Elizhabeth Cullen o Lizzy Volturi?
di emily_sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/15, ore 21:01

Beh, è ufficiale: questo è il mio capitolo preferito! E dopo tutto quel casino (capisci che intendo? Da efp a wattpad?)...
Beh, sto iniziando ad odiare Renèesme! Così dolce e smielata! Ma che hanno combinato Bella e Edward?!!
Sarò ripetitiva ma non mi stancherò mai di dirlo! Adoro Lizzy! Davvero... quasi più di Sas- Oh cacchio! Sasuke è al primo posto, dopo viene Lizzy!
Beh, se continuo va a finire che faccio un papiro d'amore!
Baci,
Clove!
Pss:Ho fatto TUTTI i compiti... cosa che non accadeva da... ehm settembre?? Yuhu
Psss:Non devi ringraziarmi! L'ho fatto con piacere :)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 01:40 pm)

17/01/15, ore 19:06

Questo capitolo é decisamente meglio del precedente soprattutto per la presenza del nome del narratore.
Secondo me Renesmee e Sasuke se la sono cercata la vendetta di Lizzy.
Ho solo una domanda: Sasuke é stronzo di natura oppure ci pensa la notte a come rompere di più? Hahaha ^_^
Al prossimo capitolo
Baci ♥

17/01/15, ore 18:51

Ahahahahhhaha! E io mi sento importante perché ho letto metà del capitolo sottoforma di bozza.
Allora il capitolo è stupendo. Ti ho già detto che adoro Lizzy?? Beh, forse una... due... tre... quattrocento volte. Ma è così. Vorrei essere un po' più come lei :-)

Beh, ora ho fame la cena è pronta e pancia mia fatti capanna!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!

11/01/15, ore 21:54

Non mi proccupa più di tanto la lunghezza quanto la sostanza, ma purtropo devo dirti che non l'ho capito granché... non si capiva di chi fosse il pdv e neanche di chi fossero le battute, soprattutto nella parte finale.
Spero che il prossimo sia più comprensibile
Non prenderla come una critica perché comunque la sroria mi piace
A presto
Baci ♥
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:01 pm)

11/01/15, ore 18:45

E commento anche su EFP!
Nonostante mi sia poco chiaro l'interlocutrice* di Lizzy all'inizio, il capitolo è meraviglioso, davvero!
Io odio la gente che si mette a fare psicologia senza conoscere un cacchio del diretto interessato. Lizzy potrebbe benissimo fare così perché le va.... non deve esserci un motivo in particolare.
E Sasuke, che io di solito adoro, oggi mi è stato un po' antipatico! C'è nemmeno fosse il fidanzato di Renéesme!
Okk, ora mi dileguo. Aspetto il prossimo!

*da notarsi l'uso del termine interlocutrice. Mi sento intelligente!!

24/12/14, ore 13:26

Non capisco perché Lizzy (Che sai già io adoro) non abbia spaccato la testa di Sasuke. Personalmente, sé qualcuno fregasse il MIO CORNETTO non so che gli farei!

04/12/14, ore 13:56

Bellissimo. Lo sai che adoro Lizzy?? Ma, povera Renesmee! Nel libro è tanto simpatica, e lo sai che la adoro!! Comunque con ha sola briciola del fegato di Lí sarei la più felice del mondo.

Complimenti <333

03/12/14, ore 22:21

mi piace l'idea che Lizzy abbia il potere del fuoco, e voglio anche sapere l'altro
di chi il primo pov? quello prima di Elizhabeth?
in fatto di sporti mi identifico molto in Renesmee, anche io sono negata per qualsiasi sport, infatti l'educazione fisica la studio invece di praticarla
mi dispiace che hai carenza di idee ma purtroppo non so come aiutarti, in compenso questo capitolo mi è piaciuto
a presto
baci <3

13/11/14, ore 19:29

Uuuffaaaa non puoi lasciarlo così, devo sapere ancora il colore degli occhi di Lizzy e il suo potere....
Non ho capito bene una cosa: questo capitolo é un pov Sasuke?
Per il resto é tutto chiarissimo.
A presto
Bacioni ♥

09/11/14, ore 16:30

Ok, om. Sono calma. Sono calmissima. Si sono calma.

Che cazzo è sta storia che pubblica senza avvertirmi?? Mi sento egoista e scema per non aver letto prima!
Cooomunque, lascio passare.
Da dove cacchio ti escono queste idee geniali?
Taglia del reggiseno, quanto sono stronza, decevamo sull'essere stronza. A proposito oggi sono in vena di dire la parola stronza e la devo smettere di dire stronza, inizio a sentirmi stronza, okk: prendo nota 'chiedi ad Emi quante volte scrive la parola stronza in un. capitolo'
Tralasciando le mi cavolate il capitolo è bellissimo apparte alcuni errori e devo essermi persa qualcosa sui mezzi vampiri... domani mi spoierelli.

Baci Clove <333

09/11/14, ore 16:12

Hahaha giuro che io fossi stata al posto di Lizzy avrei rotto l'osso del collo a Sasuke ^_^
La cosa della scuola é un fatto abbastanza interezzante e sono curios di sapere cme andrà avanti.
Hahah non c'era bisogno che ki ringraziassi nello spazio autrice... ti giuro che sono diventata fucsia in faccia
Adesso ho un'ultima domanda: Lizzy incontrerá mai la sua vera famiglia?
Un bacione ♥

04/11/14, ore 21:16

Ha ha ha!!
Stanno delle battute super stronze!!
Mi piacciono le persone con quel carattere (non sempre però )fanno crepare dalle risate fin quando non sei la vittima.
Per i termini ti assicuro che rendono meglio l'immagine del carattere di Lizzy e non sono volgari...insomma come hai detto rispettano il ranting.
La stanza dell piccola Volturi mi piace...hai del gusto che appunto mi piace.
Povero il bello sasuke però... Tutto assilato da quelle due oche!
Per il seguito ti suggeriaco vita quotidiana di Lizzy con aro ,li amici e con li altri vampiri... Magari cerchi di parlare delle capacità che possiedono... Ehy non lo so vedi tu..magari chiedi più opinioni.

04/11/14, ore 21:05

Cosa ho pensato leggendo il primo pezzo del capitolo?
"Questa è una scena da film horror."
Cioè ,non fraintendere bello però... Ventre aperto...ricolmo di sangue...
Il secondo pezzo ,invece sintetizza la verità del film...strane ke per il fattore Volturi.
Già immagino cosa succederà però voglio sapere cosa accadrà secondo la tu fantasia.
Ho notato qualche picolisssdimo errore di scrittura ,ma sorvoliamo.
A presto da tiffany!

04/11/14, ore 19:42

Questo capitolo mi piace molto e ti adoro per aver aggiunto i peesonaggi di naruto che io amoooo
Elizhabeth é fantastica cn le sue battute e la sua petizione
Sono però molto curiosa di sapere il suo potere...
a presto
Baci

21/10/14, ore 21:27

Ciao Emi! Allora ovviamente bandiera verde e 0 critiche. La fiction ha quel non so che di interessante che mi spinge a voler continuare a leggere.
Errori non ne ho trovato, non che ci sperassi! Da "l'adolescienza" a qui sei migliorata tantissimo, Twilight ti ha fatto proprio bene!
Sono rimasta un po' scandalizzata nella scena del parto, il ventre aperto, dopo due anni e mezzo mi conosci!
Voglio il seguito, ora.
Xoxo
Clove!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 06:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]