Elizhabeth Cullen o Lizzy Volturi?
di emily_sama

09/05/15, ore 23:10

CAPOLAVORO!!!
Cara Emily, come nella fan fic che sto scrivendo, tu sei la ragazza della profezia ahah!
Hai mescolato tu cose bellissime: Naruto e Twilight.
Il tutto con un'ottima grammatica e un buon lessico.
Sono in attesa del prossimo capitolo!!!
Complimenti ancora!!!!
Edkob_0103

10/04/15, ore 21:33

Hahahah Lizzy stata magnifica come mi aspettavo.
Non sono ancora riuscita a capire quali sono le intenzioni di Sasuke, ma non mi arrendo e ci riuscirò.
Nel testo ci sono giusto un paio di errori di distrazione ma niente di tragico, tranquilla.
A presto
Baci ♥

10/04/15, ore 21:17

Hey^^
Sempre io :)
Non puoi immaginare come stavo gongolando quando ho letto la prima parte del capitolo ...
Mi hai reso troppo felice ,le descrizione sono fatte molto bene anche se credo che ci siano alcune parte da riguardare.
Quando ho letto "invidiami plebea" ho riso come cosi forte che perfino mia madre è venuta in camera mia per vedere ste stavo bene chiedendomi se sono normale... è solo che mi sembrava cosi "alla Sasuke" ...
Se nel capitolo precedente pensavo povera Renesme , adesso penso esattamente il contrario , oddio, vomitevole il suo commento...
Sono ritornata dalla parte di Lizzy , e si ...Io sono cosi cambio opinione a secondo del tempo , della giornata o altri fattori.
Se in un futuro "prossimo" Sasuke si fidanzasse ,ti prego , ti scongiuro , qualsiasi persona tranne Sakura ( credo di avere in complesso su di lei) piuttosto mi va bene anche Aro (?)
Formano una strana coppia di amiche Temari&lizzy , ma penso che a modo loro siano perfette , ottima scelta ;)
La punteggiatura e la grammatica mi sembra buona , non ho visti particolari errori
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
muovi quelle bellissime manine che hanno creato questa storia
un bacio

06/04/15, ore 19:16

Mi sono decisa a mandarti le mie curiosità ad ogni cap!!!!Che mi sono tenuta.Perché mandano i mezzosangue in Francia,mi sembra strano che ci sarà tra poco anche Ness.Nel senso che i Cullen nn la lascerebbero mai andare sola,perché Eddy e Jake avrebbero un attacco di cuore!!!Cmq adoro sta ff,anzi la amo!!!Per favore continua!!!Ti sto ffacendo gli occhi da cucciolo abbandonato!!!Quando metterai i Cullen????Cmq spiritosa la battuta al decimo cap "Se fossi una sirena troveresti lo stesso un modo per aprire le gambe" secondo me lei andrebbe daccordo con Emmett!!!Mi piace come lai fatta Liz:è spontanea,forte e indipendente.Senza offesa per Ness,ma Liz è meglio di lei.Come reagirà Bella quando la incontrerà???
Ti adoro!
Emma

06/04/15, ore 19:06

Scusa,nn me n'ero accorta prima perché la ff l'avevo letta tempo fa.Ma Lizzie e Ness hanno 2 anni?!?Cmq Aro Caius e Marcus ci tengono a lei,si vede!!!E le cose volgari,per me nn offendono,ma sono simpatiche e fanno capire che il personaggio ha una personalità forte!!

06/04/15, ore 19:02

Perché Aro rapisce Liz???Cmq bello il cap,peccato che è troppo corto.
Ti lovvo
Emma

05/04/15, ore 21:47

Adoro Lizzy,mi ricorda la canzone di Avril Lavigne:Bad Reputation.Sasuke ama per caso Lizzy???È interessato o è solo uno scherzo???I Cullen verranno dalle ragazze???Sai dirmi chi sono nella realtà Renesmee e Lizzie,solo per avere in mente i loro visi.
Cmq ciaoooo io amo sta ff!!!!!!!!!

