in cui la sua vera personalità emerge,si vede che lei è un personaggio costruito,non vuole mostrarsi fragile agli occhi degli altri. Ma credo che nella tua storia uscirà la vera lei. Già questo mi piace. Spero che lei e Armin si metteranno insieme,è una coppia alternativa,e mi piace da impazzire,sono bellissimi insieme. La stessa cosa è la coppia Kim e Dajan,talmente orgogliosi da non riuscirsi a dire che si piacciono. Mi è piaciuto particolarmente anche questo momento tra i genitori di Kim:
“ha preso tutto da te” accusava scherzosamente il marito “stesso orso grizzly”
“non ti arrabbiare mamma orsa” le aveva risposto una volta l’uomo, sistemando un’anta cigolante di un armadio “a me nostra figlia va più che bene così… che le piaccia correre”
“anche a me va bene che le piaccia correre… ma non sarebbe male se cominciasse anche a correre dietro anche a qualche ragazzo”
è bello vedere che ci sono genitori che vorrebbero la loro figlia svagarsi,solitamente tutti i genitori portano i loro figli a fare sempre di più a scuola,o nello sport,come nel caso di Kim. Ma loro no. Mi ha fatto tenerezza questo momento.
E di altro,uffa...voglio avere notizie di Castiel :( . Appena ho letto il suo nome nel dialogo tra Kim e Dajan sono saltata dal letto,ahahah,lo so è un effetto esagerato,ma nella tua storia il personaggio di Castiel mi fa morire proprio. Poi vorrei vedere Nathaniel insieme a Rosa :) ormai ho capito che staranno insieme e non vedo l'ora di vedere come si dichiareranno. Perché lo faranno vero??
Comunque non mi dilungo,aspetto il prossimo capitolo e aspetto Sophia Erin e Castiel :). Dacci sue notizie ti pregoooooo
Buona Domenica,baci

19/10/14, ore 10:10

Ciao! Sono stata felicissima di vedere il capitolo stamattina. Appena sveglia mi sono cimentata nella lettura,ed è stato qulcosa di cosí tenero :3
Ho adorato Armin....davvero e Ambra poi,apprezzo davvero il modo in cui trasformi i personaggi e si,ci sei riuscita alla grande,a rendere buffa l'ultima parte,almeno io ho riso e anche parecchio. Detto questo,non so che aggiungere quindi alla prossima :)
Kayleah

18/10/14, ore 19:02

Capitolo diverso questa volta ma sempre stupenda. Perché anche gli altri personaggi almeno per un capitolo dedicato a loro diventano protagonisti. Kim e Dejan sono peggio di Erin e Castel sono duri testardi al cubo per fortuna Cas si è reso conto che è innamorato di Erin. Ambra e Armin sono proprio carini insieme e entrambi sono fanatici di videogiochi. Ambra è molto cambiata in positivo. Spero che il prossimo capitolo sarà dedicato a Sofia e tu sai chi ( io so che tu sai ;-) di chi sto parlando ). Devo dirti la verità mi manca Castel e da un pò che non si fa sentire :'( . A proposito sono bellissimi i disegni di Nuvola Rossa :-) rende la storia più bella ma ovviamente anche i tuoi sono bellissimi e rende la lettura più piacevole. Sarà divertente se Erin organizza un pigiama party con le sue amiche e magari inviterà anche Ambra. E inoltre sarà perfetto che Sofia conoscerà Iris , Violet , Rosa e Kim. Ora che Ambra non è più la cattiva chi sarà la nuova antagonista? Una nuova amica di Charlotte? Voglio vedere come si comporterà Sofia con delle super antipatiche del liceo. Ahhhhhh e di Letizia che avevi scritto in qualche capitolo precedente a è di Ken nessuna traccia ( Erin aveva fatto vedere a Iris la foto del suo compagno di scuola durante la gita). Ahhhhhh non mi dire che il presunto ragazzo di Iris è Ken :-). E del bel biondo dagli occhi verdi che mi dici? Lui è troppo bello ma Nat sarà sempre il migliore per me. Ahhhhhh comunque non dimentico mai le parole di Peter per il tipo di ragazzo per le sue figlie. Il principe rosso per Erin e il principe azzurro per Sofia che tradotto vuol dire Cas e Nat.
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 07:02 pm)