05/04/15, ore 21:32

Oddio, hahahahah. Adoro Lizzy, anzi la AMO!! (Ma non sono lesbica e nemmeno bisex)
Coooomunque, le battute inizialo sono fantastoche anche se la migliore è, indubbiamente, -Se fossi una sirena troveresti comunque il modo di aprire le gambe.-
Ancora non capisco come le trovi, hahahahaha.
Questo professore mo è famigliare, per caso capelli e baffi bianchi che dice sempre "la musica è tutto" e si lascia commuovere dai brani e quando suoba fa facce strane e da sempre commenti?
Renesmee e Sasuke. Te pareva?
Temari con il ciclo? Avrà un diavolo rosso per capello (no, l'ironia non è il moo forte).
E il biglietto do Sasuke è MITICO!!!!
Te lo ho gia detto, ma te lo ripeto, sei migliorata tantissimo. Il tuo modo do scrivere mi sembra piu scorrevole di prima, gli errori piu ridotti e non mi incolla di mettere gli accenti perche sono al cellulare.
Beh, aggiorna prestissimo!! Ora vado perche sono stanca morta, dopo essere tornata a a casa dal ristorante sono dovuta andare da dei tizi amici dei mieie, noiosi a morte. Ho sonno, bye.
_Clove
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 09:34 pm)

05/04/15, ore 19:13

ahaha Lizzy che "descrive" le qualità di Ino è a dir poco fantastica, e me la immagino benissimo nel suo nuovo look. Chi l'avrebbe mai detto che mister perfettino sapesse anche suonare il piano...
Ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta p il biglietto che ha dato a Lizzy?! Non aveva deciso che ci avrebbe provato con Sakura? O lo devo prendere come soddisfazione per aver avuto ragione? (modestamente)
Buona Pasqua e al prossimo capitolo
♥ bacioni ♥
C

05/04/15, ore 19:11

heyla ^^
sempre io
Inizio con un Buona Pasqua per poi passare alle recensione vera e propria .
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto , soprattutto per come hai scritto i pensieri di Lizzy :)
"-Se fossi una sirena troveresti comunque il modo di aprire le gambe.-" con questa frase mi hai fatto letteralmente morire dal ridere ....
Ogni volta che Lizzy criticava il nome di Renesme mi dispiace , insomma non è un nome cosi tanto brutto ...(?)
Ho paura che possa esistere davvero la coppia SasuLizzy , insomma incominciavo a tifare per Renesme , non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli
Punteggiatura e grammatica ottima . complimenti

P.S: Credo che sia la prima volta che te lo dico e sinceramente stento anch'io a credere di quello che sto per dire , ma....
Adoro il tuo modo di scrivere ,ma penso che tu debba fare più descrizione e non andare a capo quasi ogni volta , questo è solo un mio pensiero , spero tu lo passo trovare utile in futuro :)

baci

15/03/15, ore 20:01

ciao^^
Ed eccomi di nuovo qua a recensire questa storia stupenda sono contenta che tu mi abbia scritto un messaggio, altrimenti chissà quanto tempo sarebbe passato prima che io avessi visto il tuo aggiornamento
che dire'
altro stupendo capitolo , pensavo di morire prima di vedere un Sasuke chiedere consigli a quel dobe e una Jane "umana"
Mentre sto recensendo sto sorridendo come un ebete e i miei mi guardano male , quindi tutta colpa tua :3
Devo ammettere che mi piace molto l'idea del quadrato
Punteggiatura e grammatica ottima , complimenti :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ancora complimenti per la storia
Gelati arcobalenosi anche a te
un bacio

15/03/15, ore 12:07

Certo che Lizzy non la sopporta proprio Renesmee.
Per Lizzy deve essere davvero importante questa collana che aspetta se nom permette a nessuno di toccare neanche la scatola che dovrà contenerla.
Io continuo ad essere del parere che Sasuke abbia un debole per Lizzy e penso che l'unica che soffrirà alla fine sarà Renesmee.
A presto
Ps scusa per il ritardo

10/03/15, ore 17:21

i pandicorni hanno inventato il colore arcobalenoso!!
sapevi che il sedere dei pandicorni puzza?
bello il capitolo.
niente più copia-incolla!

10/03/15, ore 17:20

come se tu sapessi scrivere lettere d'amore!
non mi va di fare un commento più lungo di 10 parole.
sai che mi piace la storia:
wow wow e solo WOW (non è ilverso del cane XD) !!! la amo: semplicemente la amo, e non trovo altre parole! è la ff più bella che abbia letto è ahvjekrq3okonjvflqkrw!!! continua così emy!!!

10/03/15, ore 17:19

camere tutte colorate evviva!!
non mi va di fare un commento più lungo di 10 parole.
sai che mi piace la storia: